Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama dodicesima puntata del 12 maggio 2013

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama dodicesima puntata del 12 maggio 2013

Anticipazioni e trama della dodicesima e penultima puntata di Un Medico in Famiglia 8, in onda domenica 12 maggio 2013 alle 21:10 su RaiUno

    Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni e trama dodicesima puntata del 12 maggio 2013

    Domenica 12 maggio 2013 andrà in onda la dodicesima e penultima puntata di Un Medico in Famiglia 8. La stagione è stata un vero successo per la fiction di RaiUno, che settimana dopo settimana ha raccolto una platea di circa 6 milioni di telespettatori. Il pubblico apprezza ancora le vicende di casa Martini, grazie soprattutto al ritorno dei personaggi più amati. La nona stagione è già in fase di produzione ma, purtroppo, non tutti i protagonisti torneranno per i nuovi episodi. Ad ogni modo, vediamo le anticipazioni dei prossimi due episodi in onda domenica.

    Il primo episodio si intitola ‘Baci proibiti’. Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) sono finalmente di ritorno da Parigi e possono riabbracciare la famiglia: i due hanno terminato le registrazioni del programma ‘Dolcissima Bianca’. Tuttavia, dalla loro partenza sono cambiate molte cose, a cominciare dalla seprazione tra Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi). La famiglia cerca di fare del proprio meglio per nascondere la verità ai due, ma le bugie hanno le gambe corte. Il medico ci metterà poco a intuire che qualcosa non va. Intanto, Roberto (Alessandro Tersigni) cerca ancora di dissuadere il padre dal costruire una strada al posto della villetta dei Martini, sempre all’insaputa di Maria, a cui non ha confessato nulla. Anna (Eleonora Cadeddu) ha lasciato Emiliano (Edoardo Purgatori) ma sente tremendamente la sua mancanza.

    Il secondo episodio si intitola ‘New York New York’. Lele ha scoperto della rottura tra Maria e Marco, ma parlando con la figlia capisce che lei è ancora innamorata del suo ex fidanzato.

    Il medico la incoraggia a lottare per il proprio amore, supportato anche da Anna. Grazie all’opera di convincimento dei due, Maria prende coraggio e decide di dichiararsi a Marco, sperando in un ricongiungimento con l’amato. Tuttavia, quando lo raggiunge al porto, vede il giornalista baciarsi con la collega Antonia (Carolina Di Domenico) e a quel punto scappa via piangendo.
    Anna è ancora molto presa da Emiliano e i due non riescono a lasciarsi definitivamente. Inoltre, la giovane Martini comincia a maturare alcuni sospetti…

    Tutto questo e altro ancora nei due episodi di Un Medico in Famiglia 8 che andranno in onda domenica 12 maggio, sempre su RaiUno, a partire dalle 21:10. Appuntamento alla prossima settimana invece con le anticipazioni dell’ultima puntata, non mancate!

    446

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI