Un passo dal cielo 4, cast e anticipazioni: Daniele Liotti sostituisce Terence Hill, Fedez guest star

Un passo dal cielo 4, cast e anticipazioni: Daniele Liotti sostituisce Terence Hill, Fedez guest star

Proseguono le riprese della quarta stagione della fiction Rai

    Un passo dal cielo 4, cast e anticipazioni: Daniele Liotti sostituisce Terence Hill, Fedez guest star

    In Un Passo dal Cielo 4, come rivelano cast e anticipazioni, Fedez diventerà attore . La quarta stagione della fiction di Rai 1 oltre ad avere un nuovo protagonista – Daniele Liotti al posto di Terence Hill – vedrà il rapper e giudice di X-Factor recitare nei panni di se stesso. Le riprese dei nuovi episodi della produzione Lux Vide e Rai Fiction sono iniziate in Trentino Alto Adige per la regia di Jan Maria Michelini e già dalle prime notizie rese note sappiamo che le prossime puntate di Un passo dal cielo 4 ci riserveranno molti colpi di scena e novità.

    In Una passo dal cielo 4, come rivelano cast e anticipazioni, Daniele Liotti sostiuirà Terence Hill e Fedez sarà una delle guest star dei nuovi episodi. Nello specifico Liotti sarà Francesco Neri, nuovo personaggio che prenderà il posto di Pietro Thiene (ovvero Terence Hill) in una sorta di passaggio di testimone. Oltre a lui saranno presenti in vice questore aggiunto Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello) e la modella Eva (che avrà il volto di Rocio Munoz Morales).

    Il rapper Fedez invece, nel ruolo di se stesso, arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, mettendo a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Come andrà a finire tra i due?
    Un passo dal Cielo 4 tornerà in onda su Rai 1 nel 2017, con 26 nuovi episodi per 13 prime serate ed un nuovo protagonista.

    Aggiornamento del 23 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Passo dal Cielo 4 tornerà in onda nel 2017 con nuovi episodi. Le nuove anticipazioni sul cast della fiction di Raiuno ci rivelano che Daniele Liotti prenderà il posto di Terence Hill, diventando così il nuovo protagonista della serie a partire dalle puntate della quarta stagione. Non si tratterà di una sostituzione vera e propria, nel senso che Liotti interpreterà un nuovo personaggio e non ci sarà nessun passaggio di testimone. Nella prima puntata di Un passo dal Cielo 4, infatti, non rivedremo Terence Hill nei panni di Pietro Thiene.

    Le prime anticipazioni di Un passo dal Cielo 4, le cui riprese partiranno nel mese di maggio 2016, riguardano il cast della fiction, in particolare il personaggio di Daniele Liotti che prenderà il posto di Terence Hill, il quale continuerà a interpretare Don Matteo anche nella stagione 11. Liotti vestirà i panni di Francesco Neri, ex membro del Nucleo operativo centrale di sicurezza. È un uomo con un passato doloroso, segnato nel profondo da un grave lutto che decide di recarsi sulle montagne altoatesine per ritrovare se stesso e farsi una nuova vita.

    Per i fan di Terence Hill brutte notizie, Pietro Thiene non apparirà in Un passo dal Cielo 4. ‘Pietro Thiene ha concluso la sua avventura nell’ultima puntata della stagione precedente con un duello epico sulle Tre Cime di Laveredo’, ha dichiarato Hill in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Un passo dal Cielo 4 tornerà in onda su Rai 1 nel 2017, con 26 nuovi episodi per 13 prime serate.

    Aggiornamento del 14 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Un Passo dal Cielo 4 tornerà sui nostri schermi dopo l’estate: le nuove anticipazioni sul cast della fiction di Raiuno ci rivelano che sarà Daniele Liotti a prendere il posto di Terence Hill, diventando il nuovo protagonista della serie a partire dalle puntate della quarta stagione. Non si tratterà di una sostituzione vera e propria, nel senso che Liotti interpreterà un nuovo personaggio: dopo i primi rumors è arrivata la conferma definitiva dell’attore, che si sta preparando alle riprese e nel corpo forestale di San Candido presterà il volto ad un nuovo ufficiale.

    Un Passo dal Cielo 4 dunque, si prepara a cambiare radicalmente, con una new entry nel cast che andrà a sostituire l’amato protagonista, come ci rivelano le anticipazioni. A darne conferma è Di più Tv, che oltre ad assicurare la presenza di Liotti al posto di Terence Hill, comunica anche gli addii di altri personaggi: secondo il settimanale infatti, non torneranno nemmeno Giorgio (Gabriele Rossi), Assunta (Katia Ricciarelli), Chiara (Claudia Gaffuri) e Felicino detto ‘Roccia’ (Francesco Salvi). Per il momento non è noto chi li sostituirà.

