Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama prima puntata: torna nonno Libero

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama prima puntata: torna nonno Libero

Cast di Un Medico in Famiglia 8

Dopo quasi due anni di assenza dal piccolo schermo, sta per tornare su RaiUno l’inossidabile Un Medico in Famiglia 8, quest’anno più atteso che mai. L’ottava stagione della fiction segnerà infatti il ritorno di Lino Banfi, che ha deciso di rimettere i panni dell’amatissimo nonno Libero. Curiosi di sapere quali altre novità ci aspettano? Proseguite nella lettura di trama e anticipazioni.

  • I protagonisti di Un Medico in Famiglia 8
  • Lino Banfi e Giulio Scarpati in Un Medico in Famiglia 8
  • Giulio Scarpati e Francesca Cavallin sono Lele e Bianca
  • Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi sono Marco e Maria
  • Alessandro Tersigni e Margot Sikabonyi in Un Medico in Famiglia 8

La settima stagione di Un medico in Famiglia si era conclusa con il matrimonio di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), allietato dalla notizia che presto sarebbero diventati genitori. Per l’uomo si tratta del figlio numero sei, in una famiglia che si allarga sempre di più.
Il giornalista Marco (Giorgio Marchesi) si era invece dichiarato a Maria (Margot Sikabonyi) e ritroveremo i due in procinto di iniziare una nuova vita insieme. La copia progetta infatti di sposarsi e andare a vivere insieme con i propri figli, Palù e Jonathan.
Tuttavia, i piccioncini dovranno affrontare subito un periodo di crisi, di cui si approfitterà una vecchia conoscenza di Maria. In questa stagione consoceremo infatti Roberto (Alessandro Tersigni), innamorato della bella dottoressa sin dai tempi dell’università. Quest’ultimo insinuerà non pochi dubbi nella mente della primogenita di casa Martini, facendo vacillare le certezze della ragazza nella propria relazione.

Intanto, nonno Libero (Lino Banfi) tornerà in Italia per il matrimonio di Maria, ma avrà molte difficoltà a ripartire. Con lui ci sarà ovviamente l’ormai inseparabile moglie Enrica (Milena Vukotic), croce e delizia del povero capofamiglia.

Quanto agli altri giovani Martini, Ciccio (Michael Cadeddu) è in procinto di diventare papà: la moglie Tracy (Tresy Taddei) è infatti in attesa di due gemelli.
Annuccia invece si sta trasformando in una donna. La ragazza compirà diciotto anni e per l’occasione vorrà dimostrare a tutti di essere cresciuta, chiedendo ai parenti di smettere di usare il diminutivo e di chiamarla ‘Anna’. Per lei ci sarà anche un nuovo amore in arrivo, dopo la fine della storia con Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici).

Tra le new entry, oltre al già citato Roberto, incontreremo anche Gemma (Catherine Spaak), la madre di Bianca e Giulio (Ugo Dighero). La donna, dai comportamenti eccentrici e stravaganti, sarà protagonista con la figlia di un programma televisivo di cucina.
Infine, sul fronte delle guest star, segnaliamo la presenza del cantante Al Bano e dell’attore americano Daniel McVicar.

L’appuntamento con i primi due episodi di Un Medico in Famiglia 8 è fissato per domenica 3 marzo 2013, a partire dalle 21:10 su RaiUno.

450

Segui Televisionando

Mer 27/02/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici