Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama sesta puntata del 31 marzo 2013

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama sesta puntata del 31 marzo 2013

Trama e anticipazioni di Un medico in Famiglia 8, in onda con la sesta puntata domenica 31 marzo 2013 su RaiUno alle 21:10

    Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama sesta puntata del 31 marzo 2013

    Domenica 31 marzo 2013 si festeggerà la Pasqua insieme alla famiglia Martini. Su RaiUno andrà infatti in onda la sesta puntata di Un Medico in Famiglia 8, che continua a imporsi come programma più visto di quel giorno della settimana. La quinta puntata è stata seguita da 5.8 milioni di telespettatori, con uno share pari al 23%. Vediamo ora trama e anticipazioni di Un medico in famiglia 8.

    Il primo episodio si intitola ‘Occupazione a oltranza’. La famiglia Martini si è data molto da fare per risparmiare e mettere insieme la cifra di denaro necessaria per tenersi stretta la villetta in cui abitano. Tuttavia, la situazione si complica nuovamente quando la banca invia loro una notifica, avvertendoli della riduzione dei termini per riscattare l’abitazione. Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) pensano che forse è il momento di arrendersi e trovare una nuova sistemazione. Quando però vedono il direttore della banca parlare con Fulvio Magnani (Ivano Marescotti), pensano che i due siano d’accordo e decidono di continuare a lottare. L’intera famiglia partecipa quindi a una notte di vera e propria occupazione della casa, come forma di protesta.
    Intanto, in Puglia, Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) cercano di vendere uno degli uliveti di Libero, per aiutare economicamente Lele. L’uomo è pronto a tutto pur di salvare la casa in cui ha vissuto con figlio e nipoti.
    Roberto (Alessandro Tersigni) aiuta invece Maria (Margot Sikabonyi) e le sta molto vicino.

    Il rapporto tra i due si fa sempre più stretto e ci scappa anche un bacio ma, quando il ragazzo le fa una proposta allettante, la dottoressa rifiuta.

    Il secondo episodio si intitola ‘Le bugie hanno le gambe corte’. Lele e Bianca sono in procinto di partire per Parigi, per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolataia, ma il dottor Martini scopre casualmente tutte le bugie che Annuccia (Eleonora Cadeddu) gli ha raccontato. Il medico viene a sapere che la figlia ha saltato le lezioni, si è incontrata di nascosto con Emiliano (Edoardo Purgatori) e si è persino fatta un tatuaggio. Tra i due scoppia la lite.
    Anche per Marco sono in arrivo grossi guai. L’uomo regala a Maria l’anello di fidanzamento e lei decide di cercarsi un nuovo studio per allontanarsi da Roberto. Quando però Jonathan (Luca Lucidi) ha un attacco di appendicite e la ragazza cerca di contattare il fidanzato, improvvisamente tutti i segreti e le menzogne del ragazzo vengono a galla…

    L’appuntamento con la sesta puntata di Un Medico in Famiglia 8 è fissato per domenica sera su RaiUno, a partire dalle 21:10.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI