Un passo dal cielo 4, le anticipazioni dell’ottava puntata di martedì 7 marzo 2017

La fiction di Rai 1 con Daniele Liotti e Fedez nel cast tornerà in tv con due episodi inediti

da , il

    Un passo dal cielo 4, preceduto dalle anticipazioni dell’ottava puntata, andrà in onda martedì 7 marzo 2017 in prima serata su Rai 1. La fiction con protagonista Daniele Liotti (al posto di Terence Hill), vede nel cast anche il rapper Fedez e alcuni attori già apparsi nelle stagioni precedenti. San Candido farà di nuovo da cornice alle avventure di Francesco Neri e della sua squadra: vediamo cosa succederà.

    Le anticipazioni dell’ottava puntata di Un passo dal cielo 4 preannunciano qualche dettaglio su ciò che verrà trasmesso martedì 7 marzo 2017 da Rai 1. Il nuovo capo della forestale Francesco Neri (Daniele Liotti), ha mostrato a poco a poco la propria personalità, facendosi amare sempre di più dal pubblico che ogni settimana si sintonizza sul primo canale: riservato ma generoso, non si risparmia quando si tratta di aiutare il prossimo. Nella sua vita si alternano Emma e Livia, due donne per lui importanti.

    Nella puntata precedente, Francesco ed Emma (Pilar Fogliati) hanno condiviso gli spazi su una palafitta, mentre Cristina ha convinto Vincenzo a conoscere persone nuove. Inoltre Emma, è stata prepotentemente riportata al passato da Carlo. Cosa accadrà nei prossimi episodi? La messa in onda è stata spostata nella serata di martedì.

    Un passo dal cielo 4, anticipazioni trama ottava puntata del 7 marzo 2017

    Episodio 4×15, ‘Legami di sangue’ – In un bosco viene ritrovato lo zio di Martino in fin di vita: l’accaduto mette in cattiva luce il giovane forestale e la sua famiglia, a causa del suo notoriamente difficile rapporto con il padre. Nelle stesse ore Emma si trova a Roma per il suo nuovo lavoro e Francesco viene sorpreso dalla visita di Livia, che si presenta alla palafitta in lacrime. Al bed and breakfast invece, Cristina è contenta per l’arrivo di una blogger che potrebbe fare una buona pubblicità a Vincenzo…

    Episodio 4×16, ‘Il morso del dolore’ – Un ricercatrice viene trovata in condizioni critiche all’interno del suo laboratorio erpetologico, forse morsa da alcuni serpenti che infatti non sono presenti all’interno delle rispettive gabbie. Nel frattempo Emma si trova a trascorrere molto tempo con il maestro Albert, mentre Francesco finisce per riavvicinarsi a Livia. Infine Eva rientra e Vincenzo non riesce a gestire la situazione. Cristina quindi decide di intromettersi.

    Un passo dal cielo 4 sarà di nuovo in onda su Rai 1 martedì 7 marzo 2017 con l’ottava puntata, in prima visione a partire dalle ore 21.10.