Un Medico in Famiglia 7, addio Guido: fuori anche Banfi, dentro Surina e Conticini

Un Medico in Famiglia 7, addio Guido: fuori anche Banfi, dentro Surina e Conticini

Un medico in famiglia 7, Lele resta solo: addio a Guido e Nonno Libero

Inizia a prendere forma Un Medico in Famiglia 7: le ultime indiscrezioni confermano alcune ‘sensazioni’ che avevamo avuto mesi fa, quando si è iniziato a parlare di una nuova stagione delle avventure della famiglia Martini che si sarebbero dovute concludere con la sesta, considerata a lungo il canto d’addio per il family drama firmato Rai e Publispei. Come annunciato, la nuova stagione, in tv nel 2011, si aprirà con un funerale: sarà quello di Guido, interpretato da Pietro Sermonti, che morirà in un incidente d’auto. Non muore invece Nonno Libero, ma il personaggio non comparirà in nessuno dei 26 episodi della nuova stagione: Lino Banfi ha deciso di chiudere col Medico definitivamente. Ovviamente sono previste delle new entry.

Come previsto, Pietro Sermonti lascia Un Medico in Famiglia e lo fa nel modo più triste: il suo personaggio, Guido Zanin, muore in un incidente d’auto, lasciando Maria (Margot Sikabonyi) vedova e con la piccola Palù da crescere. A suo fianco la giovane mamma troverà la ‘suocera’, la vulcanica Ave (Emanuela Grimalda), e la cognata, la giovanissima moglie di Ciccio, interpretata da Clizia Fornasier, ma nella stagione per Maria ci sarà spazio anche per un nuovo amore, interpretato da Giorgio Marchesi nel ruolo di uno psicologo: e prevediamo che questa repentina consolazione susciterà le ire degli aficionados della serie.

Scompare dal cast anche Nonno Libero, ma per lui non è previsto nessun addio ‘definitivo’: Nonno Libero non muore ma ormai trasferito in Puglia non farà capolino nella nuova stagione. “Un medico in famiglia non lo faccio più - ha confermato Lino Banfi – Mi hanno chiesto di fare una sola puntata e non ho accettato: se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me“: del resto erano anni che Banfi dichiarava di aver chiuso con i Martini, che – a dirla tutta – aveva anche ‘moralmente’ rinnegato, considerandolo un esempio discutibile di ‘disgregazione familiare’. Banfi non scompare però dalla fiction italiana: prossimamente sarà su RaiUno con Tutti i padri di Maria, miniserie girata in Argentina nella quale ritrova al suo fianco Lino Toffolo, già suo partner in Scusate il Disturbo.

Per Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), invece, la storia d’amore continua, per quanto insidiata dall’ex marito di lei, interpretato da Paolo Conticini, e da una nuova tentazione per Lele, Giorgia Surina. Ma come fa Lele a mettere sempre tutto in discussione? Prima non era così… evidentemente la vecchiaia non aiuta e soprattutto prima c’era una struttura narrativa solida, che non richiedeva necessariamente continui cambi di coppia.

531

Segui Televisionando

Mer 25/08/2010 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
25 agosto 2010 14:19

non sono d’accordo sulla morte di guido…cavolo fatelo partire ma non morire…è bruttissimo e penso che molti non lo vedranno proprio a causa di questo finale orribile!!

Rispondi Segnala abuso
Rosy 25 agosto 2010 15:47

Sarebbe stato più logico far morire Nonno Libero vista l’anzianità e i problemi cardiaci…Guido e Maria potevano separarsi… troppa drammaicità, il Medico dovrebbe essere più comico…che pena!

Rispondi Segnala abuso
Lalla 25 agosto 2010 17:40

senza cettina valeva la metà,adesso anche senza nonno libero ma che lo fanno a fare,farà la fine di “stranamore”senza Castagna, la “corrida” senza Corrado e così via

Rispondi Segnala abuso
22 novembre 2010 14:15

Infatti ” un medico in famiglia” senza Nonno Libero e Guido Zanin, non sarà + lo steeso… però… almeno c’è Maria…( e sono contenta che rinizia) <3 <3 <3

Segnala abuso
Lalla 25 agosto 2010 17:43

senza nonno libero non ha ragione di esistere il “medico in famiglia”

Rispondi Segnala abuso
Bibi8 25 agosto 2010 17:51

Stanno rovinando Un medico in famiglia!!!!

Rispondi Segnala abuso
Kika98 26 agosto 2010 16:25

per me il medico in famiglia nn sarà più lo stesso,senza guido e nonno libero che trasmissione sarà!!!!!!ma comunque io lo guarderò lo stesso perchè mi piace da morireeeeee

Segnala abuso
ALEPUCCI 25 maggio 2011 18:54

NON è VERO!!!!!

Segnala abuso
25 agosto 2010 20:21

Per me non ha senso aver fatto la sesta serie e figuariaoci la sette!!! Non ha più senso. Capisco che al pubblico piace ma a questo punto è meglio far rivedere tutte le repliche fin dall’inizio piuttosto che rovinar tutto!

Rispondi Segnala abuso
Pol 25 agosto 2010 20:53

senza guido e nonno libero un medico in famiglia sarà bruttissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a guido potevano farlo uscire in un altro modo nn facendolo morire:facendolo separare da maria, facendolo partire per lavoro visto k fa il medico o altre cose molto più probabili non come facendolo morire anche perchè dopo lo potevano far vedere qualche volta invece se muore no!!!!!!!!!!!nonno libero non so come potevano farlo uscire ma non così è troppo brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VALE DEVONO RESTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Stefi 25 agosto 2010 22:13

che peccato! senza nonno libero non sarà lo stesso! poi figurarsi maria come farà presto a consolarsi e come sarà dispiaciuta…povera!

Rispondi Segnala abuso
Riccardo 5 novembre 2010 17:17

Ma ci sarà suo marito.Anche se adesso se ne va.

Segnala abuso
Ale 25 agosto 2010 23:06

Senza nonno Libero la struttura della famiglia sarà deteriorata e la drammatica scomparsa di Guido renderà il deterioramento ancora più marcato. Che peccato!

Rispondi Segnala abuso
Valentina 26 agosto 2010 01:43

Un medico in famiglia 7 lo sappiamo che non sarà più lo stesso senza quei due personaggi..xò la fiction dovrà pure andare avanti;tutte le fiction sono così,i personaggi e anke gli attori cambiano continuamente…è così ed è giusto così…Io cmq tifo molto x la coppia Lele & Bianca….ognuno ha i propri gusti!!

Rispondi Segnala abuso
Vale 26 agosto 2010 01:45

Un medico in famiglia 7, con o senza i personaggi o gli attori che preferiamo,ci piacerà lo stesso!!!Chi lo guarderà bene x lui,chi non lo guarderà si arrangia :P!!!!Ognuno ha i proprio gusti!!

Rispondi Segnala abuso
Enicuccia 26 agosto 2010 09:57

io nn sono x nnt d’accordo sulla morte di guido.. ma ci rendiamo conto?! fatelo partire ma non morire!! e sinceramente a dirla tutta io nn voglio ke lasci la serie.. ma è il suo volere sarà accettato.. e poi l’arrivo di qst piscologo.. ma ci rendiamo conto??!! il nuovo amore di Maria??!?! cioè scusami alla fine lei ha anke una figlia xk deve innamorarsi di nuovo?! io penso ke si debba rimanere fedeli al marito xk alla fine è stato cn te x 7 anni!!!! Bahhh spero ke abbia cali di ascolti a qst punto! W GUIDO E MARIA

Rispondi Segnala abuso
Kika98 26 agosto 2010 16:30

hai perfettamente ragione,guido e maria nn si devono lasciare così, perchè sn la mia coppia preferita !!!!!!!!!!!!!!!!

Segnala abuso
Myself 26 agosto 2010 19:38

Beh, adesso non esageriamo.
Per quanto triste sia perdere un marito così giovane,un marito da cui ha appena avuto un figlio,una donna a trent’anni ha tutto il diritto di poter superare la tragedia e rifarsi una vita.
Cosa deve fare,chiudersi in un convento?
Come disse un marito morente a sua moglie in un film , credo Ps i love you “Tu sei stata tutta la mia vita,ma io sono solo un capitolo della tua”.

Comunque senza Libero e Cettina la serie è finita.

Segnala abuso
ANONIMO 26 agosto 2010 14:57

Secondo me non e giusto sarebbe tutto molto triste senza Guido e nonno Libero…il film e divertente con tutti i personaggi e cmq sarebbe molto triste fare morire Guido e cmq Maria ha una figlia da crescere e da sola non ce la fa e poi un nuovo amore non sarebbe giusto anche nei confronti della piccola Palù perchè nel film il vero padre e Guido.
Quindi io spero che nella serie di un medico in famiglia sette rimangano tutti gli attori…. e ricordatevi che senza nonno Libero il film non sara mai divertente secondo me questo non lo penso solo io ma in TANTI.

Rispondi Segnala abuso
26 agosto 2010 16:00

io sn un grandisssimo fan di un medico in famiglia e secondo il mio parere penso ke la serie si doveva fermare alla quarta con il ritorno di lele dall’australia e magari per chiudere in bellezza doveva tornare cn lele anke alice. la quinta serie per me e stata una gran cavolata era una serie di passaggio e poi troppo contradditoria lele nella quarta afferma di nn lasciare piu la famiglia poi nella quinta si trova a parigi poi alice sembra ke nn se ne freghi dei figli e poi se nonno libero torna in puglia cioe nella vita reale un nonno si sposta per vedere la famiglia qui ke fara i rintanera?e poi gia hanno sofferto la morte di elena con l’incidente stradale mo cn la morte di guido per lo piu stessa morte cioe sembra la famiglia di pasquale passaguai

Rispondi Segnala abuso
ROSSELLA 29 agosto 2010 16:55

HAI RAGIONE

Segnala abuso
ANONIMO 28 agosto 2010 16:36

cmq non sarebbe giusto neanche nei confronti della piccola palù… secondo me e sbagliato che Guido muore giovane e lascia la famiglia cosi in un incidente.. non sarebbe più un medico in famiglia spero che guido rimanga con maria e palù.. cioe a continuare il film

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 29 agosto 2010 14:08

un medico in famiglia nn sarà più un medico in famiglia senza guido e nonno libero=( cmq dico ke guido invece di farlo morire potevano semplicemente farlo partire o divorziare da maria così noooooooooo……………………………………………………………………………………….poi nonno libero voglio dire che senzo avrà vedere un medico in famiglia cn lele ke si trova na ragazza ogni 2 giorni??????????????????????????????????????????????????????????????????????

Rispondi Segnala abuso
Rossella 29 agosto 2010 16:38

non sono daccordo sulla morte di guido e ne an che che nonno libero non c ” è perchè era lui che animava la situazione,be almeno maria trova un altro. lele e bianca dopo tante lotte x stare in sieme si lasciano che schifo . se continuate cosi” nessuno se lo vedrà.
buona fortuna.

Rispondi Segnala abuso
Bimba89 15 gennaio 2011 10:57

hai ragione…se continua cosi nn lo guardera’ nessuno…lino banfi e guido dovete restare nella famiglia martini senza di voi nn sara il medico in famiglia….

Segnala abuso
Anonimo 29 agosto 2010 19:09

stanno rovinando un medico in amiglia e poi non capisco il motivo della morte di Guido.MHA

Rispondi Segnala abuso
Anonimo2 31 agosto 2010 16:13

senza nonno libero che è quasi il personeggio più importante, un medico in famigla non sarà come le altre edizioni!!!!!!!! e senze guido neanche!! …però potevano non farlo morire

Rispondi Segnala abuso
Anonimo2 31 agosto 2010 16:19

secondo me lele doveva stare fin dall’inizio con bianca!!! W UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!

Rispondi Segnala abuso
Lara 31 agosto 2010 18:15

Peccato.. ma purtroppo personaggi vanno ed altri arrivano…
tifo per TUTTI!!!!! magari rimanessero… va bè vedremo la nuova serie!!

Segnala abuso
Vale76 31 agosto 2010 20:32

Per me ha fatto bene, invece, Sermonti a lasciare: non era d’accordo con la trama del tradimento (orrendo e assurdo) avvenuto nella sesta, e probabilmente ha pensato che fosse meglio lasciare, piuttosto che veder scadere il personaggio in trame innaturale e storpiature di personalità. Per quanto riguarda il Nonno, è un peccato, ma si vede che anche lui era stufo.. comunque secondo me devono chiudere. Il Medico è stata una fiction meravigliosa, forse la più bella degli ultimi 15 anni, ma credo che ormai abbia fatto il suo tempo. Meglio sarebbe non tirare troppo le cose, quando un filone è esaurito.. sarebbe come scavare sul fondo.

Rispondi Segnala abuso
Ylenia 1 settembre 2010 10:40

Un medico in famiglia sarà sicuramente sempre bello.. lo è stato sempre e anche ora sono certa che troveranno il modo x farlo piacere al pubblico..

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 1 settembre 2010 13:20

SPERIAMO CHE UN MEDICO IN FAMIGLIA RESTI CON GLI STESSI PERSONAGGI BE CHE DIRE QUELLO CHE DOVEVO DIRE L’HO DETTO SPERIAMO IN BENE

Rispondi Segnala abuso
Alessandro1 1 settembre 2010 22:57

Secondo me la serie si sarebbe dovuta concludere con la 6′ stagione… Diciamo che il continuo perde un pò il sapore con l’addio di nonno libero e le storie d’amore che si intersecano in modo alquanto impressionabile tanto da avere riferimenti con un certo ”Beautiful”.
Comunque visto che i Martini torneranno a ”disputare”, nonostante qualche critica, anche la settima stagione non condivido la decisione di Lino Banfi di non comparire mai nemmeno in una sola puntata.
In quanto alla morte di Guido, essendo io un appassionato della serie, devo dire che quando l’ho saputo mi è calato un alone di tristezza, anche se è tutto finto.

Rispondi Segnala abuso
Madilady 1 settembre 2010 23:14

Io sto cadendo in depressione! Non riesco a finirla di piangere!!! Perché fanno morire Guido:-( La storia d’amore tra lui e Maria ci ha accompagnato per anni e finisce così! Mi dispiace ma è troppo triste!!!!

Rispondi Segnala abuso
Marica 2 settembre 2010 11:23

Uffà non ci posso pensare ke muore guidoo noo!!! kosi un medico in famiglia è un pò brutto ke ne sarà poi della famiglia zanin ! Era più bello ke nn moriva, ad esempio potevano farlo partire solo per quella serie. Speriamo che cambino idea!

Rispondi Segnala abuso
Mary 2 settembre 2010 12:36

A me dispiace più per nonno libero… era così simpatico, non so come faremo senza di lui e senza guido!!! Vedremo come sarà!!! =(

Rispondi Segnala abuso
Gabriele il numero 1 2 settembre 2010 14:29

nn è giusto!!!
io dico k nonno libero deve partire in puglia e poi da lì la morte di nonno libero… x 1 infarto o x il caldo robe del genere…
invece guido dv rimanere… e devono iniziare a togliere i xsonaggi superflui come miranda ecc…

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 2 settembre 2010 16:58

guardate secondo me dobbiamo solo sperare che rimangano sia nonno libero che guido e poi scusate ma anziche farlo morire a guido non potevano farlo partire… io spero solo che un medico in famiglia resti cosi come.. e divertente cosi come…. poi senza nonno libero chissa che medico in famiglia sara boh speriamo in bene

Rispondi Segnala abuso
Aaaaaassssssssdddddddddd 2 settembre 2010 23:00
Noemi 2 settembre 2010 23:54

mamma mia.. non me l’aspettavo proprio che guido se ne andasse.. che peccato: era così carino!! e poi stava bene insieme a maria..

Rispondi Segnala abuso
3 settembre 2010 14:59

nn è assolutamente giusto ke guido muoia.. c’è ci rendiamo conto???
io ammiro un medico in famiglia… però… c’è mi tolgono i migliori personaggi e poi se anke la storia tra lele e bianca si rompe… nn è neanke + un buon esempio….

Rispondi Segnala abuso
Lorenzo 3 settembre 2010 15:15

é una vergogna per un telefilm di questa popolarità che ogni anno qlk protagonista se ne vada di punto in bianco!… Ma questo anno si è superato il limite; senza Guido e nonno Libero sarà cm una casa senza le fondamenta: cadrà dopo la prima puntata, merito anche dell’eccessiva drammaticità.
è un peccato che nel corso degli anni il cast nn si sia solidificato!… E in merito a Banfi nn capisco il suo ritiro: crede forse di andare a Holliwood o fare ancora quei filmucci scemo-erotici di 30 anni fa?!?
Ciao a tutti!

Rispondi Segnala abuso
Sà;** 3 settembre 2010 15:42

si infatti senza guido e nonno libero un medico in famiglia non sarà più lo stesso!!forse hanno pensato alla morte di guido x farlo uscire definitivamente dalla ficton piuttosto di una separazione…anke se guido e maria erano una coppia veramente fantastica, stavano benissimo insieme per non parlare di quante persone sono legate alla loro coppia proprio televisa da quando è iniziata nella 3 serie fino alla 6 hanno fatto sognare milioni di persone!(compresa ME!ahahah)…Anke se in qualke modo dovevano pur mantenere viva la storia con maria che poi si mette con qst psicologo… Poi già con l’uscita di Cettina, adesso anke Nonno Libero un medico in famiglia ha perso tantissimo..!! Speriamo ke questa settima seria sarà bella come le altre!! Forza comunque sempre GUIDO&MARIA!!!<33 resteranno x sempre la mia coppia preferitaaa e nel cuore di tutti!

Rispondi Segnala abuso
Rafa-return 3 settembre 2010 16:48

e la cognata, la giovanissima moglie di Ciccio, interpretata da Clizia Fornasier ma allora trasy k fine ha fatto?

Rispondi Segnala abuso
Maria siculiana 3 settembre 2010 18:07

Che tristezza,UMIF non è una fiction triste,anche se vengono affrontati piccoli drammi alla fine tutto si risolve.Non ci sta proprio questa morte è ridicola,comunque scelte di loro.Non capisco questo modo altezzoso di Banfi di snobbare la soap,in fondo lo ha reso celebre di più e gli ha dato più affidabolità,prima di un medico,diciamolo,non è che Banfi fosse così amato.

Rispondi Segnala abuso
Anna 3 settembre 2010 19:21

senza nonno libero un medico in famiglia non sara lo stesso penso che non ci saranno molti ascoltatori,k nonno libero era la persona più importante.

Rispondi Segnala abuso
Anna 3 settembre 2010 20:06

ma è traumatico….secondo me nn lo seguirà nessuno!!!

Rispondi Segnala abuso
Vale76 3 settembre 2010 21:37

ma scusate, ma se Banfi e Sermonti non ne vogliono più sapere di restare, che cosa ci volete fare? Io sinceramente, come ho già detto, visto che questa serie è già per molti aspetti decaduta, condivido la loro scelta di non tirare troppo a lungo a sbrodaglia già molto allungata, e piuttosto che vedere assurdamente snaturati i personaggi come nelle soap, è preferibile tagliare netto.

Rispondi Segnala abuso
Gabriele il numero 1 4 settembre 2010 11:14

allora
si può fare così!!!
guido nn deve mai uscire di scena!!!
nonno libero parte x la puglia ed apre 1 ristorante ma nn può + ritornare a roma xk deve stare dietro agli affari, ma ogni tanto fa qualke telefonata alla sua famiglia!!!
x quanto riguarda guido rimane nella serie e continua a fare il buon marito di maria e il buon padre di paola (palù) e resterà come al solito il dirigente della clinica!!!
xk è bello vedere dei testardi come guido nei momenti di crisi e di difficoltà!!!

Rispondi Segnala abuso
Valentina D 4 settembre 2010 19:45

noooo, non sono affatto d’accordo con la morte di Guido, poteva andarsene a causa del divorzio con Maria, visto ke lui l’ha tradita con Valentina! Lino Banfi ( nonno Libero) è stato un il personaggio più simpatico e amato dal pubblico di tutto “Un medico in famiglia”, uomo di sani principi, esempio x tutti, come lo era fino a poco tempo fà la trama delle edizioni passate, visto ke adesso tutti pensano a tradirsi, ad avere nuovi amori ecc…
sicuramente l’abbandono del set di nonno Libero sarà un grande dispiacere e una delusione x tutti, ma mettendomi nei panni di Lino Banfi, avrei fatto la stessa cosa visto ke gli avevano chiesto di fare solo una comparsa nella settima edizione, x lui secondo me è stata una presa in giro xkè dopo anni di lavoro, non si può chiedere a uno dei protagonisti di fare solo una puntata! lui ha dichiarato ke data la situazione preferisce abbandonare del tutto la ficshon!
passando a Lele, sono contenta ke il suo amore con Bianca continui anke se non sono d’accordo sul fatto ke anke questa volta debba farsi “distrarre” da un’altra donna.
Maria pur essendo rimasta vedova, poichè è una ragazza giovane e madre di una bambina piccola, fa bene a rifarsi una vita, anke se non subito!
tirando le conclusioni l’unica cosa positiva della nuova edizione è ke la storia di ciccio continua.
spero cmq di poter trascorrere delle belle serate in vostra compagnia!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo2 7 settembre 2010 16:08