    Si tratta di un esperimento coraggioso, dato che il pubblico della serie, sempre numeroso, sembrerebbe già essere in rivolta a causa dell’abbandono di Terence Hill e delle (forse troppo) numerose novità che riguarderanno la serie. L’attore d’altro canto aveva espresso in più occasioni la volontà di dedicarsi ad altri progetti: riuscirà la nuova versione di ‘Un passo dal cielo‘ a doppiare i risultati delle prime tre stagioni? Bisognerà attendere almeno un anno per saperlo.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 18 febbraio 2016

    Daniele Liotti potrebbe prendere il posto di Terence Hill, diventando il nuovo protagonista di Un Passo dal Cielo 4. Le nuove anticipazioni sul cast della fiction di Raiuno sembrerebbero confermare l’addio di Terence Hill al ruolo di Pietro, di cui se ne parla già dalla fine della terza stagione. L’attore, infatti, avrebbe più volte dichiarato di volersi prendere una pausa dai suoi impegni televisivi e se quest’anno ha deciso di vestire nuovamente i panni del celebre Don Matteo, nella decima stagione attualmente in onda sempre su Raiuno, non sarà così per Un Passo dal Cielo 4. Chi prenderà il suo posto nel corpo forestale di San Candido?
    Il nome più accreditato a sostituire Terence Hill in Un Passo dal Cielo 4, è quello dell’attore Daniele Liotti. A lanciare la notizia il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, una news che pone fine, dunque, alle indiscrezioni che vedevano Lino Guanciale come sostituto di Hill.

    Liotti, di recente visto nel ruolo di Claudio Sabatino in Squadra Mobile su Canale 5, in questo modo tornerebbe nuovamente in casa Rai dopo la cancellazione di Un’altra Vita, in cui è stato protagonista, insieme a Vanessa Incontrada, ricoprendo il ruolo di Antonio.

    Un Passo dal Cielo ha sempre registrato, come Don Matteo, ottimi ascolti. Sarà così anche senza Terence Hill? Stando a quanto possiamo leggere sui social network, i fan non sembrerebbero apprezzare questa scelta. Nulla contro Daniele Liotti, ma per molti Un passo dal Cielo senza Terence Hill non ha ragione di esistere. Tuttavia, per scoprire se questo cambiamento sarà premiato dal pubblico, non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate.
    Le riprese di Un passo dal cielo 4 prenderanno il via la prossima primavera. Se ancora non ci sono conferme sul cast della nuova stagione, l’unica certezza al momento è la presenza di Enrico Ianniello, che ricordiamo interpreta il ruolo di Vincenzo Nappi, il vicequestore aggiunto di San Candido.

    Aggiornamento a cura di Giulia Calchetti del 29 gennaio 2016

    Un passo dal cielo 4, cast e anticipazioni: la quarta stagione non è ancora ufficiale, ma se si farà, potrebbero non esserci Terence Hill e Rocio Munoz Morales. Il primo vorrebbe infatti concentrarsi su Don Matteo, mentre la seconda non ha un contratto per la prossima stagione e attraversa un momento di ‘crisi’ con il compagno Raoul Bova. I fan, comunque, hanno già detto la loro: “Un Passo dal cielo” ieri sera ha battuto l’Isola dei famosi, facendo registrare il 26,6% di share, pari a 7.403.000 di telespettatori. Fosse per i telespettatori, la quarta stagione dovrebbe farsi ora e subito.

    Un passo dal cielo 4, cast e anticipazioni: al momento non è certo se la quarta stagione della fiction di Rai 1 ci sarà, ma il successo di pubblico è innegabile e fossimo nei piani alti di Viale Mazzini rinnoveremo la serie senza se e senza ma. Purtroppo, però non ci sono buone notizie sul fronte anticipazioni per la quarta stagione di Un passo dal cielo: i nuovi episodi potrebbero vedere l’addio di Terence Hill e Rocio Munoz Morales, i due indiscussi protagonisti dello show.

    Secondo indiscrezioni (non confermate), sebbene sarebbe difficile immaginare Un passo dal cielo 4 senza il protagonista, pare che l’attore voglia dedicarsi in toto alla sua altra fiction (Don Matteo, i cui nuovi episodi arriveranno a maggio: le riprese sono in corso in Umbria), mentre a spingere l’attrice e modella spagnola (nonché ex valletta al Festival di Sanremo 2015) verso l’addio sarebbe l’aria di crisi che tira con il compagno Raoul Bova – i due sono stati paparazzati a Roma da Novella 2000 mentre discutevano in strada.

    Certo, da qui alle eventuali riprese di Un passo dal cielo 4 le incomprensioni tra i due potrebbero essersi chiarite, anche considerando che l’attrice aveva avuto solo parole di elogio per il suo personaggio – ‘È del tutto diversa da me, per questo mi è piaciuto interpretarla. Quando ho fatto il provino ho pensato, Magari mi prendessero, è così bello questo ruolo…. E poi mi è caduto tra le mani.‘ – e per Terence Hill.

    Sempre sul fronte anticipazioni per Un passo dal cielo 4, nel cast ci sono anche Giorgio (Gabriele Rossi), Chiara (Claudia Gaffuri) e il commissario Nappi (Enrico Ianniello): quest’ultimo ha lasciato intendere che vorrebbe tornare, come confessato ad Urbanpost.it lo scorso gennaio: ‘ Semmai si facesse una quarta serie di Un Passo dal Cielo mi piacerebbe che il mio personaggio, Vincenzo Nappi, continuasse sulle linee che ha intrapreso. Che possa fare sempre maggiore simpatia. La gente quando mi ferma per strada mi dice sei troppo simpatico. Ecco questa cosa a me piace. Quindi vorrei che continuasse ad essere sempre più simpatico‘.

    1945

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI