Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della nona puntata di martedì 14 marzo 2017

La fiction con Daniele Liotti e Fedez nel cast tornerà su Rai 1 con nuove avventure ambientate a San Candido

da , il

    Un passo dal cielo 4, come confermano le anticipazioni della nona puntata di martedì 14 marzo 2017 tornerà in prima serata su Rai 1 con il penultimo appuntamento della stagione in corso. La fiction con Daniele Liotti nei panni del capo della forestale Francesco Neri, ha visto l’uscita di scena di Terence Hill e un inusuale passaggio di testimone tra i protagonisti, ma sta continuando a riscuotere buoni ascolti. La storia si avvia verso la conclusione: cosa succederà nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni della nona puntata di Un passo dal cielo 4, quella in onda martedì 14 marzo 2017, chiariscono ciò che vedremo su Rai 1. Francesco Neri (Daniele Liotti) tornerà al centro del racconto con nuove e appassionanti indagini, svolte in mezzo alla natura sulle montagne delle Dolomiti.

    Nella puntata precedente, Emma è andata a Roma per il suo nuovo lavoro e Francesco è stato sorpreso dalla visita a sorpresa di Livia, che si è presentata in lacrime alla palafitta, finendo per riavvicinarsi a lei. Inoltre, Emma ha trascorso molto tempo con Albert, mentre Eva è tornata e Cristina ha provato a far ragionare Vincenzo ottenendo scarsi risultati. Cosa vedremo nei prossimi episodi?

    Un passo dal cielo 4, anticipazioni trama nona puntata del 14 marzo 2017

    Episodio 4×17, ‘La scelta’ – Una delle cameriere di casa Hofer verrà ritrovata senza vita e le indagini porteranno a far luce all’interno delle dinamiche complesse della famiglia di Anna. Intanto Francesco, sempre più vicino a Livia, provocherà la gelosia di Emma. La ragazza però si metterà in pericolo, portando subito Francesco a correre in suo aiuto. Infine, a San Candido verrà organizzato l’annuale ‘Korb Fest’, ovvero un’asta di pic nic: l’occasione sarà buona per Eva e Cristina per darsi guerra e cercare di colpire l’attenzione di Vincenzo.

    Episodio 4×18, ‘Ferita mortale’ – La polizia e la forestale faranno di tutto per trovare l’uomo che ha ferito Roccia all’uscita di un centro commerciale. Nelle stesse ore tra Francesco ed Emma ci sarà un certo distacco, anche se poi la giovane etologa aiuterà l’uomo a regolarsi con il suo passato. Infine, Eva deciderà di licenziare Cristina e di gestire il bed & breakfast da sola, ma la sorella di Huber non gliela darà vinta.

    Un passo dal cielo 4 andrà in onda martedì 14 marzo 2017 con la nona puntata, disponibile in prima visione su Rai 1 a partire dalle 21.10.