Un Medico in Famiglia 7, Lele Martini sposa Bianca

Un Medico in Famiglia 7, Lele Martini sposa Bianca

Terzo sì per Lele Martini in Un Medico in famiglia 7: girate le scene del matrimonio tra Lele e Bianca

da in Rai, Un Medico in Famiglia, Giulio-Scarpati
Ultimo aggiornamento:

    Un medico in famiglia 7

    Il cast di Un Medico in Famiglia è impegnato sul set della settima stagione, che andrà in onda a fine mese (salvo sorprese) come sempre su RaiUno. E proprio in questi giorni ci è girata una delle scene clou della nuova edizione delle avventure della famiglia Martini, l’atteso – e non certo sorprendente – matrimonio tra il dottor Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, e il suo nuovo amore, Bianca (Francesca Cavallin). Una cerimonia non proprio ortodossa.

    Abito scuro e scarponi da sci ai piedi per Lele Martini nel giorno del suo terzo matrimonio, che costituirà di certo uno dei momenti ‘caldi’ della settima stagione di Un Medico in Famiglia, ancora in lavorazione. Le riprese del fatidico sì tra Lele e Bianca sono state girate ad Ovindoli, località sciistica in provincia de L’Aquila, e data la particolare mise dello sposo è facile pensare che Lele sia giunto all”altare’ all’ultimo momento.

    Ovviamente presente alle nozze tutto il cast della serie tv: tutto o quasi, visto che Un Medico in Famiglia 7 dovrà fare a meno di Pietro Sermonti – che dice addio al personaggio di Guido Zanin con un drammatico incidente d’auto, almeno stando ai primi spoiler – e di Lino Banfi. Ma nonno Libero avrà il coraggio di perdersi le nuove nozze del suo figliolo?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiUn Medico in FamigliaGiulio-Scarpati