Un passo dal cielo 4, le anticipazioni dell’ultima puntata di martedì 21 marzo 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti sta per giungere al finale di stagione: cosa accadrà nell'ultimo episodio?

da , il

    Un passo dal cielo 4, e le anticipazioni dell’ultima puntata di martedì 21 marzo 2017 lo confermano, sta per giungere all’atteso finale di stagione. La fiction di Rai 1 tornerà in onda in prima serata per la decima volta, svelando la conclusione, almeno temporanea, delle avventure degli abitanti di San Candido, capitanati da Francesco Neri, il nuovo personaggio con il volto dell’attore Daniele Liotti. Le puntate trasmesse hanno mantenuto una media di ascolto abbastanza alta nonostante il passaggio di testimone tra il nuovo protagonista e il dimissionario Terence Hill. L’epilogo della trama è vicino: cosa accadrà nei prossimi episodi, quelli conclusivi?

    Le anticipazioni della decima ed ultima puntata di Un passo dal cielo 4, in onda martedì 21 marzo 2017, rivelano i prossimi accadimenti della fiction di Rai 1. Francesco Neri (Daniele Liotti), il capitano della forestale di un piccolo paese sulle Dolomiti, tornerà sui nostri schermi come nelle settimane precedenti, e poi ci saluterà almeno per un po’.

    Nella puntata precedente è stata ritrovato il corpo senza vita di una cameriera, mentre Francesco si è avvicinato alla sua ex moglie, Livia, dopo un periodo difficile. L’uomo ha anche aiutato Emma (Pilar Fogliati) ad uscire dai guai ma poi ha discusso con la ragazza. Roccia (Francesco Salvi) invece è stato colpito da un proiettile sparato da un malvivente ed ha seriamente rischiato la vita, facendo preoccupare molto sua figlia. Inoltre Eva (Rocio Munoz Morales), gelosa di Vincenzo, ha licenziato Cristina dal suo bed & breakfast senza alcun apparente motivo.

    Un passo dal cielo 4, le anticipazioni dell’ultima puntata del 21 marzo 2017

    Episodio 4×19-20, ‘Il volto del demone’ – Stephen viene ritrovato senza vita e accanto a lui è presente Tommaso. Tutte le prove sembrerebbero considerarlo colpevole ma la forestale e la polizia continuano ad indagare portando nuovamente alla luce l’omicidio della sorella di Zoe, Eleonora. Il maestro viene difeso da Emma e questo suo comportamento provoca la gelosia di Francesco. Intanto Cristina organizza una festa a sorpresa per Vincenzo senza invitare Eva: il suo piano però non va come inizialmente previsto…

    Un passo dal cielo 4 tornerà su Rai 1 martedì 21 marzo 2017 con la decima ed ultima puntata. Il finale di stagione della ficion sarà disponibile a partire dalle ore 21,10 e ci rivelerà alcuni importanti dettagli sui personaggi.