Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama quinta puntata del 24 marzo 2013

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama quinta puntata del 24 marzo 2013

Trama e anticipazioni della quinta puntata di 'Un Medico in Famiglia 8', in onda domenica 24 marzo 2013, su RaiUno a partire dalle 21:10

    Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama quinta puntata del 24 marzo 2013

    Domenica 24 marzo 2013 andrà in onda la quinta puntata di Un Medico in Famiglia 8. Gli italiani continuano a seguire con passione le vicende dei Martini, spesso ai limiti del surreale. Il quarto appuntamento con la fiction di RaiUno ha tenuto davanti allo schermo 5.873.000 telespettatori (share al 20,07%) nel primo episodio e 5.353.000 (22,3% di share) nel secondo, battendo il film tv ‘Francesco’ con Raoul Bova, su Canale 5.

    Vediamo ora la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Un Medico in Famiglia 8.

    Il primo episodio si intitola ‘Amore a prima vista’. A casa Martini la famiglia ha deciso di cominciare a risparmiare, per mattere insieme la somma di denaro necessaria per riacquistare la villetta. Melina (Beatrice Fazi) teme il licenziamento e decide di raddoppiare il suo impegno domestico, ma Dante (Gabriele Cirilli) è preoccupato per la sua salute e la gravidanza che sta portando avanti. L’uomo corrompe quindi i bambini per far fare loro le faccende di casa, ma alla fine la moglie lo scopre e, a malincuore, decide di lasciare il posto di lavoro.
    Ave (Emanuela Grimalda) incontra per caso un uomo molto affascinante, con cui scatta un feeling immediato. La gioia della donna è però smorzata quando si scopre che il corteggiatore è un generale della Guardia di Finanza, che sta indagando su un traffico di abiti vintage falsi…
    Nel frattempo, Annuccia (Eleonora Cadeddu) è decisa a rivedere Emiliano (Edoardo Purgatori) e, quando viene a sapere che il ragazzo è un tatuatore, decide di farsi un tatuaggio per poterlo incontrare.

    Il secondo episodio si intitola ‘Sensi di colpa’. Marco (Giorgio Marchesi) torna dall’Africa ma il suo comportamento e le bugie che continua a raccontare fanno insospettire Maria (Margot Sikabonyi). La ragazza si convince che il fidanzato la stia tradendo con la collega Antonia (Carolina Di Domenico) e si confida con Roberto (Alessandro Tersigni). Quest’ultimo ne approfitta per avvicinarsi ancora di più all’oggetto del suo desiderio.
    Alla clinica, Lele (Giulio Scarpati) e gli altri medici fanno di tutto per nascondere i turni di notte clandestini, ma Corradi (Francesco Foti) scopre ciò che sta accadendo e licenzia il dottor Martini. Tuttavia, quando Tiziano viene colpito da un attacco di cuore, la situazione cambierà drasticamente.
    Infine, Bianca (Francesca Cavallin) si lamenta della superficialità della madre, ma alla fine dovrà riconsiderare la propria opinione.

    Tutto questo e altro ancora nei due episodi di Un Medico in Famiglia 8 che andranno in onda domenica prossima su RaiUno, a partire dalle 21:10.

    473

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI