Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni ultime puntate 12 e 16 marzo su Rai 1

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni ultime puntate 12 e 16 marzo su Rai 1

Un passo dal cielo 3 serie: trama e anticipazioni delle ultime due puntate in onda giovedì 12 e lunedì 16 marzo 2015 alle 21

    Le anticipazioni di Un passo dal cielo 3 serie prendono il via dalla trama delle ultime due puntate in onda giovedì 12 e lunedì 16 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1. La serie con protagonista Terence Hill, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, arrivata alla terza stagione, è composta da 12 episodi: sarà Pietro, la guardia forestale, a portarci a San Candido per svelare nuove verità. Tra i temi che riguardano l’ambiente e le problematiche sociali, la prima fiction del 2015 della Rai ripartirà dalle indagini di Terence Hill, che sarà affiancato da personaggi vecchi ma anche da nuovi ingressi che renderanno ancora più interessanti le vicende della guaradia forestale.

    Le anticipazioni della penultima puntata della fiction Un Passo dal Cielo 3, in onda con un episodio giovedì 12 marzo 2015 alle 21.15 prendono il via dal titolo ‘La leggenda vivente’. A San Candido viene ritrovato il cadavere di un uomo: dopo alcune indagini si scopre che l’uomo defunto è un famoso scalatore, che ha scritto diversi libri sull’alpinismo.

    Vincenzo si intromette in modo disonesto nella relazione tra Eva e Rico, ma il suo piano fallisce. Intanto Chiara segue Reuter a Berlino: i due sono sempre più vicini fisicamente, ma quando il cuoco si rende conto che la ragazza non ha avuto alcuna esperienza precedente, prende la decisione di rimandare l’incontro: Reuter capisce che iniziano a nascere in lui dei sentimenti nei confronti della ragazza.

    Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda lunedì 16 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1 prendono il via dal titolo dell’episodio ‘La vera madre’. Pietro cercherà in tutti i modi di evitare che Natasha faccia delle azioni di cui poi potrebbe pentirsi.

    Intanto, mentre Natasha è impegnata con il lavoro di baby sitter in casa Martinoli, giunge un uomo, in visita, che la riconosce e potrebbe quindi svelare la sua vera identità: sarà provvidenziale l’intervento di Tommaso e Pietro.

    Eva si sta impegnando per portare a termine i preparativi delle sue nozze con Rico. Gli abitanti di San Candido sono molto felici: tutti eccetto Vincenzo che non ha ancora trovato il tempo ed il modo giusto per rivelare i suoi sentimenti ad Eva.

    Neanche Reuter trova il coraggio di ammettere di essersi innamorato di Chiara. Al contrario, invece, Manuela, dopo il bacio con Giorgio, decide di andare dal ragazzo e confessargli che è attratta da lui.

    L’appuntamento con le ultime due puntate della fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 12 e lunedì 16 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 9 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni nona puntata 9 marzo 2015
    Le anticipazioni della nona puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda lunedì 9 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1, dopo una settimana di pausa e non di giovedì come è consuetudine per via della messa in onda di una partita di calcio, prendono il via dal titolo del primo episodio ‘Richiami lontani’. I genitori di una ragazza sono molto preoccupati in quanto la loro figlia è scomparsa e temono che sia stata vittima di un’aggressione provocata da un ragazzo che da tempo la perseguitava. Pietro inizierà ad indagare sull’accaduto.

    Natasha si reca presso casa Martinoli, e fingendo un’altra identità fa un colloquio per poter essere assunta in qualità di baby sitter di Davide. Intanto Chiara teme di non essere all’altezza del lavoro da svolgere a Berlino, qualora Reuter decidesse di portarla con sé.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per lunedì 9 marzo 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 27 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni ottava puntata 26 febbraio 2015
    Le anticipazioni dell’ottava puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda giovedì 26 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1 prendono il via dal titolo del primo episodio, ‘Aliloke’. Viene fatta denuncia della scomparsa di un membro di una comunità autogestita. Pietro prende in mano la situazione ed inizia ad indagare alla ricerca della verità.

    Il paese di San Candido è in fermentazione per i preparativi della festa country: durante il party Giorgio prova a far ingelosire Chiara, ma i due stanno ancora attraversando un momento di profonda crisi.

    Natasha prosegue le indagine per trovare il suo bambino: a tal proposito, Pietro è sempre più misterioso. Che stia tenendo la donna all’oscuro di qualche fatto?

    Il secondo episodio dell’ottava puntata ha il titolo ‘Il Castello di Monguelfo’: viene trovato un cadavere. Dopo alcune ricerche, si scopre che l’uomo trovato morto è il proprietario di un castello, su cui, si dice, c’è una maledizione.

    Pietro dà il via alle sue indagini: vuole capire come è morto il proprietario del castello, ma vuole arrivare anche a colui che lo ha ucciso.

    Intanto in Paese arriva un nuovo personaggio: si tratta di Elisabetta la madre di Eva. Nel frattempo la spagnola continua a stare vicino a Vincenzo, il quale si sente tormentato dalla situazione.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 26 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 20 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni settima puntata 19 febbraio 2015
    Le anticipazioni della settima puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda giovedì 19 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1 prendono il via dal titolo del primo episodio, ‘Oltre il buio’. Chiara è scomparsa: tutti nel paese di San Candido non riescono a darsi pace. L’ultimo abitante ad aver visto la ragazza è stato Reuter, il quale dopo aver lavorato con Chiara al ristorante, l’ha riaccompagnata fino al vialetto davanti alla sua abitazione.

    Rico, il marito di Eva, appare agli occhi di Vincenzo senza alcun difetto. Nel frattempo, Pietro pensa di aver sbagliato nei confronti di Natasha, infatti si scusa con la ragazza che è stata tenuta allo scuro riguardo le ricerche che sono state portate avanti per trovare il figlio.

    Il secondo episodio della settima puntata ha il titolo ‘Soldi sporchi’. Tommaso ha un’ospite a casa sua: si tratta di Eleonora, una sua ex collega ma soprattutto sua ex fidanzata.

    In paese tutti si stanno preparando per la sfida del tiro alla fune: anche Vincenzo prenderà parte a questo gioco. La presenza di Eleonora è per Natasha motivo di sconforto, in quanto la ragazza vede nell’arrivo della ex di Tommaso un nuovo tradimento ai suoi danni, e questo la fa sentire molto sola.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 19 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 9 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni sesta puntata 9 febbraio 2015
    Le anticipazioni della sesta puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda lunedì 9 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1, e non il giovedì, per dare spazio alle serate dedicate al Festival di Sanremo 2015 in cui sarà valletta anche Rocio Munos Morales (Eva nella fiction), prendono il via dal titolo del primo episodio ‘Il Mistero di San Bernardo’. Il corpo della Guardia Forestale è impegnato in una ricerca che ha lo scopo di riportare a casa un bambino autistico che si è perso.

    Il bambino, visti i suoi problemi psicologici, va trovato il prima possibile, in quanto la sua vita potrebbe essere in serio pericolo. Nel frattempo, Giorgio deve dare il suo aiuto ad un altro uomo: è caduto in un burrone e deve essere recuperato. Di Pietro non si hanno ancora notizie, tanto che Natasha, convinta che sia partito alla ricerca di suo figlio, inizia a pensare che qualcosa di terribile sia accaduto.

    Il secondo episodio della sesta puntata ha il titolo ‘Il toro‘. Un uomo morto, con il corpo carbonizzato viene ritrovato con vicino un coltello che viene fornito agli agenti della Guardia Forestale. Tutti, ma soprattutto Natasha, iniziano a temere che si tratti proprio di Pietro, visto che l’uomo non dà notizie di sé ormai da parecchi giorni.

    Eva fa ritorno a San Candido, e Vincenzo deciso a non farsi scappare la ragazza, le propone subito di cenare insieme.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per lunedì 9 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 5 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni quinta puntata 5 febbraio 2015
    Le anticipazioni della quinta puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda giovedì 5 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1, partono dal titolo del primo episodio ‘Il sentiero della verità’. Vicino ad una diga viene ritrovato il corpo senza vita di una ragazza. Sebbene la prima ipotesi sia quella di un suicidio, subito dopo, anche grazie alle indagini di Pietro, una serie di fatti fanno propendere per l’omicidio.

    Ad avvalorare la tesi che la ragazza ritrovata sia stata assassinata, c’è il rapporto di amicizia che la legava a Natasha. A questo punto Pietro e Tommaso decidono di rimettersi sulle tracce del piccolo Eugenji. Intanto, presa dai sensi di colpa, Chiara racconta a Giorgio del bacio avvenuto mentre si trovava a Roma, e come era prevedibile i due ragazzi litigano.

    Il secondo episodio della quinta puntata ha il titolo ‘Il veleno dell’uomo’.

    Un uomo è trovato senza vita, ma il camion che gli apparteneva e su cui doveva trovarsi, non è più reperibile. Intanto, mentre Eva è partita, Tommaso prova a lasciare Silvia, ma la ragazza non recepisce che il giovane agente della Guardia Forestale vuol mettere fine alla loro storia.

    Pietro si allontana da San Candido per alcuni giorni: a questo punto Natasha spera che sia partito per svolgere alcune indagini che le riporteranno suo figlio, ma Tommaso le conferma, forse per tranquillizzarla, che le cose non stanno così.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 5 febbraio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 29 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni quarta puntata 29 gennaio 2015
    Le anticipazioni della quarta puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda giovedì 29 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1, partono dal titolo del primo episodio ‘Caccia all’uomo’. Nel bosco di San Candido, viene trovata una ragazza, che si è ferita mentre faceva sport, così viene trasportata in ospedale, dove è ricoverata.

    Chiara continua a pensare agli avvenimenti di Roma: i suoi pensieri vagano tanto da non farla concentrare sul lavoro, dove causa una serie danni. A questo punto, la ragazza, sempre più preoccupata, vorrebbe rivelare la verità a Giorgio per togliersi un peso dalla coscienza.

    Intanto Natasha diventa oggetto d’attenzioni di un uomo che le si avvicina, dicendo di avere delle notizie sul figlio, ma per poterle rivelare alla donna vuole in cambio qualcosa. Nel frattempo, Eva, che è decisa ad abbandonare il suo vecchio stile di vita, decide di intraprendere una nuova carriera lavorativa: sarà una Pet Detective.

    Il secondo episodio della quarta puntata ha il titolo ‘Sepolta viva’. Una speleologa, mentre è impegnata nel suo lavoro, cade in una grotta. Non appena ci si rende conto del suo mancato rientro, si avviano subito le ricerche per ritrovarla, ma il maltempo, e lo stretto passaggio per arrivare alla ragazza fanno pensare che recuperarla sarà davvero molto difficile.

    Durante le ricerche, viste le condizioni climatiche avverse, Tommaso rimane ferito, così Natasha decide di andare a casa del ragazzo per fargli visita. Intanto Eva ha deciso che metterà in atto quello che è sempre stato un suo desiderio: l’agriturismo ecosostenibile.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 29 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 22 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni terza puntata 22 gennaio 2015
    Le anticipazioni della terza puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda giovedì 22 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1, partono dal titolo del primo episodio ‘Il predatore’. A San Candido, nei boschi intorno al paese, viene trovata una tenda da campeggio abbandonata e una telecamera. Guardando il filmato, si vede una scena molto cruda, in cui una ragazza, ritenuta in seguito morta dalla polizia, viene aggredita.

    La vicenda mostrata dal nastro mette in agitazione Eva, la modella che si trova in paese costretta dai servizi sociali, in quanto pensa di essere la prossima vittima dell’aggressore sconosciuto. La ragazza chiede a Vincenzo di proteggerla, ma il commissario Nappi non si dimostra per nulla contento davanti alla richiesta della bella spagnola.

    Il secondo episodio della terza puntata si intitola ‘Il giusto riposo degli alberi’: nel paese, viene ritrovato un uomo morto che evidentemente non era ben accetto da qualcuno, visto che andava in giro per i boschi di San Candido, piantando delle targhe commemorative. Toccherà a Pietro, che ha appena ottenuto il reintegro nel Corpo della Guardia Forestale, cercare di capire chi abbia potuto commettere questo delitto.

    Intanto Chiara si trova a Roma per motivi di lavoro: la ragazza è molto felice per l’esperienza che sta vivendo, ma non è la sola ad avere delle nuove opportunità lavorative. A Eva, infatti, viene fatta una proposta di lavoro molto allettante. Natasha decide di invitare a cena Tommaso, come forma di ringraziamento per l’aiuto che l’uomo le ha offerto.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 22 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento del 15 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3 serie: trama e anticipazioni seconda puntata 15 gennaio 2015
    Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Un passo dal cielo 3 serie, in onda giovedì 15 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1, partono dal titolo del primo episodio, ‘Amici per la pelle’. Due bambini pensano di essere colpevoli dell’uccisione di un uomo, avvenuta mentre giocavano nel bosco con un fucile, dal quale parte un colpo accidentalmente. Pietro, indagato in quanto ritenuto colpevole della morte di uno degli aggressori di Natasha, è sospeso dal suo incarico nella Guardia forestale, ma nonostante ciò decide di dare il suo aiuto, contribuendo in modo decisivo alle indagini.

    Intanto, Natasha non si dà pace e continua l’affannosa ricerca di Eugenji, il figlio che gli è stato portato via due anni prima, per poi essere adottato illegalmente. La donna si reca a Bolzano perchè proprio nei giardini pubblici della città aveva visto il suo bambino per la prima volta.

    Il secondo episodio della puntata, dal titolo ‘Il migliore’ prende il via dalle indagini su un giovane campione di free climbing, il quale è vittima di un incidente, infatti, durante un’arrampicata, precipita. Sebbene tutto faccia credere ad una triste casualità, dopo le ricerche e le indagini si scopre che l’imbracatura del ragazzo era stata maneggiata per non essere sicura.

    Nel frattempo, Giorgio viene licenziato molto bruscamente, in quanto si è trovato a difendere una ragazza delle pulizie che rubava all’hotel. Avvalendosi dell’aiuto di Tommaso un nuovo giovane elemento del corpo forestale, Pietro riesce a scoprire il nome della tata con cui è stato visto il figlio di Natasha, un passo che si rivela decisivo per dare una svolta alle ricerche del bambino.

    Vincenzo riceve un invito da parte di Eva: la modella spagnola gli propone di uscire con lei ed i suoi amici. Il commissario inizialmente non sembra pronto ad accettare, ma la ragazza, che ha deciso di avvicinarsi all’uomo non sembra disposta a cedere.

    L’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3 è fissato per giovedì 15 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1.

    Aggiornamento dell’8 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un Passo Dal Cielo 3: trama e anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2015
    Le anticipazioni della prima puntata della fiction Un passo dal cielo 3, in onda giovedì 8 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1, dal titolo ‘Il figlio delle stelle’ prendono il via dalla storia di Natasha, la ragazza ucraina che Pietro nel corso della scorsa stagione ha salvato dalla vita di strada. La donna ha deciso di mettersi alla ricerca di Eugenji, il figlio che gli è stato portato via due anni prima. Il sopetto è che il bambino sia al centro di un’adozine illegale.

    Pietro e il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) inizieranno ad indagare al riguardo, ma durante le loro ricerche troveranno un cadavere: inizialmente la colpa di questo omicidio verrà attribuita proprio a Natasha, la quale potrà contare sull’aiuto di Pietro, ma anche sull’amore che sboccerà con Tommaso, nuovo personaggio della serie. Ma questo non è l’unico evento che sconvolgerà la vita degli abitanti di San Candido: infatti, colpendo sprattutto Nappi, farà il suo arrivo Eva (Rocio Munoz Morales), una bellissima modella spagnola, che condannata per evasione fiscale dovrà svolgere servizi sociali.

    Intanto Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri), dopo che la ragazza ha perdonato il tradimento del fidanzato, hanno deciso di sposarsi, ma non riescono a trovare il momento giusto per comunicare a Roccia (Francesco Salvi) la loro decisone. Chiara, nel frattempo, poichè vuol sentirsi indipendente, decide di iniziare a lavorare come cuoco ed incontra lo chef Karl Reuter (Giovanni scifoni), il quale potrebbe rappresenatre una minaccia alla sua storia con Giorgio. A sua volta il ragazzo farà conoscenza con Manuela (Giusy Buscemi), la sorella minore di Vincenzo.

    Tante vicende e nuovi intrighi da svelare ci attendono. L’appuntamento è fissato per questa sera giovedì 8 gennaio 2015 alle 21.15 su Rai 1

    3219

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI