Un Medico in Famiglia 7, anticipazioni: si parte con un lutto

Un Medico in Famiglia 7, anticipazioni: si parte con un lutto

Brutte notizie per gli aficionados di Un Medico in Famiglia: chiariamoci, il fatto che sia in preparazione una settima stagione è in sé una splendida notizia per loro, visto che per anni si è parlato della sesta come l’ultima ed è stata studiata (all’inizio) perché fosse una grande celebrazione. Il successo riscosso, però, ha spinto la Publispei ha realizzarne un’altra, che si aprirà con un lutto. A morire non sarà Nonno Libero, per quanto Lino Banfi abbia scelto di non partecipare a questo ennesimo capitolo della saga della Famiglia Martini; non scomparirà neanche Nonna Enrica, visto che Milena Vukotic è nel cast. Temiamo per Guido, macchiatosi nella scorsa stagione di tradimento. Intanto in autunno partono le riprese, la nuova stagione potrebbe essere in onda nella primavera 2011.

A dare nuove anticipazioni su Un Medico in Famiglia 7 è il settimanale Tv Oggi: è ‘lui’ ad annunciare una morte inattesa nelle fila della famiglia Martini. Vediamo intanto chi ha confermato la sua presenza nel cast, visto che per molti la scorsa stagione doveva essere l’ultima (così come nelle intenzioni della produzione, più che altro costretta alla chiusura dalle decisioni dei personaggi principali).

Ci sarà Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini e ci sarà la sua Bianca (Francesca Cavallin): confermati anche i fratelli Cadeddu (Ciccio e Annuccia) e Nonna Enrica (Milena Vukotic), così come hanno risposto all’appello Melina e Dante (Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli). Non potevano certo mancare i piccoli della famiglia, ovvero i gemelli Bobo ed Elena (Gabriele Paolino e Domiziana Giovinazzo). Così come sembra che abbia alla fine detto sì anche Margot Sikabonyi, ovvero l’amatissima Maria.
Mancherebbe quindi all’appello Guido (Pietro Sermonti) oltre alla solita Claudia Pandolfi, unica del cast ad aver rinunciato al rientro celebrativo, e a Cettina (Lunetta Savino), che però è già stata data per morta una volta. Chi abbandonerà definitivamente la famiglia Martini?

355

Segui Televisionando

Mar 04/05/2010 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Sery 6 maggio 2010 14:44

a ne piacerebbe se partecipassero lele alice bianca annuccia ciccio enrica libero melina dante bobo elena maria guido e cettina
forse chiedo troppo ma se la 7 e’ l’ultima serie e’ bello che partecipassero tutti questi personaggi

Rispondi Segnala abuso
Chiara 15 giugno 2010 14:31

Ciao,
io sono innamoratissima di un medico in famiglia. Volevo solo farti una precisazione, se torna sia alice e Bianca non andrebbe tanto bene per Lele no?.

Segnala abuso
Yayasisterify 10 maggio 2010 10:04

io non ci credo…non potete farci una cosa del genere!!!!voi lo sapete cosa significa????ve lo dico io cosa significa:crescere con una fiction televisiva che ha fatto tutto questo successo,grazie a dei “personaggi colonna”. non potete cambiare gli attori come fazzolettini usa e getta…le persone hanno sentimenti e i fan si affezionano agli attori…abbiamo atteso la 6 serie per vedere nascere la bambina di Guido e Maria che in tre serie della fiction ha rappresentato l’amore di una vita!!!Quella doveva essere l’ultima serie,i fan si sono lamentati,ok arrivati a questo punto si guardano le reppliche;io preferirei di granlunga vedere le reppliche che una 7 serie fatta male. muore Guido,se ne va libero. per me muore un medico in famiglia Sarà sicuramente un flop!!!pietro e margot avevano detto ancora prima che la 6 serie andasse in onda che per loro sarebbe stata l’ultima. Entrambi però!!!!perchè improvvisamente si è ribaltata la frittata?poi saltano fuori cose assurde come quella del naufragio di cettina!perchè?perchè non sanno più cosa inventarsi!Anche per me “un medico in famiglia”termina con la sesta serie. Voglio ricordarli felici ai matrimoni e non hai funerali. voglio ricordare le battute di Libero,Cettina e Torello,voglio ricordare il cast intero che balla voglio ricordare Guido che tiene in braccio Maria mentre insieme ci salutano e voglio ricordare la coppia che mi ha fatto sognare unita per l’eternità. non guarderò la settima serie

Rispondi Segnala abuso
28 giugno 2010 17:08

io quando ho letto questo commento mi sono detta : ” ma questa è la mia sosia???” sono le stesse cose ke ho pensato io, le STESSE, è proprio così io sono cresciuta col medico in famiglia e non tollero il fatto che così…con un niente si rompe tutta la magia di questa serie e poi vogliono fare che maria si innamora di un altro, ma vi rendete conto??? questo è incredibile… e così con un niente la coppia che mi ha fatto sognare x tutti questi anni si è sfasciata… (GUIDO E MARIA) insomma io non credo che veder questa serie sarà bello come prima… io sono cresciuta vedendo guido e maria fare i piccioncini e adesso???

Segnala abuso
ANONIMO 19 luglio 2010 18:54

non è vero niente quello che dici tu!!!tu questo l’hai scritto solo perchè non sapevi che scrivere.tappati quella boccaccia……..questo commento è per Yayasisterify

Segnala abuso
LILLU 7 agosto 2010 17:25

X ME SARA BELLA

Segnala abuso
Sel 18 novembre 2010 19:11

neanke a me piacerà la settima serie e nn sono sicura ke la vedrò.le emozioni nn saranno le stesse! noi vogliamovedere palu crescere cn maria e guido! ma vedo ke ai registi nn interessi più nnt!

Segnala abuso
Andrea 16 maggio 2010 19:37

Vorrei rispondere a Yayasisterify: hai pienamente ragione, però bisogna vedere se gli attori abbiano voglia di recitare ancora in quella serie. Potrebbero essere stufi di fare sempre le stesse cose.

Rispondi Segnala abuso
5 giugno 2010 01:52

io non vogluio che guido esca di scena xche non sara la stessa cosa

Segnala abuso
ANONIMO 19 luglio 2010 19:00

ANDREA,TU SEI UN’ALTRO!!!!NN TI FA MANCO SENTI PARLA’.UN MEDICO IN FAMIGLIA è PERFETTO!!!!!SEI TU CHE FORSE NN LO HAI VISTO BENE!TACI GRAZIE

Segnala abuso
Ilenia 5 giugno 2010 22:50

Ma bravi autori,evidentemente non si rendono conto di quello che fanno…finiremo come con Tutti pazzi per amore,dove hanno fatto morire il personaggio portante della serie e hanno rovinato la coppia più bella della fiction.Evidentemente sta diventando una moda far morire i personaggi maschili più amati.
Voglio vedere con che faccia ci faranno vedere Maria alle prese con un nuovo amore,dopo tutte le scene meravigliose della terza e quarta serie con Guido.Sicuramente sarà un bel flop.Complimenti per aver rovinato uno dei prodotti televisivi più belli degli ultimi anni.

Rispondi Segnala abuso
Megghy 26 giugno 2010 23:58

Hia pienemente ragione anche per quanto riguarda TUTTI PAZZI PER AMORE.

Segnala abuso
ANONIMO 19 luglio 2010 19:07

SENTI ILENIA,NON HAI RAGIONE!!!UN MEDICO IN FAMIGLIA è TUTTO FINTO NN LO SAI???SECONDO TE MARIA SOFFRE DAVVERO?RISPONDIMI A QUESTA DOMANDA!

TI ASPETTO! rispondi

Segnala abuso
Pimpy 25 agosto 2010 12:07

veramemte nn è la stessa cosa xkè in tutti pazzi x amore è finito bn lo stesso ma quì no
in un medico in famiglia sn sposati loro 2 e con palù

Segnala abuso
Ilenia 5 giugno 2010 23:02

E aggiungo che,se Pietro proprio non voleva più recitare,potevano benissimo fare come hanno fatto nella quinta serie,dove c’era Maria e non Guido.Non sarebbe stata la stessa cosa,ma almeno ci avrebbero evitato la visione penosa di Maria che si mette con un’altra persona.

Rispondi Segnala abuso
27 marzo 2011 20:14

la penso esattamente come te !!!!

Segnala abuso
Chiara 10 giugno 2010 17:09

io sn molto triste che un medico in famiglia 7 inzia nella primavera del 2011. spero ke oltre questa stagione ne faranno tantissime altre

Rispondi Segnala abuso
Bea 20 luglio 2010 12:34

brava chiara!!!tu si che sei comprensiva!!!!!!!!!!!comunque un medico in famiglia 7 inizia a novembre 2010!!!!capito?????

Segnala abuso
Mery 13 giugno 2010 15:08

ma voi siete malati io non la vedo la 7 serie è meglio ke non la fate proprio xkè sicuramente non avrà successo senza l’amora tra guido e maria

Rispondi Segnala abuso
Tania 15 giugno 2010 21:40

mi dispiace che guido vada via io non voglio

Rispondi Segnala abuso
Tania 15 giugno 2010 21:41

mi dispiCE CHE VADA VIA GUIDO

Rispondi Segnala abuso
Rincoglionito 15 giugno 2010 23:06

xrchè rovinano il medico in famiglia così poi guido se ne va cettina e infine er mejo libero martini secondo me la 7 serie fa schifo ma dimorto schifo poi senza torello che fa ridere un casino ma una domanda annuccia c’e?

Rispondi Segnala abuso
Manola 16 giugno 2010 00:01

no mi dispiaceeeeeeee basta ora cn sti morti nelle fiction, non ne posso più .Guido non deve abbandonare la serie ,sennò col cavolo che avrà successo finirà proprio cm le altre fiction .E sto cavolo che lo guarderò se ne vanno sempre i migliori personaggi se è così è meglio che non lo fanno la serie. X chè è tempo perso non c è più divertimento a vede una cosa ….

Rispondi Segnala abuso
Io 19 giugno 2010 20:48

meglio che non la facciate sta serie,senza la bellissima storia di guido e maria non ha senso,senza libero e cettina la stessa cosa il film non è bello senza di loro

Rispondi Segnala abuso
Io 19 giugno 2010 20:49

meglio che non la facete la settima serie i personaggi migliori vanno tutti via

Rispondi Segnala abuso
Bea 19 luglio 2010 19:45

ZITTO!NON SAI MANCO SCRIVE!GUARDA CHE NN SI DICE NON LA FACETE PIU,MA SI DICE NON LA FATE PIU.SCIEMO\A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnala abuso
Ale 20 giugno 2010 19:23

Capisco che la rai guadagna tanti soldi con questo film,è uno dei pochi film sani che ci sono in commercio , xò se Pietro Sermonti guido non vuole partecipare più non lo fate morire ma fate che maria non è riuscita a perdonarlo x il tradimento credeva di farcela ma non è riuscita…non morire come nonno libero non deve morire almeno nei film,visto che la realtà è diversa…preferirei che la sesta fosse l’ultima serie ma se la settima fate che maria non è riuscita a perdonarlo meglio che muore…

Rispondi Segnala abuso
Rincoglionito 25 giugno 2010 10:54

forse al posto di guido ci potrebbero mettere emilio villari e sarita come nel medico 5 e potrebbero inventare la scusa che guido sia tornato in africa per qualche motivo oppure potrebbero convincere pietro seremonti a tornare sul cast

Segnala abuso
Hmmmm 25 giugno 2010 20:40

Secondo me sarà il medico gay a morire
(scusate ma non ricordo il nome)
Dicono “un membro del cast” non si sa quale… quindi…

Rispondi Segnala abuso
Ssddf 30 giugno 2010 15:47

hmmmm se il nome nn te lo ricordi tu te lo ricordo io nn si dice medico gay ma un medico in famiglia …….. sto ……

Rispondi Segnala abuso
3 luglio 2010 19:14

perchè non andate sotto casa di pietro sermonti a protestare? è inutile che vi lamentiate, se non lo vuole più fare non lo si può mica convincere ogni volta. si starà a casa come nella 5 serie e buonanotte. peggio per lui, che pensa più ai soldi che alla magnifica popolarità che una serie come questa gli potrebbe offrire ancora (visto quanto costatato nei precedenti anni)

Rispondi Segnala abuso
3 luglio 2010 19:16

guido no, non morire.. 6 bellissimo

Rispondi Segnala abuso
24 luglio 2010 22:44

bellissimo per modo di dire…diciamo che ci siamo molto affezionati..che siamo affezionati alla storia di Guido E Maria..ma che lui sia bellissimo proprio no….

Segnala abuso
5 luglio 2010 15:42

un medico in famiglia senza nonno LIBERO nn e un medico in famiglia ma e soltanto una cavolata per rimmediare la fritata

Rispondi Segnala abuso
5 luglio 2010 17:46

Magari col naufragio di cettina si è esgerato però ogni tnt bisogna rinnovare i cast vi immaginate se un medico in famiglia sarebbe rimasto coi personaggi della prima?? sarebbe diventato beautiful gente k s lascia e s mette e poi nella realta avvengono sempre matrimoni o lutti e soprattutto new enty come neonati o parenti acquisiti e poi la morte di guido a me sta bene di maria e guido si e ormai dtt tt specie dell ultimo: ha trovato una moglie ha ftt una bambina, ha ritrovato la madre dopo 40 anni tt in tre anni; richiava di stufare, ovvio k nella realta nn e cosi pero dobbiamo ricordarci k e un film

Rispondi Segnala abuso
Mery 6 luglio 2010 14:04

capisco che nn è colpa di coloro che si occupano della redazione a kiamare sermonti ma è lui ke nn vuole + partecipare. spero ke se ne penta . io cmq nn guardero la 7 serie senza guido e maria sn disposta a rivedermi tte le altre serie dalla prma fino alla sesta 1000 volte senza guido e maria nnt. altrimenti potete far vedere ke se ne vanno insieme cn la bambina felici e contenti ……….vi prego fateci emozionare

Rispondi Segnala abuso
24 luglio 2010 22:48

per me il vero problema non è se c’è guido o meno…il vero problema è se non dovessero partecipare libero e cettina…guido è arrivato dopo se permettete. Libero e Cettina erano i pilastri (insieme a Lele ma lui cmq per fortuna è tornato!!) di un medico in famiglia
Quindi a me dispiace solo che non ci siano loro…

Segnala abuso
Katia 6 luglio 2010 14:12

ti prego pietro (guido) rimani! se hai deciso di andartene forse hai altri film da girare ma sappi ke qualsiasi cs sia nn è meglio di un medico in famiglia ricorda sai qllo ke perdi ma nn sai qllo ke trovi, allora vuol dire ke nn vuoi popolarità e soldi ma dai………..
sai ke ti dico se vuoi fare qualcosa di utile nella vita reale provaci ancora una volta cn margot siete bellissimi amatevi smp!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Bea 19 luglio 2010 19:25

BRAVA KATIA!TU SI CHE HAI RAGIONE!!!! rispondi

Segnala abuso
Katia 6 luglio 2010 14:22

pietro sermonti ma xkè nn vuoi rimanere nel cast sicuramente nn ci credo ke 6 stufo di fare smp la stessa cs xkè un attore è disposto a fare tto x soldi qndi…. forse stai girando qualcosa di meglio ricorda : sai qllo ke perdi ma nn sai qllo ke trovi. cmq avrai tanta popolarità se resterai in un medico 7 e anke soldi. sai ke ti dico se prp vuoi fare qualcosa di meglio provaci ancora una volta con margot tanto ormai ti 6 mollato cn la marcuzzi e lei è single è bellissima credo ke uno cm te nn se la fa scappare siete così belli insieme!!!!!!!!!!!!!!!!1

Rispondi Segnala abuso
8 luglio 2010 22:22

io vedo da sempre un medico in famiglia…e sinceramente una settima serie senza Guido e nonno Libero non sara piu la stessa ma non ci rinunceò.
Spero solo ke sia bella come le sei che l’hanno degnamente preceduta!!!!

Rispondi Segnala abuso
11 luglio 2010 15:40

Senza nonno libero il bello di un medico in famiglia nn c’è!!Quindil 7 edizione nn avrà successo come le altre!

Rispondi Segnala abuso
Benedetta 16 luglio 2010 23:59

e’proprio vero una settima stagione di un medico in famiglia senza nonno libero e poi maria senza guido non si puo’ vedere per me non avra’ successo.un invito agli autori o convincete pietro sermonti a fare una piccola parte magari che parte di nuovo per una missione ma vedere maria con un’altro uomo no.io voglio ricordare nonno libero con la sua verve e guido e maria che si guardano negli occhi dolcemente come nella sesta serie e magari sperando che pietro e margot ancora single si potessero rincontrare e riscoprirsi ancora innamorati.

Rispondi Segnala abuso
19 luglio 2010 17:04

NN è GIUSTO NN DVE MORIRE NESSUNO SONO FELICE COSì SE FATE MORIRE GUIDO IO NN LO VEDO PIù

Rispondi Segnala abuso
Bea 19 luglio 2010 19:40

CHE TU NN LO VEDI PIù VA PURE BENE, PERO TU NN DEVI GIUDICARE GLI ALTRI,A NOI CHE CE NE FREGA CHE TU NN LO VEDEI PIU!!!!!!!!TU FINCHE NN LO VEDI,NON PUOI DIRE NIENTE,PERCHE NON SAI AMCORA COSA FANNO!!SE VUOI,RISPONTI rispondi

Segnala abuso
Chiara 20 luglio 2010 19:13

Come fa a morire Guido!!!io un medico in famiglia lo seguo da sempre!!però ogni tanto bisogna rinnovare i personaggi…amen se muore…

Rispondi Segnala abuso
20 luglio 2010 23:40

Non ci possono credere… io non credo che la 7 serie avrà successo in questo modo… non ci saranno più i personaggi migliori… e guido perchè deve morire? Mi disp ma anche per me un medico in famiglia finisce con la sesta seria, la settima non la voglio vedere… E’ tristissima… senza nonno libero e senza guido non è più la stessa cosa. Io sono cresciuta con questa bella famiglia e voglio che rimanga così

Rispondi Segnala abuso
Rincoglionito 21 luglio 2010 02:12

secondo me dovrebbero cercare di convincere tutti esempio:alice,emilio,guido,sarita,kabir,tutti quelli del medico e fare la 7 serie

Rispondi Segnala abuso
Andre 23 luglio 2010 16:59

ci si dimentica sempre di ABERTO, REBBY, JONIS, JESSICA, OSCAR, MARIANO, FAUSTO…loro???????che fine fanno o hanno fatto???????

Rispondi Segnala abuso
24 luglio 2010 22:56

brava!!! qui ci si preoccupa solo della storia d’amore tra maria e guido..capirai oh! io ne posso benissimo fare anche a meno..un medico in famiglia era ben ALTRO agli inizi…era basato sulla famiglia, sugli amici..c’era libero cettina lele alice enrica nicola maria ciccio annuccia giacinto fausto reby alberto jonis jessica oscar….molti di questi non ci sono più e non si sa neppure che fine abbiano fatto (tipo alberto fausto rebby jonis)
e qui sembra che un medico in famiglia sia finito solo perchè non vediamo più guido con maria…ma guido è arrivato dopo!! a me disipace più per gli altri sinceramente!!! loro erano in un medico in famiglia dalla PRIMA SERIE! PRIMA! sono loro che fanno il VERO medico in famiglia…altrochè!
posso stare anche senza guido se mi rimettono libero cettina alice giacinto alberto fausto jonis rebby jessica e oscar..sicuro guarda!

Rispondi Segnala abuso
Allibito 27 luglio 2010 14:03

io non ho parole!!! mi vergogno per l’italia a leggere questi commenti!!! tutti uguali e la maggior parte di essi privi di senso…
1) non si sa quale attore debba o voglia abbandonare il cast
2) quando parlate (anzi scrivete) non rileggete e non vi ascoltate visto che ognuno ripete esattamente le cose degli altri!!!
Siamo proprio diventati un paese allo sbando, sgrammaticato e frivolo

Rispondi Segnala abuso
Rincoglionito 29 luglio 2010 22:22

a me piacerebbe molto se rifacessero come nel medico 5 non credete?

Rispondi Segnala abuso
Rincoglionito 29 luglio 2010 22:26

io vorrei che rimettesero torrello fà troppo ridere

Rispondi Segnala abuso
Carlotta 1 agosto 2010 11:36

senza nonno libero il bello del medico in famiglia non c’e’

Rispondi Segnala abuso
1 agosto 2010 14:56

senza libero e guido un medico in famiglia finisceee! già non mi è piaciuta la scomparsa di cettina uno dei personaggii colonna della serie tv. !!!

Rispondi Segnala abuso
Cami 1 agosto 2010 19:47

ke billooooo c’è pure mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l’ora (mi disp x guidoooo)ma xk pietro sermonti nn fa la serie ???(:xd ?????????????????????????????????????

Rispondi Segnala abuso
Michela 6 agosto 2010 01:44

Noooooooo! °____° Guido Non Può Morire! Beh Spero Che Almeno Sia Bella…Xò Nn C’è Manco Nonno Libero… =( Raga xò io ho visto su Wikipedia Che Enrica Non Ci Sarà… Kmq Se Guido Muore e Maria si mette con un altro è la FINE! Però Almeno C’è Melina Che Fa Fare Un Sacco Di Risate!

Rispondi Segnala abuso
LIMPIA22;:LILLU 7 agosto 2010 17:33

BRAVA MIKI

Segnala abuso
LIMPIA22;:LILLU 7 agosto 2010 17:32

SECONDO ME FA MALE KE GUIDO MUORA E NN ACCETTO KE MARIA SI METTA CON UN ALTRO QUESTO NO CMQ SN CURIOSA E SE MI IACERA LO SCRIVERO QUI BELLO O BRUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Giù 9 agosto 2010 13:22

Io speravo in un grande ritorno…ALICE! Così si che si ritornava davvero alla prima serie!!! *-*
Ma guido,,no non deve morire! Non vorranno mica sentire che centinaia di case si sono allagate di lacrime… ù.ù

Rispondi Segnala abuso
Fan della coppia Guido&Maria 10 agosto 2010 11:42

noooooooo!! Guido non può morire :’( già avete tagliato fuori Torello, ora se ne va anche nonno Libero ma Guido proprio noooooooooo T.T

Rispondi Segnala abuso
10 agosto 2010 13:24

secondo me morirà Guido e mi dispiace molto perchè è una grandissima perdita x il cast ….xò spero ke almeno cettina faccia parte del cast di quest’ultima serie …..

Rispondi Segnala abuso
11 agosto 2010 15:11

allora x me nn dovrebberò far morire guido potrebbero inventarsi ke lui è andato a fare dei servizi all’estaro x esempio cm alla 5 serie k ha ftt la parte ke è andato in africa xò nn è qst il problema il vero problema è ke morirà nonno libero era così simpatico faceva smp ridere…inventatevi qlks produttori io vorrei ke ci sia la 7 serie ma sensa lutti… e + allegrie

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 12 agosto 2010 17:58

secondo me si sentira molto la mancanza di nonnolibero ilprotagonista della fiction

Rispondi Segnala abuso
Iooooo 17 agosto 2010 09:01

e per la piccola palu? mi dispiace nonno libero a prendere il tuo posto sarà nonno lele però nn avrà i “poteri” di nonno libero
senza offese nonno lele

Rispondi Segnala abuso
Iooooo 17 agosto 2010 09:08

sarebbe bello che tornassero Tirello Cettina e anche ALICE però nn mi dispiace che lele si sposa con bianca in fin dei conti nn stanno male insieme

Rispondi Segnala abuso
Coccinella 23 agosto 2010 21:42

non sarà la stessa cosa. Molti piangeranno x la tragica scomparsa di guido e l’assenza del nonno italiano. sarebbe meglio non fare la settima serie. io ho scaricato le serie precedenti e ora le sto guardano…..vi assicuro che è molto meglio.

Rispondi Segnala abuso
Dennis 24 agosto 2010 16:32

si sarebbe molto bello che tornerebbero cettina torello ed eros.certo sarebbe anche bello che lele si sposa con alice e fanno il sesto martini.Comunque fate voi.basta che ce tutta la famiglia martini da nonno libero che ha tutta la famiglia sulle spalle però con l’appoggio di enrica e lele.sino ad annuccia.

Rispondi Segnala abuso
Dennis 24 agosto 2010 16:34

volevo dire che lele si sposa con bianca e fanno il sesto maertini

Rispondi Segnala abuso
Kekka2011 3 marzo 2011 15:12

bhe un medico in famiglia senza nonno libero e guido nn è lo stesso comunque se lele e bianka si posano e fanno il sesto martini sono contentissima magariii però noi vogliano nonno libero e guidooooooooooooo

Segnala abuso

1 2 Successivo »

Seguici