ma se nonno libero se ne va, un madico in famiglia, sarà come gli altri telefilm, che tutti se ne vanno e il telefilm è senza senso…
hanno inventato il telefilm x far ridere, non per togliere i personaggi più importanti come nonno libero che è nel cast di un medico in famiglia da sempre… però mi dispiace moltisssssimo anche x guido… :(

Rispondi Segnala abuso
15 settembre 2010 14:50

io accetto la decisione di Lino Banfi di non continuare un medico in famiglia cioè non interpretando nonno libero ma io non accetto la decisione della morte di guido…. significa ke in una famiglia 3 persone devono rimanere vedovi no nn l’accetto, poterebbero inventarsi la separazione di guido e maria visto il tradimento ke ha fatto lui a lei io direi di fare così… cmnq lo stesso guardo un medico in famiglia visto ke diciamo ke sono un fan io vi dico qst consiglio poi decidete voi registi….

Segnala abuso
Sirena 9 settembre 2010 12:04

per fortuna ke c’è Margot..se nn c era lei allora si ke nn aveva senso un medico in famiglia..margot è quella principale..

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 9 settembre 2010 16:08

Io spero solo che cambino idea sulla morte di Guido.. alla fine la settima puntata inizia triste.anzi che farlo morire a guido, fatelo partire no boh che dire niente alla fine sono loro che scelgono

Rispondi Segnala abuso
10 settembre 2010 10:56

BALLA!!!!
A QUANTO MI DICONO GLI STUDI DI CINECITTA E CONFERMATO DALLA RAI LE RIPRESE NON SOLO SONO GIA’ INIZIATE MA SONO ANCHE FINITE!!! PERCHE’ LE NOTIZIE SONO SEMPRE INESATTE!!!

Rispondi Segnala abuso
Graziana93 10 settembre 2010 12:23

x favore fate stare margoooooooooooooooooooot..senza di lei nn è più un medico in famigliaaaaaaaaaaaaaaaaa…nn lo guiardo più se nn c è margot xk snza di lei nn ha senso..x favore fatela stare..w margot sikabonyi

Rispondi Segnala abuso
Eliza 29 settembre 2010 18:58

nella settima serie Ciccio scopre che Tracy se la spassa con Royston(il cavallo)e sconvolto corre da Maria.Maria e Ciccio si ubriacano e finiscono a letto insieme.La mattina dopo Lele li scopre e urlando “figli degeneri!”li ammazza entrambi poi si suicida impiccandosi all’albero delle idee Foppapedretti. the end

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 29 settembre 2010 22:44

questa sarebbe la 7 serie *-* ……………va be io la guardero lo stesso pero e TROPPO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rispondi Segnala abuso
Lunanera79 11 ottobre 2010 15:32

assurdo abbiamo guardato un medico in famiglia x anni e lo abbiamo guardato x la sua serenita x sua simpatia x gli eventi carini e adesso che fate fate morire guido lo fate uscire di scena cosi e assurdo io non lo guardero piu x che senza cettina senza nonno libero e con un uscita cosi drammatica e meglio evitare visto che abbiamo la vita schifosa almeno x la tv o meglio x un programma preferito come un medico in famiglia vorrei un po di serenita no no no x la fine di guido in questo modo

Rispondi Segnala abuso
12 ottobre 2010 15:16

KE BRUTTO INIZIO SENZA GUIDO NN SARà PIù COME PRIMA…PERCHè QUESTA DECISIONE? MI PIACEVANO TROPPO MARIA E GUIDO…E MI DISPIACE ANCHE NN RIVEDERE PIù NONNO LIBERO E CETTINA SPERAVO CHE IN QUESTA STAGIONE ERANO PRESENTE… VABBE PERò LA MORTE DI GUIDO NO NO NO…..

Rispondi Segnala abuso

1 2 Successivo »

Seguici