Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della prima puntata di martedì 17 gennaio 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti sta per partire. Nel cast c'è anche Fedez

da , il

    Un passo dal cielo 4 sta per partire, come confermano le anticipazioni della prima puntata di martedì 17 gennaio 2017. La fiction di Rai 1 avrà un nuovo protagonista – Daniele Liotti infatti prenderà il posto di Terence Hill – e un cast nel quale appare anche il rapper Fedez. Molte saranno quindi le novità all’interno della serie tv che si svolge a San Candido, un paesino sulle Dolomiti. La regia è affidata a Jan Maria Michelini. Scopriamo i primi dettagli sulla trama e sui personaggi presenti all’interno di questa nuova storia.

    Le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 4 rivelano i primi dettagli di ciò che vedremo martedì 17 gennaio 2017 in prima serata sugli schermi di Rai 1. Il nuovo protagonista sarà Francesco Neri, capo della forestale con il volto di Daniele Liotti. Francesco è riservato e di poche parole, ma nasconde un segreto relativo al suo passato: l’uomo è un ex membro dei reparti speciali dell’eservito ed è stato duramente addestrato. E’ stato sposato con Livia (Daniela Virgilio) ma la donna è sparita senza lasciare traccia dopo la morte del loro bambino di soli 7 anni. All’interno della storia sarà presente – per sette puntate su dieci – anche il rapper Fedez, nel ruolo di se stesso e al debutto come attore. L’artista verrà paparazzato per sbaglio con Eva (Rocio Munoz Morales) e la ragazza cercherà di sfruttare lo scoop a proprio favore. Nel cast, oltre a Liotti, Rocio Munoz Morales e Fedez, sono presenti anche Pilar Fogliati, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha.

    Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della prima puntata di martedì 17 gennaio 2017

    Per cominciare, in paese arriverà Francesco Neri (Daniele Liotti), il nuovo capo della forestale che prenderà il posto di Pietro (Terence Hill), partito per svolgere una missione umanitaria in Nepal. Accanto a lui lavorerà l’etologa Emma (Pilar Fogliati), alla quale verrà affidato un progetto riguardante il reinserimento di alcuni lupi. Anche Eva (Rocio Munoz Morales) sarà indaffarata a causa dell’arrivo del rapper Fedez nei pressi del suo bed & breakfast. Nelle stesse ore si perderanno le tracce di due ragazze e una di loro verrà ritrovata in un campo con una maschera sul volto.

    Un passo dal cielo 4 avrà spazio su Rai 1 con due prime serate ravvicinate: la prima prevista per martedì 17 gennaio, e la seconda per giovedì 19 gennaio 2017, a partire dalle ore 21.10.