Un Medico in Famiglia 7, anticipazioni: si parte con un lutto

Un Medico in Famiglia 7, anticipazioni: si parte con un lutto

Un Medico in Famiglia 7 si farà e le riprese partono in autunno: ma la nuova stagione si aprirà con un lutto

    Brutte notizie per gli aficionados di Un Medico in Famiglia: chiariamoci, il fatto che sia in preparazione una settima stagione è in sé una splendida notizia per loro, visto che per anni si è parlato della sesta come l’ultima ed è stata studiata (all’inizio) perché fosse una grande celebrazione. Il successo riscosso, però, ha spinto la Publispei ha realizzarne un’altra, che si aprirà con un lutto. A morire non sarà Nonno Libero, per quanto Lino Banfi abbia scelto di non partecipare a questo ennesimo capitolo della saga della Famiglia Martini; non scomparirà neanche Nonna Enrica, visto che Milena Vukotic è nel cast. Temiamo per Guido, macchiatosi nella scorsa stagione di tradimento. Intanto in autunno partono le riprese, la nuova stagione potrebbe essere in onda nella primavera 2011.

    A dare nuove anticipazioni su Un Medico in Famiglia 7 è il settimanale Tv Oggi: è ‘lui’ ad annunciare una morte inattesa nelle fila della famiglia Martini. Vediamo intanto chi ha confermato la sua presenza nel cast, visto che per molti la scorsa stagione doveva essere l’ultima (così come nelle intenzioni della produzione, più che altro costretta alla chiusura dalle decisioni dei personaggi principali).

    Ci sarà Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini e ci sarà la sua Bianca (Francesca Cavallin): confermati anche i fratelli Cadeddu (Ciccio e Annuccia) e Nonna Enrica (Milena Vukotic), così come hanno risposto all’appello Melina e Dante (Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli). Non potevano certo mancare i piccoli della famiglia, ovvero i gemelli Bobo ed Elena (Gabriele Paolino e Domiziana Giovinazzo). Così come sembra che abbia alla fine detto sì anche Margot Sikabonyi, ovvero l’amatissima Maria.
    Mancherebbe quindi all’appello Guido (Pietro Sermonti) oltre alla solita Claudia Pandolfi, unica del cast ad aver rinunciato al rientro celebrativo, e a Cettina (Lunetta Savino), che però è già stata data per morta una volta.

    Chi abbandonerà definitivamente la famiglia Martini?

    355