Un Medico in Famiglia 7, partono le riprese

Partono lunedì 13 settembre le riprese di Un Medico in Famiglia 7: confermate le assenze di Lino Banfi e Pietro Sermonti

da , il

    Il cast di Un Medico in Famiglia 6

    Iniziano lunedì 13 settembre le riprese di Un Medico in Famiglia 7: la famiglia Martini sta per tornare, anche se non al completo visto che sono già state annunciate assenze importanti, come quella di Lino Banfi, che ha deciso di non comparire nei panni di Nonno Libero neanche in uno dei tanti episodi della serie. In compenso sono previste diverse new entry che animeranno la storia d’amore tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin). E si scoprono nuovi dettagli sulla scomparsa di Guido (Pietro Sermonti).

    Come annunciato tempo fa, Pietro Sermonti non sarà nel cast di Un Medico in Famiglia 7, le cui riprese inizieranno lunedì 13 settembre: il suo personaggio, Guido Zanin, morirà in un incidente d’auto, anzi per essere più precisi muore per un sinistro con l’ambulanza (per la serie ‘un medico perito nell’esercizio delle sue funzioni).

    Sul set, quindi, si ritroveranno Giulio Scarpati, Emanuela Grimalda (Ave), Giorgia Surina, Giorgio Marchesi, Giovanni Scifoni, Beatrice Fazi, Gabriele Cirilli, Francesca Cavallin, Paolo Conticini, Clizia Fornasier, Eleonora Sergio. Nonostante da questa lista manchi il nome di Margot Sikabonyi, le precedenti indiscrezioni rivelavano la ‘nascita’ di una nuova love story per la ‘fresca’ vedova.

    Si complica, invece, la relazione tra Lele e Bianca: nonno Lele, infatti, sarà di nuovo diviso tra l’amore per Bianca e per una giovane fiamma, interpretata da Giorgia Surina; per Bianca, invece, torna all’attacco l’ex compagno, interpretato dalla new entry Paolo Conticini. Altri volti nuovi quelli di Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni, già visto nel ruolo di ‘figlio’ di Lando Buzzanca in Io e mio figlio: tra loro si nasconde il nuovo amore di Maria.