Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama ottava puntata del 14 aprile 2013

Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama ottava puntata del 14 aprile 2013

Trama e anticipazioni dell'ottava puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda domenica 14 aprile 2013 alle 21:10 su RaiUno

    Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni e trama ottava puntata del 14 aprile 2013

    Domenica 14 aprile 2013 andrà in onda l’ottava puntata di Un Medico in Famiglia 8, per la gioia di tutti i suoi appassionati seguaci. Il settimo appuntamento della fiction ha raccolto nel primo episodio una platea di 6.371.000 telespettatori, con share del 21.88%, e nel secondo è stata vista da 6.287.000 spettatori, con share del 26.95%. La puntata si è chiusa in modo drammatico per quanto riguarda il rapporto tra Maria e Marco, cosa accadrà adesso? Vediamolo con le consuete anticipazioni.

    Il primo episodio si intitola ‘Premio di consolazione’. Libero (Lino Bani) ed Enrica (Milena Vukotic) scoprono che Marco (Giorgio Marchesi) finge di dormire a casa Martini solo per mantenere uno stato di relativa normalità in famiglia. Il ragazzo riceve poi un premio per il suo reportage in Somalia e invita l’amata Maria (Margot Sikabonyi) alla cerimonia di consegna. Tuttavia, durante l’evento le cose precipitano: la dottoressa viene infatti umiliata da Antonia (Carolina Di Domenico) e scappa via fuggendo, cercando consolazione tra le braccia di Roberto (Alessandro Tersigni).
    Intanto, Emiliano (Edoardo Purgatori) è sparito e nessuno riesce a rintracciarlo. Anna (Eleonora Cadeddu) si mette alla sua ricerca, cosa che la porta ad assentarsi spesso da scuola. La preside comunica il fatto a Libero che, dopo la rabbia e la delusione iniziali, offre il proprio aiuto alla nipote.
    Ave (Emanuela Grimalda) scopre che il negozio che la rifornisce di stoffe vintage è sotto indagine della Finanza e si dispera. Sarà Carmine (Gennaro Cuomo) ad andarle incontro e a risolvere il suo problema.

    Il secondo episodio si intitola ‘Una giornata al mare’.

    Il rendimento scolastico di Anna è pessimo e la ragazza rischia la bocciatura. Per evitare il peggio, nonno Libero si cala nei panni di moderno Cicerone e porta la nipote ai Fori Imperiali. Grazie a un’intensa lezione di storia dal vivo, la giovane Martini recupererà la situazione.
    Ave ha grosse difficoltà a realizzare l’abito da sposa della cugina di Carmine, ma Libero si rivelerà un validissimo collaboratore. Gus (Paolo Conticini) vuole far ingelosire Guenda (Chiara Gensini) e decide così di invitare a cena Gloria (Monica Vallerini)…
    Nel frattempo, Marco deve allontanarsi da Roma per qualche giorno e Maria resta sola. Roberto le presta le chiavi della sua casa al mare ma un imprevisto farà sì che i due si ritrovino a stretto contatto. Insieme condivideranno un pomeriggio rilassante e divertente, che porterà a conseguenze inaspettate…

    Cosa succederà tra Maria e Roberto? La bella dottoressa Martini cadrà tra le braccia del corteggiatore allontanandosi definitivamente da Marco? Per scoprirlo, sintonizzatevi domenica sera alle 21:10 su RaiUno!

    497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI