Un mondo da amare: Antonella Clerici e Bruno Vespa insieme su Rai 1 il 19 dicembre 2014

Un mondo da amare: Antonella Clerici e Bruno Vespa insieme su Rai 1 il 19 dicembre 2014

Un mondo da amare, anticipazioni sullo show di Rai 1 in onda venerdì 19 dicembre 2014 alle 21

    Le anticipazioni su Un mondo da amare, lo show di Rai 1 in onda venerdì 19 dicembre 2014 a partire dalle 21.10, prendono il via dal nome dei conduttori: saranno Antonella Clerici e Bruno Vespa a presentare il varietà in diretta dall’Auditorium della Rai. Il programma sarà dedicato all’Expo 2015, proprio per questo ci sarà l’atteso intervento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che si confronterà con conduttori e bambini presenti. Ospiti della serata i grandi nomi della musica italian e chef internazionali, per uno spettacolo che ha tutto il sapore delle feste natalizie.

    Questa sera, venerdì 19 dicembre 2014, andrà in onda su Rai 1 il varietà Un mondo da amare, che vedrà alla conduzione Antonella Clerici e Bruno Vespa: sul palco si alterneranno tanti ospiti, grandi nomi della musica, dello spettacolo e della cucina. Da Miami sarà in collegamento Andrea Bocelli, ma vedremo esibirsi dal vivo anche I Modà e Roberto Vecchioni. Saranno presenti anche i ragazzi tanto amati dal pubblico di Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici, e l’Orchestra del maestro Leonardo De Amicis.

    A completare la serata di spettacolo, ci sarà una sfida culinaria: cinque Chef internazionali si sfideranno nella preparazione dei piatti italiani più conosciuti ed amati del mondo, per richiamare il tema del cibo dell’Expo 2015. A tal proposito è atteso l’intervento del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, il quale spiegherà come sia importante l’evento che si sta preparando a Milano.

    Sarà una serata ricca di intrattenimento e divertimento, ma in cui verranno toccati anche temi di interesse sociale: un appuntamento della Rai, in vista delle festività natalizie, da non perdere.

    331

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE