Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 2 febbraio 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e Fedez nel cast tornerà giovedì prossimo

da , il

    Un passo dal cielo 4, come riferiscono le anticipazioni della quarta puntata, sarà in tv giovedì 2 febbraio 2017, disponibile sugli schermi di Rai 1 in prima serata. La fiction è ripartita con un nuovo protagonista: si tratta di Daniele Liotti, il quale ha sostituito Terence Hill. Nel cast è presente anche il rapper Fedez. La serie tv è stata girata a San Candido, un paesino sulle Dolomiti, ed è stata diretta da Jan Maria Michelini. Scopriamo i prossimi dettagli sulla trama e sui personaggi presenti all’interno della storia, in gran parte rinnovata.

    Le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo 4 chiariscono cosa succederà giovedì 2 febbraio 2017 in prima visione sugli schermi di Rai 1. Il nuovo protagonista Francesco Neri, misterioso capo della forestale con il volto di Daniele Liotti, sta cominciando ad appassionare il pubblico. Nonostante il lieve calo di ascolti registrato rispetto alle stagioni precedenti, probabilmente dovuto alle numerose novità in corso e al cambio di protagonista, la serie si sta difendendo molto bene e supera i 6 milioni di telespettatori medi a serata.

    Nel cast della fiction di Rai 1 sono presenti, oltre a Daniele Liotti e Fedez, anche Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Daniela Virgilio, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi, Alice Torriani e Caterina Shulha.

    Nella puntata precedente, Francesco è stato accusato ingiustamente di aggressione ed è riuscito a fermare un efferato criminale. Intanto Vincenzo si è persuaso che Eva lo tradisca con Fedez. Cosa capiterà nei prossimi episodi?

    Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della quarta puntata del 2 febbraio 2017

    Episodio 4×7, ‘Il sacro fuoco’ – Un noto scultore di San Candido viene trovato assassinato dopo la festa del Sacro Cuore: la casa dell’uomo viene data alle fiamme e presso l’abitazione sembrano scomparse anche le sue opere. Ad aiutare Francesco nelle indagini interviene anche Livia, esperta di arte, e tra i due c’è un riavvicinamento. Intanto Vincenzo viene invitato alla festa indetta da Fedez, ma non può andarci con Eva

    Episodio 4×8, ‘Spiriti liberi’ – In paese viene rinvenuto in fin di vita un fotografo naturalista: apparentemente l’uomo sembrerebbe essere stato aggredito da una tigre. Nel frattempo Francesco è molto preoccupato per Livia, che rifiuta le cure in ospedale, mentre Eva non sa come dire a Vincenzo che dovrebbe girare una scena senza veli con Fedez

    Un passo dal cielo 4 avrà di nuovo spazio su Rai 1 giovedì 2 febbraio 2017 con la quarta puntata, a partire dalle ore 21.10. La serata di messa in onda dovrebbe rimanere il giovedì anche per i prossimi appuntamenti con la fiction.