Un medico in famiglia 9, anticipazioni ultima puntata del 29 maggio 2014

Un medico in famiglia 9, anticipazioni ultima puntata del 29 maggio 2014

Un medico in famiglia 9, il cast

Pronti per l’appuntamento con Un medico in famiglia 9 e le anticipazioni settimanali? E’ stato molto positivo il debutto della fiction di RaiUno che, dopo otto stagioni, continua ad appassionare il pubblico italiano con le vicissitudini di casa Martini. Le avventure di nonno Libero e nipoti appassionano e divertono, continuate a leggere le anticipazioni per sapere cosa accadrà!

  • Cast di Un medico in famiglia 9
  • Lino Banfi
  • Margot Sikabonyi
  • Milena Vukotic
  • Flavio Parenti è Lorenzo
  • Valentina Corti
  • Eleonora Cadeddu

Siamo arrivati all’appuntamento finale con Un medico in famiglia 9, la cui ultima puntata andrà in onda giovedì 29 maggio 2014. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il primo episodio si intitola ‘Operazione a cuore aperto’. Lorenzo (Flavio Parenti) raggiunge Sara (Valentina Corti) sulla spiaggia e subito si rende conto della gravità della situazione. Per salvare la ragazza è necessario un intervento d’urgenza, un’operazione rischiosa che solo il dottor Martini è in grado di eseguire. Riuscirà Lorenzo a superare il blocco che lo affligge da mesi e mesi?
Intanto, Elena (Domiziana Giovinazzo) mente a Giada (Denise Tantucci), raccontandole che Tommy (Riccardo Alemanni) è partito per l’America.

Il secondo episodio ha il titolo molto esplicativo di ‘Dimmi che non vuoi morire’. Lorenzo ha preso coraggio e si è deciso ad operare Sara. Il chirurgo riesce a portare a termine l’intervento, ma bisognerà aspettare che la ragazza riprenda conoscenza per sapere se tutto è andato per il meglio. La famiglia Martini si stringe attorno alla giovane, mentre Libero (Lino Banfi) si appella a San Nicola e gli propone uno scambio.

Come si concluderanno le vicende di Un medico in famiglia 9? Avremo il sospirato e atteso lieto fine o bisognerà aspettare la prossima stagione per avere un po’ di sollievo da tutti questi drammi? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per giovedì 29 maggio 2014 su RaiUno, non mancate!

Aggiornamento del 23 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della dodicesima puntata

Penultimo appuntamento con Un medico in famiglia 9, di cui vi proponiamo le anticipazioni per la dodicesima puntata. La fiction andrà in onda il 22 maggio 2014 con due nuovi episodi, eccone le relative trame.

Il primo episodio si intitola ‘Misterioso omicidio a Poggiofiorito’ e, come è facile intuire, ruoterà attorno a un’indagine. Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), spaventati dalla possibilità che un pericoloso criminale si aggiri per il quartiere, decidono di prendere in mano la situazione e dare la caccia al serial killer. Neanche a dirlo, i risultati saranno esilaranti. Lorenzo (Flavio Parenti) è felice per il ritorno a Roma di Sara (Valentina Corti), ma il medico dovrà fare i conti anche con delle notizie piuttosto negative.

Il secondo episodio si intitola ‘I regali di Sara’. Anna (Eleonora Cadeddu) è pronta a tutto pur di aiutare Emiliano (Edoardo Purgatori), ma il ragazzo vuole cavarsela da solo e rifiuta l’appoggio economico che la giovane Martini gli sta offrendo.
Tra Lorenzo e Sara la tensione è alta, finché la ragazza non sparisce del tutto, senza dir niente a nessuno. Poco dopo, a casa Martini vengono fatti recapitare dei regali, che risultano essere proprio da parte di Sara. Che cosa vorrà dire?

Tutto questo e altro ancora nella dodicesima puntata di Un medico in famiglia 9, in onda giovedì 22 maggio 2014 a partire dalle 21:10, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 20 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni dell’undicesima puntata

Terzultimo appuntamento con le vicende di casa Martini, più affollata e chiassosa che mai. Il numero sei suoi inquilini sta però lentamente calando: dopo la partenza di Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi), nell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9 un altro proatgonista si metterà in viaggio. Vediamo di chi si tratta con le nostre anticipazioni!

Il primo episodio si intitola ‘Il sogno di Lorenzo’ e, com’è facile intuire, ruoterà attorno a una particolare esperienza onirica di Lorenzo (Flavio Parenti). Scosso dal sogno in questione, il medico deciderà di dare un’altra possibilità al suo rapporto con Sara (Valentina Corti). Intanto, Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) continuano con i loro piani per impedire la partenza dell’uomo, con risultati decisamente comici. Bobò (Gabriele Paolino) è invece alle prese con i suoi goffi tentativi per conquistare del cuore di Jessica.

Il secondo episodio si intitola ‘Il destino a quattrozampe’. Lorenzo decide di partire da solo per New York, per andare a confrontarsi di persona con Veronica (Claudia Vismara) e mettere in chiaro la situazione. Libero ed Enrica incontrano i nuovi vicini di casa, scoprendo che si tratta di vecchie conoscenze, mentre Bobò decide di mettersi a dieta per avere successo con le ragazze. Nel frattempo, Elena (Domiziana Giovinazzo) e Tommy (Riccardo Alemanni) scoprono che Emiliano (Edoardo Purgatori) si è messo nei guai e Sara ha un malore improvviso…

Tutto questo e altro ancora nell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9, in onda giovedì 15 maggio 2014 a partire dalle 21:10, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 9 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della decima puntata

Grandi novità in casa Martini, dove la già larghissima famiglia protagonista sta per diventare ancora più grande. La primogenita di Lele (Giulio Scarpati), Maria, è infatti nuovamente incinta: dopo aver dato alla luce la piccola Palù (Sofia Corinto), avuta dall’ormai defunto Guido (Pietro Sermonti), la giovane aspetta ora un bambino dall’attuale marito Marco.

Il primo episodio si intitola ‘Rifugio d’amore’. Lorenzo (Flavio Parenti), Veronica (Claudia Vismara), Sara (Valentina Corti) e Stefano (Michele Venitucci) si ritrovano tutti quanti nella stessa località di montagna e la situazione si fa piuttosto tesa tra i quattro. Giada (Denise Tantucci) è in procinto di partire e Libero (Lino Banfi) gira un commovente filmino tra le mura domestiche.

Il secondo episodio si intitola ‘Il Malato immaginario’. Libero ed Enrica (Milena Vukotic) non vogliono che Lorenzo torni in America con Veronica, pertanto cercano un modo per impedirglielo. Maria (Margot Sikabonyi) ha scoperto di aspettare un figlio, ma non sa come dirlo a Marco (Giorgio Marchesi). I due stanno per partire per Torino e la ragazza non riesce a trovare il coraggio di rivelare della gravidanza al marito.

Tutto questo e altro ancora nella decima puntata di Un medico in famiglia 9, in onda giovedì 8 maggio 2014 a partire dalle 21:10, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 2 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della nona puntata

Prosegue al giovedì l’appuntamento con Un medico in famiglia 9, rivoluzionato nel cast e nella trama, ma ancora in grado di appassionare i fedeli telespettatori italiani. Vediamo cosa accadrà nella nona puntata della fiction, con le anticipazioni dei prossimi due episodi in onda.

Il primo episodio si intitola ‘Il peccato dell’Eden’. Marco (Giorgio Marchesi) è nei guai con Maria (Margot Sikabonyi), che gli fa scontare il comportamento ambiguo assunto nei confronti di Fiamma. Veronica (Claudia Vismara) ha messo fine alla sua relazione con Fabio e viene accolta in casa Martini. Libero (Lino Banfi) cerca di consolare Bobò (Gabriele Paolino), anche lui in preda a pene d’amore: il nipotino si è infatti innamorato di una ragazza più grande di lui.

Il secondo episodio si intitola ‘I fuggitivi’. Tommy (Riccardo Alemanni), Giada (Denise Tantucci) e Daniel sono spariti dalla circolazione, in fuga per scappare dai propri problemi. Giada vuole restare col fratellino, mentre Tommy si rifiuta di trasferirsi in una nuova casa. Dove si è cacciato il terzetto?

Tutto questo e altro ancora nella nona puntata di Un medico in famiglia 9, in onda giovedì 1 maggio 2014 a partire dalle 21:10, sempre su RaiUno.

Aggiornamento del 25 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni dell’ottava puntata

Nuovo appuntamento infrasettimanale con Un medico in famiglia 9, i cui protagonisti torneranno sugli schermi televisivi italiani la sera di giovedì 24 aprile 2014. Vediamo insieme che cosa accadrà con le anticipazioni dell’ottava puntata.

Il primo episodio si intitola ‘La scelta di Anna’. Anna (Eleonora Cadeddu) è tornata dall’Inghilterra ed è afflitta da un grosso dilemma amoroso. La ragazza nutre infatti dei dubbi sul suo rapporto con Emiliano (Edoardo Purgatori), a causa dei nuovi sentimenti sbocciati nei confronti di Kevin (Luca Bartocci). Intanto, Marco (Giorgio Marchesi) va ad una cena di lavoro in compagnia di Fiamma e dell’editore della biografia che sta scrivendo sull’atleta.

Il secondo episodio di intitola ‘Murales d’amore’. Marco rientra a casa ubriaco e la mattina dopo non riesce a ricordare cosa sia accaduto tra lui e Fiamma dopo la cena di lavoro. Tommy (Riccardo Alemanni) è sempre più innamorato di Giada (Denise Tantucci) e decide di manifestare i propri sentimenti dipingendo un murales sul muro della scuola, dedicato ovviamente alla ragazza in questione. Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) scoprono finalmente l’identità del ragazzo con cui sta chattando Elena (Domiziana Giovinazzo).

Per seguire i nuovi sviluppi di Un medico in famiglia 9, ricordate di sintonizzarvi giovedì 24 aprile alle 21:10, sempre e solo su RaiUno!

Aggiornamento del 21 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della settima puntata

Non si ferma nemmeno il giorno di Pasqua l’appuntamento con Un medico in famiglia 9 che, dopo la puntata andata eccezionalmente in onda in mezzo alla settimana, torna alla sua collocazione della domenica sera. Vediamo quali sorprese ci aspettano con le anticipazioni dei due nuovi episodi della settima puntata di Un medico in famiglia 9.

Nel primo episodio, intitolato ‘Insonnia d’amore’, molti dei nostri beniamini saranno alle prese con problematiche di varia natura. Maria (Margot Sikabonyi) incontrerà la famiglia che ha adottato il fratellino di Giada (Denise Tantucci), mentre Lorenzo (Flavio Parenti) avrà un riavvicinamento con la ex moglie Veronica (Claudia Vismara). Marco (Giorgio Marchesi), nel frattempo, deciderà di scrivere la biografia di Fiamma.

Il secondo episodio si intitola invece ‘Ritorno di fiamma’. Anna (Eleonora Cadeddu) torna a casa da Londra e si trova a dover affrontare una scelta importante in campo sentimentale: la ragazza non sa se continuare la storia con Emiliano (Edoardo Purgatori) o cedere al nuovo interesse per Kevin (Luca Bartocci). Giada può finalmente incontrare il proprio fratellino ed è felice, mentre le avances di Fiamma nei confronti di Marco si fanno sempre più audaci. Lorenzo si prepara invece ad affrontare un’operazione chirurgica molto delicata.

Per seguire questo e molto altro, sintonizzatevi domenica 20 aprile 2014 alle 21:10 su RaiUno e buon divertimento con la settima puntata di Un medico in famiglia 9!

Aggiornamento del 17 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della sesta puntata

Appuntamento speciale questa settimana con Un medico in famiglia 9, la cui sesta puntata andrà in onda mercoledì 16 aprile 2014, a soli tre giorni di distanza da quella precedente. Vediamo le anticipazioni dei due nuovi episodi in programma!

Il primo episodio si intitola ‘Tommy in love’ ed è facile intuire chi ne sarà il protagonista principale. Il giovane Tommy (Riccardo Alemanni) è ormai perdutamente innamorato di Giada (Denise Tantucci), che dal canto suo continua ad avere diverse problematiche personali. Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi) decidono di tornare a Roma e si occuperanno proprio delle difficoltà della ragazzina, perseguitata e ricattata da due balordi.

Il secondo episodio si intitola ‘Una lettera per Giada’. Marco e Maria decidono di rintracciare la madre di Giada e iniziano le ricerche della donna. I Martini conoscono Stefano (Michele Venitucci), il barista innamorato di Sara (Valentina Corti). Libero (Lino Banfi) è preoccupato per Elena (Domiziana Giovinazzo), che ha conosciuto qualcuno in chat. Il capofamiglia vuole scoprire a tutti i costi chi è questa persona che è entrata in contatto con la nipote.

Ricordate quindi che l’appuntamento con Un medico in famiglia 9 è fissato per mercoledì 16 aprile 2014, non mancate!

Aggiornamento del 14 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della quinta puntata

Il primo episodio di domenica 13 aprile 2014 si intitola ‘Un amore splendido’. Tra Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) è esplosa la passione incontenibile, ma i due capiscono che la situazione in cui si trovano è molto complicata e vivere il loro sentimento potrebbe non essere facile come sperano. Tommy (Riccardo Alemanni) conosce Filippo, un ragazzo disabile che non intende sottoporsi ad una operazione chirurgica.

Il secondo episodio si intitola ‘Appuntamento col vampiro’. Elena (Domiziana Giovinazzo ha conosciuto un ‘vampiro’ in chat e ha organizzato un appuntamento con lui. Libero (Lino Banfi), Enrica (Milena Vukotic) ed Eva (Emanuela Grimalda) sono molto preoccupati per la ragazzina, temendo che possa fare dei brutti incontri. I tre decideranno quindi di tenere sotto stretto controllo la giovane Martini, che dal canto suo scalpita per spiccare il volo.

Appuntamento a domenica 13 aprile 2014 con la quarta puntata di Un medico in famiglia 9, in onda su RaiUno a partire dalle 21:10!

Aggiornamento del 7 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della quarta puntata

Il primo episodio in onda domenica 6 aprile 2014 si intitola ‘La guerra dei pop-corn’. Elena (Domiziana Giovinazzo) si è presa una cotta molto forte per Tommy (Riccardo Alemanni), che dal canto suo sembra sempre più interessato a Giada (Denise Tantucci). La giovane Martini non riuscirà a contenere la propria gelosia nei confronti dell’ultima arrivata, scatenando liti e conflitti all’interno della villetta.
Nel frattempo, Stefano (Michele Venitucci) vuole conquistare a tutti i costi Sara (Valentina Corti) e la porta nella sua tenuta di campagna.

Il secondo episodio si intitola invece ‘Il colpo della strega’. E’ il compleanno di Tommy e il ragazzino decide di organizzare una festa con gli amici a casa della madre, approfittando dell’assenza della donna. Libero (Lino Banfi) viene intanto convinto da Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda) a frequentare un corso di ginnastica orientale.

Appuntamento a domenica 6 aprile 2014 con la quarta puntata di Un medico in famiglia 9, in onda su RaiUno a partire dalle 21:10!

Aggiornamento del 31 marzo 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della terza puntata

Il primo episodio di domenica 30 marzo 2014 si intitola ‘Lorenzo sulla graticola’. Sara (Valentina Corti) decide di prendere in gestion il bar che si trova di fronte alla villetta dei Martini. Intanto, Lorenzo (Flavio Parenti) continuaad avere dei grossi problemi nel relazionarsi tanto con la ex moglie Veronica (Claudia Vismara) quanto con suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni).
Albina Battiston (Clizia Fornasier) fa ritorno a Poggio Fiorito e ha una grossa sorpresa per tutti: la ragazza ha infatti lasciato Alberto (Manuele Labate) e ora ha un nuovo fidanzato.

Il secondo episodio si intitola ‘Procurato allarme’ e prende avvio dopo un tentativo di furto a casa di Sara. Spaventate da quanto accaduto, Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda) convincono Libero (Lino Banfi) a installare un antifurto modernissimo.
Intanto, il barista Stefano (Michele Venitucci) comincia a corteggiare Sara…

Appuntamento a domenica 30 marzo 2014 con la terza puntata di Un medico in famiglia 9, in onda su RaiUno a partire dalle 21:10!

Aggiornamento del 24 marzo 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della seconda puntata

Il primo episodio di domenica prossima si intitola ‘Una Giornata al Mare’. Tommy (Riccardo Alemanni) ha deciso di marinare la scuola ma non si accorge che Elena (Domiziana Giovinazzo) ha scoperto il suo piano e si è messa in testa di seguirlo. Intanto, Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) hanno acconsentito ad accogliere in casa Giada (Denise Tantucci), in attesa che la situazione della ragazzina migliori.

Il secondo episodio si intitola ‘Un pappagallo è troppo e due sono pochi’. Libero si trova alle prese con la gestione di due pappagallinni molto dispettosi, mentre Giada viene ricattata da due balordi. Nel frattempo, Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) restano chiusi in una cantina.

Appuntamento a domenica 23 marzo 2014 con la seconda puntata di Un medico in famiglia 9, in onda su RaiUno a partire dalle 21:10!

Aggiornamento del 17 marzo 2014 a cura di Valentina Proietti

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della prima puntata

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della prima puntata

Sta per approdare sugli schermi Un medico in famiglia 9, attesissima nuova stagione della fiction di RaiUno con protagonista Lino Banfi. Come già annunciato nei mesi scorsi, saranno molte le novità che attendono il pubblico in questi prossimi episodi, a partire da un cambio al vertice. Vediamo di scoprirne di più con le anticipazioni della prima puntata.

E’ ormai ufficiale da diverso tempo l’abbandono di Giulio Scarpati da protagonista della fiction. L’attore ha deciso di mettere un punto alla propria esperienza con la serie e il suo alter ego, Lele, partirà felicemente alla volta di Parigi insieme alla moglie Bianca (Francesca Cavallini).
Il suo posto sarà preso da Lorenzo (Flavio Parenti), che andrà a ricoprire il ruolo di ‘medico’ del titolo della fiction. Il ragazzo è un nipote di Libero (Lino Banfi) e arriverà a Roma con un bagaglio di problemi tanto professionali quanto personali. Lorenzo vive infatti un complicato rapporto con la ex moglie Veronica (Claudia Vismara), madre di suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni). Quest’ultimo vivrà a sua volta una buona dose di problematiche, vivendo a contatto con i più piccoli di casa Martini.

Cast di Un Medico in Famiglia 8

  • I protagonisti di Un Medico in Famiglia 8
  • Lino Banfi e Giulio Scarpati in Un Medico in Famiglia 8
  • Giulio Scarpati e Francesca Cavallin sono Lele e Bianca
  • Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi sono Marco e Maria
  • Alessandro Tersigni e Margot Sikabonyi in Un Medico in Famiglia 8

Come se non bastasse, una volta giunto nella capitale, Lorenzo incontrerà la bella Sara (Valentina Corti), un’atleta che sta passando un periodo di difficoltà. La ragazza è la sorella di Marco (Giorgio Marchesi), che nel frattempo si sta finalmente godendo la felicità con Maria (Margot Sikabonyi). La coppia dovrà però trasferirsi a Torino per motivi di lavoro, lasciando i pargoli alle cure dei nonni. Quella di Maria non sarà l’unica presenza a tempo ridotto, in quanto anche Annuccia (Eleonora Cadeddu) comparirà meno rispetto alle passate stagioni. La giovane Martini volerà infatti in Inghilterra per motivi di studio e lì incontrerà il bel Kevin (Luca Bartocci), che metterà a dura prova la relazione tra la biondina (prossima tra l’altro a tingersi i capelli di rosso) ed Emiliano (Edoardo Purgatori).

Tra i nuovi arrivi ci saranno anche il barista Stefano (Michele Venitucci), innamorato di Sara, e la giovane Giada (Denise Tantucci), una ragazzina albanese che verrà accolta in casa da Libero ed Enrica (Milena Vukotic).

Nel primo appuntamento con Un medico in famiglia 9 conoscerete quindi i nuovi personaggi della fiction, oltre a ritrovare quelli più noti e tanto amati. Sintonizzatevi dunque domenica 16 marzo 2014 alle 21:10 su RaiUno e buona visione!

3408

Segui Televisionando

Ven 23/05/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Rossella 22 marzo 2014 16:52

Tanto tuonò che piovve… me ne stavo quasi scordando!
Questa immagine è tutto un programma. Il personaggio interpretato da Banfi appare inaridito nei tratti distintivi, fino ad ora non ha ancora rievocato quella volta in cui salvò una famiglia di ebrei, non mi pare un dettaglio di poco conto. Prima per una ragione o per un’altra parlava sempre del suo passato da ferroviere e comunque appariva come il classico nonno con amici, penso a Fausto e alla storia delle vedovelle. In questa serie non c’è posto per quella che gli anziani definiscono malinconia ma che in realtà spesso e volentieri si rivela una forma più o meno lieve di depressione, ma ormai anche questo è un tabù! Non dovrebbe essere così e a maggior ragione si dovrebbe tendere a non creare situazioni claustrofobiche e invalidanti.
Altra cosa che non mi piace è l’idea della casta, prima un padre di famiglia (vedi Lele) e un viver potevano essere amici senza essere compagni, un viver come amico di famiglia ci poteva stare. Adesso non mi torna niente, tutti in fila per due col resto di uno!

Rispondi Segnala abuso
Mariboj 24 marzo 2014 15:03

Serie di una noi pazzesca, quasi quasi si dorme. Nonno Libero sempre più spento, il nuovo medico va a rallentatore, i nipoti non hanno un senso logico il personaggio di Ave ormai anche lei fuori copione e le new entry da piangere!!!! ma poi no si poteva tenere quella bellissima ciccolatteria gestita dal napoletano che era anche molto simpatico. Mancano le scene comiche e il filo che teneva unita la familia (Lele Bianca) Maria e Marco li diamo per scomparsi così come Anna e il tatuatore, a questo punto meglio finire.

Rispondi Segnala abuso
Andrea 7 aprile 2014 19:05

Secondo me la stanno tirando troppo per le lunghe con questa fiction, storie che si intrecciano tra loro tra cui aggiungono personaggi che non centrano niente con il nucleo familiare della famiglia martini, (per esempio Giada) insomma si sta facendo solo una immane confusione; sembra che la vogliono far diventare una telenovela piuttosto che una bella fiction per famiglie. Manca proprio la freschezza e la spensieratezza che avevano le storiche prime due stagioni per cui dico che basta e poi basta a questa serie perchè non se ne sta venendo più a capo e di raccontare altre storie che saranno in grado di appassionare il pubblico italiano

Rispondi Segnala abuso
Martina 18 aprile 2014 12:25

io vorei essere giada e vorrei che il mio fidanzzato fosse tommy

Rispondi Segnala abuso
Seguici