Un Medico in Famiglia 7 si sposta al giovedì

da , il

    Doppio appuntamento questa settimana con Un Medico in Famiglia 7: dopo le due puntate in onda domenica 3 aprile, le vicende della famiglia Martini tornano nel prime time di RaiUno domani, giovedì 7 aprile, dove rimarranno fino alla fine della stagione (o almeno si spera). Una spostamento nel palinsesto non nuovo per la serie tv family della Publispei: anche nella scorsa stagione Un Medico in Famiglia partì di domenica per conquistare, poi, il cuore della settimana.

    RaiUno trasferisce la famiglia Martini dalla domenica al giovedì: già domani, 7 aprile, andranno in onda nel prime time dell’ammiraglia Rai due nuovi episodi di Un Medico in Famiglia 7, che si ripresenta al pubblico per la seconda volta nella stessa settimana con il suo quarto appuntamento. Domenica 10 aprile RaiUno proporrà il film tv Un Passo dal Cielo.

    Diverse le sorprese nelle due puntate in onda domani, “Genitori e figli” e “L’amico del giaguaro”: particolarmente movimentata la seconda, nella quale prende corpo l’ipotesi della chuisura della cioccolateria, mentre un’incursione di Annuccia, ormai fervente animalista, in un laboratorio d’analisi ha come risultato l’arrivo di un nuovo ospite in casa Martini, il cucciolo Spago. Non resta che augurarvi buon divertimento.