Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama ultima puntata del 19 maggio 2013

Anticipazioni e trama dell'ultima puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda domenica 19 maggio 2013 alle 21:10 su RaiUno

da , il

    Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama ultima puntata del 19 maggio 2013

    L’ottava stagione di Un Medico in Famiglia sta volgendo al termine: domenica 19 maggio 2013 andrà in onda la tredicesima e ultima puntata della fiction di RaiUno, che tornerà anche il prossimo anno. Sappiamo già che la nona stagione porterà vari cambiamenti nel cast, alcuni graditi e altri meno. Ad ogni modo, vediamo intanto con le nostre anticipazioni come si concluderanno le attuali avventure dei Martini.

    Il primo episodio di domenica si intitola ‘La notte dei desideri’. Lele (Giulio Scarpati) è felice perché ha messo insieme i soldi necessari a riacquistare la villetta dei Martini. Tuttavia, la famiglia subisce un durissimo colpo quando viene a sapere che la casa sarà comunque espropriata da Magnani. Inoltre, stavolta dovranno fare a meno dell’appoggio di Roberto (Alessandro Tersigni): il ragazzo, furioso e sofferente per l’abbandono di Maria (Margot Sikabonyi), decide di vendicarsi di lei e di far del male a tutta la sua famiglia. Alla fine, sarà Marco (Giorgio Marchesi) a trovare una soluzione che risolverà i problemi di tutti.

    Intanto, Gus (Paolo Conticini) e Guenda (Chiara Gensini) sono più uniti e felici che mai. La donna scopre anche di aspettare un bambino e comunica la notizia al compagno: l’uomo è al settimo cielo.

    Infine, Bianca (Francesca Cavallin) torna finalmente da Parigi, dove ha terminato le registrazioni del suo programma culinario, e può riabbracciare amici e parenti.

    Il secondo episodio si intitola ‘Lieti eventi in casa Martini’. Marco e Maria sono di nuovo insieme, più innamorati che mai. La coppia decide di sposarsi e in casa Martini riprendono i preparativi per le nozze. Tuttavia, sul lieto evento incombe l’ombra di Magnani, deciso a fare di tutto per rovinare la festa ai nostri beniamini. Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) hanno risolto le incomprensioni e possono finalmente godersi il loro amore. Nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic) tornano dalla Puglia per presenziare al matrimonio della nipote e così tutto il clan è riunito.

    Inoltre, proprio durante la celebrazione delle nozze, Bianca entra in travaglio…

    Non perdete gli ultimi due avvicenti episodi di Un Medico in Famiglia 8, che chiuderanno questo ottavo ciclo narrativo e che regaleranno ai telespettatori l’inevitabile e atteso lieto fine. Come ormai di consueto, l’appuntamento è fissato per domenica in prima serata su RaiUno, a partire dalle 21:10. Buona visione!