Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama quarta puntata del 17 marzo 2013

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama quarta puntata del 17 marzo 2013

La quarta puntata di Un medico in Famiglia 8 va in onda domenica 17 marzo 2013

    Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama quarta puntata del 17 marzo 2013

    Prosegue la marcia di Un medico in Famiglia 8, di cui andrà in onda la quarta puntata domenica 17 marzo 2013. Intanto gli ascolti reggono bene: il terzo appuntamento è stato seguito da 6.666.000 spettatori nel primo episodio, con share al 22,47%, e 5.896.000 nel secondo, con share pari al 24,62%. E nella quarta puntata cosa accadrà in casa Martini? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    Il primo episodio si intitola ‘La falsaria involontaria’. Gemma (Catherine Spaak) torna a Roma, con grande disappunto della figlia Bianca (Francesca Cavallin). Giulio (Ugo Dighero) convince però la sorella a fare buon viso a cattivo gioco e a riprendere la trasmissione televisiva con la madre. In questo modo potrà aiutare i Martini ad affrontare i problemi economici. Tuttavia, nonostante i buoni propositi, la pazienza di Bianca viene messa a durissima prova dalle esternazioni di Gemma.
    Marco (Giorgio Marchesi) continua ad essere combattuto riguardo all’offerta di lavoro, mentre Antonia (Carolina Di Domenico) fa di tutto per convincerlo a partire. Alla fine il ragazzo cede e arriva a mentire a Maria (Margot Sikabonyi), dicendole di aver ricevuto un incarico a Bruxelles.
    Alla clinica si organizzano i turni di notte, ma la gestione si rivela piuttosto complicata. Per una serie di equivoci, Gloria fraintende alcuni comportamenti di Lele (Giulio Scarpati), convincendosi che l’uomo le stia facendo delle avances.
    Nel frattempo, le clienti di Ave (Emanuela Grimalda) cominciano a sospettare che dietro la vendita di abiti vintage si nasconda una truffa.

    Inoltre, Gemma scopre che il suo nome è stato utilizzato nella messinscena e minaccia denunce…

    Il secondo episodio si intitola ‘I Martini non si arrendono’. La già difficile situazione economica della famiglia Martini peggiora ulteriormente quando si scopre che il tetto della villetta è da ristrutturare e i costi di riparazione sono altissimi. Inoltre, Magnani (Ivano Marescotti) fa montare un cartellone pubblicitario enorme davanti all’abitazione, oscurando la cioccolateria. Lele, giunto al culmine dell’esasperazione, si lascia andare a un gesto vandalico. Il medico decide poi di premiare il rendimento scolastico dei figli con dei regali, ma Inge (Yana Mosiychuk) resta a bocca asciutta: la ragazzina voleva andare a un concerto di cui sono esauriti i biglietti. Bianca si rivolge allora a Gus (Paolo Conticini) ma scopre che la madre l’ha già preceduta.
    Marco è ormai prossimo alla partenza ma si ritrova a mentire sempre più spesso a Maria, il che fa vacillare i suoi propositi.

    Appuntamento fissato per domenica sera, su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    468