Un medico in famiglia 8, nel cast due gieffini: Rosa Baiano e Alessandro Tersigni

Un medico in famiglia 8, nel cast due gieffini: Rosa Baiano e Alessandro Tersigni

La nuova stagione di Un medico in famiglia, l'ottava per l'esattezza, sarà testimone dell'ingresso di due ex-gieffini: Rosa Baiano del Grande Fratello 11 e Alessandro Tersigni del Grande Fratello 7

    Alessandro Tersigni in Un medico in famiglia 8

    Un medico in famiglia 8 sarà testimone non soltanto del ritorno di Lino Banfi, senz’altro mancato a tutti i fan della serie in Un medico in famiglia 7, ma anche dell’ingresso di volti conosciuti di certo non per aver dimostrato il proprio talento in fiction o simili: Alessandro Tersigni, pompiere che al Grande Fratello 7 fece impazzire tutte le ormonose, e Rosa Baiano, napoletana che, ora fidanzata con Emanuele, pur essendo data come vincitrice del Grande Fratello 11 da molti, fu sbattuta fuori a pochi passi dal traguardo. Entrambi felicissimi per il ruolo che ricopriranno, potranno dimostrare di avere stoffa non soltanto gridando o litigando, sicuramente supportati, tra l’altro, anche da attori che hanno segnato la storia della tv italiana. Lino Banfi, per esempio, si è detto molto soddisfatto dell’incontro con il bel Tersigni, ritenendolo un ragazzo adattissimo per recitare nel piccolo schermo. L’ex concorrente del Grande Fratello 7, che farà presto il suo debutto anche nella quinta stagione della serie I Cesaroni, indosserà i panni di un ragazzo che arriva a Poggio Fiorito con suo padre per mettere le mani sulle case del quartiere e sostituirle al fine di costruire un centro commerciale.

    Alessandro vivrà anche una fugace storia d’amore con Maria, e dimostrerà – secondo Banfi – di essere davvero capace:

    Alessandro – ha spiegato il nonno più amato d’Italia a DiPiù Tvmi ha colpito. Non lo conoscevo, ma quando è venuto da me per presentarsi gli ho subito detto che “buca” lo schermo e, secondo me, farà strada‘.

    Sul conto di Rosa Baiano, Banfi non si è espresso, anche se si è detto piuttosto fiducioso che questa ottava stagione possa raggiungere un successo strepitoso. L’ex gieffina, comunque, è soddisfatta del lavoro svolto e non ha perso neanche un istante non appena terminate le riprese:

    Rosa Baiano in Un medico in Famiglia 8

    Ho appena finito di girare le mie scene – questo, il suo messaggio sul noto social network – e pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di Un medico in famiglia… Ed ora? Anche se in piccola parte guarderò anche me! Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno, in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici… Ed io vi porto nel mio cuore, sempre! Buona giornata… Tantissimi baci Rosellina‘.

    In bocca al lupo! E che crepi!

    478

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI