Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama nona puntata del 21 aprile 2013

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama nona puntata del 21 aprile 2013

Trama e anticipazioni della nona puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda domenica 21 aprile 2013 alle 21:10, su RaiUno

    Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama nona puntata del 21 aprile 2013

    I nodi vengono al pettine nella nona puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda il 21 aprile 2013 su RaiUno. La situazione tra Maria e Marco si fa sempre più tesa, a causa delle bugie del ragazzo e del pericoloso avvicinamento della giovane Martini al bel Roberto. Cosa succederà nei nuovi episodi di domenica prossima? Scopriamolo insieme con le anticipazioni.

    Il primo episodio si intitola ‘Vita da cani’. Micol (Lorenza Sorino) è partita con Jonathan (Luca Lucidi) per qualche giorno, avendo deciso di portare il bambino a Eurodisney. Marco (Giorgio Marchesi) è invece rimasto a Roma, alle prese con i suoi problemi di cuore; il ragazzo, spinto dalla collega Antonia (Carolina Di Domenico), chiede a Maria (Margot Sikabonyi) se per caso abbia iniziato a frequentare qualcun altro. La dottoressa gli mente ma, quando Marco sorprende lei e Roberto (Alessandro Tersigni) in atteggiamenti amorevoli, decide che per lui è giunto il momento di lasciare definitivamente casa Martini.
    Dante (Gabriele Cirilli) fa di tutto per nascondere il licenziamento alla moglie e nel frattempo cerca di racimolare tutti i lavori saltuari possibili. L’uomo si mette anche a fare il dog-sitter, coinvolgendo persino nonno Libero (Lino Banfi). In seguito, Melina (Beatrice Fazi) scopre la verità e la notizia le provoca le doglie.
    Ave (Emanuela Grimalda) decide di dichiararsi ad Armando (Gianfelice Imparato), ma subito dopo riceva una lettera allarmante.

    Il secondo episodio si intitola ‘Paura di volare’. I rapporti tra Maria e Marco sembrano migliorare, ma la situazione precipita nuovamente quando Micol decide di voler riottenere l’affidamento del figlio.

    Anna (Eleonora Cadeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) è finalmente tornato e si precipita da lui, ma il ragazzo la manda via in malo modo. Decisa a non arrendersi, la giovane Martini fa un secondo tentativo e finisce con il sorprendere il suo amato in compagnia di una ragazza incinta.
    Libero viene a sapere dei problemi di Ave e si offre di aiutarla con il ricattatore. Melina è invece insofferente al ruolo di madre casalinga, al contrario di Dante che starebbe con la piccola tutto il giorno. Enrica (Milena Vukotic) propone quindi ai due un inversione di ruoli: Melina tornerà a lavorare e Dante farà il mammo a casa.

    L’ottava puntata di Un Medico in Famiglia 8 è stata vista da ben 6 milioni di telespettatori, vincendo la serata tv. Per tutti i fedeli seguaci delle vicende di casa Martini, l’appuntamento è fissato per domenica prossima su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    494