Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama undicesima puntata del 5 maggio 2013

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama undicesima puntata del 5 maggio 2013

Anticipazioni e trama undicesima puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda domenica 5 maggio 2013 alle 21:10 su RaiUno

da in Fiction italiane, Rai 1, Un Medico in Famiglia
Ultimo aggiornamento:

    Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama undicesima puntata del 5 maggio 2013

    Continua il succesoso di Un Medico in Famiglia 8, di cui andrà in onda l’undicesima puntata domenica 5 maggio 2013. A dispetto degli abbandoni ormai imminenti, come quelli di Francesca Cavallin e Giulio Scarpati, la fiction di RaiUno mantiene ottimi ascolti: i due episodi del 28 aprile sono stati seguiti infatti da quasi 6 milioni e mezzo di italiani. Ma vediamo ora le anticipazioni per il prossimo appuntamento.

    Il primo episodio si intitola ‘Casale vendesi’. Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) hanno deciso di separarsi definitivamente e, approfittando di una gita al campeggio di Jonathan (Luca Lucidi) e Palù (Sofia Corinto), comunicano la notizia ai familiari. Successivamente, la giovane Martini invita Roberto (Alessandro Tersigni) a un barbecue per presentarlo ai suoi parenti, ma Ave (Emanuela Grimalda) fatica a nascondere l’antipatia per il ragazzo: la donna ha infatti scoperto che i Magnani vogliono espropriare la villetta dei Martini e che Roberto era perfettamente a conoscenza della cosa. Il giovane si è però ben guardato dall’informare Maria.
    Intanto, Gus (Paolo Conticini) decide di vendere il suo casale di campagna, con la speranza di risolvere i problemi economici che lo affliggono. L’uomo avrà una bella sorpresa quando si incontrerà con un potenziale acquirente.

    Il secondo episodio si intitola ‘La grande sfilata’. Dopo il successo riscosso dall’abito da sposa realizzato per la cugina di Carmine (Gennaro Cuomo), Ave continua a confezionare vestiti per taglie forti.

    Gli affari vanno talmente bene che la donna arriva addirittura a organizzare una sfilata di moda all’interno della cioccolateria. Marco e Maria si recano insieme al campeggio dei figli e la vicinanza forzata riporta a galla sentimenti che entrambi credevano ormai spenti. I due passano così dei bei momenti di intimità familiare, ma l’atmosfera viene rovinata dall’arrivo di Roberto. Il ragazzo ha infatti raggiunto la compagna per comunicarle che il padre ha deciso di abbattere la villetta e costruirci sopra una strada. Il giovane Magnani le promette che farà di tutto per contrastare il genitore, ma non le rivela di essere a conoscenza dei piani del padre già da tempo.
    Vedendo che Anna (Eleonora Cadeddu) è felice con Emiliano (Edoardo Purgatori), Sonia (Alessia Agrosì) decide di andarsene per non rovinare il rapporto tra i due. Tuttavia, la giovane Martini capisce che l’altra ragazza ha bisogno di aiuto e alla fine sarà lei a farsi da parte…

    L’appuntamento con l’undicesima puntata di Un Medico in Famiglia 8 è fissato per domenica prossima, 5 maggio 2013, alle 21:10 su RaiUno.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1Un Medico in Famiglia Ultimo aggiornamento: Martedì 30/04/2013 15:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI