Un Medico in Famiglia 9: Flavio Parenti sarà il dottor Lorenzo Martini

Un Medico in Famiglia 9: Flavio Parenti sarà il dottor Lorenzo Martini

Flavio Parenti sarà il nuovo protagonista di Un Medico in Famiglia 9, nel ruolo di Lorenzo Martini

    Un Medico in Famiglia 9: Flavio Parenti sarà il dottor Lorenzo Martini

    Alla fine la conferma è arrivata: Un Medico in Famiglia 9 porterà sullo schermo un nuovo dottore, che avrà il volto di Flavio Parenti. L’attore trentatreenne interpreterà quindi il ruolo del medico protagonista che dà il nome alla fiction. E con i suoi occhi blu è già pronto a fare incetta di cuori, sia sulla scena che tra le spettatrici a casa.

    E’ stato lo stesso Flavio ad annunciare la grande novità, informando i fan tramite Twitter. La notizia era già nell’aria e da un po’ si sospettava di un cambio della guardia: Giulio Scarpati non aveva smentitò nè confermato l’addio, ma la produzione di Un Medico in Famiglia era a caccia di un nuovo dottore. E l’obiettivo è stato individuato: si tratta di Flavio Parenti, attore visto nelle ultime stagioni di Distretto di Polizia e addirittura già comparso nella quinta stagione di Un Medico in Famiglia. Allora prestò il volto all’ex fidanzato di Rebby ma fu un ruolo alquanto marginale.

    Adesso Parenti torna sul set per ricoprire la parte più importante, quella del protagonista. Del personaggio si sanno al momento solo il nome e la professione, ovviamente: Flavio sarà Lorenzo Martini e il cognome già ci dice che sarà un nuovo (e finora sconosciuto) membro del grande clan.
    A questo punto è facile supporre che sarà raggiunto anche da una bella fanciulla, che diventerà oggetto del suo interesse amoroso.

    Difficile infatti che il nuovo arrivato si concentri su Maria (Margot Sikabonyi), sia perché la bella dottoressa è già più che impegnata sentimentalmente, sia per la parentela tra i due, qualunque essa sia. A meno che in quel del Medico in Famiglia non decidano di mettere in scena storyline piuttosto discutibili.

    Quel che è certo, è che Lele prenderà il volo, insieme alla consorte Bianca. Anche Francesca Cavallin ha infatti dichiarato che non prenderà parte alla nona stagione della fiction: meglio fermarsi prima che il personaggio e la sceneggiatura ne risentano.
    C’è il rischio che faccia i bagagli anche la coppia comica della serie, formata da Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi), ma al momento non si hanno certezze in merito. In compenso, però, nonno Libero tornerà a tempo pieno nelle avventure di casa Martini, per la gioia dei suoi tantissimi fan.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeUn Medico in Famiglia
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI