Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama terza puntata del 10 marzo 2013

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama terza puntata del 10 marzo 2013

La terza puntata di 'Un Medico in Famiglia 8' andrà in onda domenica 10 marzo 2013, alle 21:15

    Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama terza puntata del 10 marzo 2013

    Dopo l’appuntamento eccezionale di martedì sera, Un Medico in Famiglia 8 torna alla sua collocazione originaria della domenica. Il 10 marzo 2013 sarà trasmessa la terza puntata della fiction di RaiUno, che nonostante l’età regala ottimi ascolti alla rete. I due episodi di martedì sono stati seguiti rispettivamente da 6.496.000 telespettatori, 21.22% di share, e da 6.145.000 spettatori, 23.09% di share.

    Ma vediamo le anticipazioni e la trama della puntata di domenica.

    Il primo episodio si intitola ‘Visite notturne’. A casa Martini arriva Gemma (Catherine Spaak), la madre di Bianca (Francesca Cavallin). La donna è un vero e proprio ciclone umano e con la figlia il rapporto non è dei più idilliaci. La cioccolataia è però alla ricerca disperata di un modo per risolvere i problemi economici della famiglia. Così, quando Gemma le propone di partecipare come guest star alla sua trasmissione televisiva, Bianca accetta.
    Intanto, la crisi comincia a farsi sentire anche alla Clinica Aurora, dove i prezzi delle prestazioni sono diventati altissimi. Non tutti possono permettersi di sostenerli e Lele (Giulio Scarpati) decide di curare i meno abbienti gratuitamente, all’insaputa della dirigenza della clinica.
    Dante (Gabriele Cirilli) sprona Melina (Beatrice Fazi) ad accrescere il suo livello culturale: l’uomo vuole infatti che la sua futura bambina riceva un’educazione adeguata e i giusti stimoli già prima della nascita.

    Il secondo episodio si intitola ‘Colpo di fulmine’.

    Marco (Giorgio Marchesi) torna dall’Africa più entusiasta che mai e riferisce a Maria (Margot Sikabonyi) che gli hanno commissionato nuovi reportage. La ragazza teme però per la sicurezza del fidanzato e gli chiede di rinunciare. I due hanno una lite furibonda, al termine della quale Marco decide di non partire. La sua collega Antonia (Carolina Di Domenico) gli prospetta però un’altra alternativa, che faccia stare tranquilla Maria.
    Annuccia (Eleonora Cadeddu) vuole andare alla gita organizzata dalla sua classe, ma non intende chiedere i soldi al padre. La ragazza trova allora un lavoro part-time come pony express, che la porta in un quartiere malfamato della città. Qui la piccola Martini viene importunata da alcuni teppisti ma un giovane e affascinante sconosciuto interviene in suo soccorso, scongiurando il peggio.

    Vi ricordiamo che l’appuntamento con la terza puntata di Un Medico in Famiglia 8 è fissato per domenica 10 marzo 2013, su RaiUno, a partire dalle 21:15. Non mancate!

    431