Un Medico in Famiglia 7, confermato Giulio Scarpati

Un Medico in Famiglia 7, confermato Giulio Scarpati

Un Medico in Famiglia 7, anche Fabrizio Del Noce conferma la presenza di Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini nella prossima stagione della serie tv, su RaiUno nella primavera 2011

    Il cast di Un Medico in Famiglia 6

    Si era già detto, Giulio Scarpati tornerà a interpretare Lele Martini in Un Medico in Famiglia 7, che dovrebbe sbarcare nel palinsesto di RaiUno nella primavera 2011. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Del Noce, direttore di RaiFiction, che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha elencato alcuni dei progetti fictional in fase di pre-produzione o realizzazione per il 2011/2012. Non si sbilancia, invece, sulla misteriosa morte con la quale dovrebbe aprirsi la nuova stagione della fiction.

    I fans di Un Medico in Famiglia possono star tranquilli, Lele Martini (come già detto) non ripartirà per l’Australia ma rimarrà accanto alla nuova fiamma Bianca a Poggio Fiorito: la conferma della presenza nel cast della settima stagione del ‘padre’ di tutti i family drama di lunga serialità italiana di Giulio Scarpati arriva direttamente dal direttore di RaiFiction, Fabrizio Del Noce.
    Del resto sulla storia d’amore tra Lele e Bianca era stata impostata tutta la sesta stagione, che in realtà sarebbe dovuta essere l’ultima, con la reunion del cast storico (ad eccezione della ritrosa Claudia Pandolfi). Ma gli ascolti tv hanno deciso diversamente e il finale aperto, saggiamente messo in piedi dagli sceneggiatori, ha quindi determinato l’avvio della settima stagione.

    Se Giulio Scarpati ci sarà, il vero problema riguarda gli altri interpreti: Lino Banfi (Nonno Libero), ha già preso le distanze nel corso della sesta stagione (e ora si gode i successi internazionali del suo debutto nel cinema tedesco); Margot Sikabonyi (Maria) e Pietro Sermonti (Giudo) avevano accettato di tornare per salutare definitivamente il pubblico, così come Lunetta Savino (Cettina) si è limitata a un cameo facendosi credere morta.
    E con una morte dovrebbe aprirsi anche Un Medico in Famiglia 7: a chi toccherà?

    391

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI