Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama settima puntata del 7 aprile 2013

Anticipazioni e trama della settima puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda domenica 7 aprile 2013 su RaiUno, alle 21:10

da , il

    Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama settima puntata del 7 aprile 2013

    Proseguono le sempre strampalate avventure della famiglia Martini, protagonista di Un Medico in Famiglia 8. La settima puntata della fiction di RaiUno andrà in onda il 7 aprile 2013, nel consueto appuntamento domenicale. Anche a Pasqua gli italiani hanno confermato il loro attaccamento al prodotto tv, che è stato seguito da 5 milioni di telespettatori, per uno share del 20%. E questa settimana cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi!

    Il primo episodio si intitola ‘Unità di crisi’. Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) sono partiti per Parigi, così i nonni Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) tornano a Roma per badare ai piccoli. I due anziani coniugi si trovano di fronte una situazione familiare critica. Maria (Margot Sikabonyi) è infatti venuta a sapere delle bugie di Marco (Giorgio Marchesi), partito per l’Africa dopo averle detto che si recava a Bruxelles. La ragazza è furiosa e preoccupata, anche perché Jonathan (Luca Lucidi) si sta riprendendo dall’appendicectomia e chiede del padre. Maria non riesce a contattarlo e si agita sempre di più, ma Roberto (Alessandro Tersigni) le offre il suo supporto.

    Gus (Paolo Conticini) non riesce a smettere di pensare a Guenda (Chiara Gensini) e cerca distrazione a casa Martini. L’uomo si trasferisce alla villetta, con sommo disappunto di Libero. Intanto, Guenda scopre che Dante (Gabriele Cirilli) ha diffuso in giro notizie sulla sua vita privata e decide di vendicarsi…

    Il secondo episodio si intitola ‘La pesca miracolosa’. Marco torna dal viaggio in Africa ma ad accoglierlo trova una bruttissima sorpresa: Maria non ha infatti intenzione di portare avanti il fidanzamento e pone fine alla loro storia. Il ragazzo cerca di spiegarsi con Libero ed Enrica che, dopo averlo ascoltato, decidono di aiutarlo. I nonni organizzano quindi una gita al lago con Jonathan (Luca Lucidi) e Palù (Sofia Corinto), per lasciare Marco e Maria liberi di parlare.

    Dante vuole riottenere il suo lavoro e cerca di fare da paciere tra Gus e Guenda, con scarsissimi risultati; la moglie Melina (Beatrice Fazi) si dedica invece ai problemi sentimentali di Ave (Emanuela Grimauda).

    Nel frattempo, Anna (Eleonora CAdeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) le ha mentito sul fatto di essere fidanzato…

    Tutto questo e altro ancora nella settima puntata di Un Medico in Famiglia 8, che andrà in onda domenica 7 aprile 2013 alle 21:10, sempre e solo su RaiUno!