Un Medico in Famiglia 6, le repliche su RaiUno dal 5 luglio

Un Medico in Famiglia 6, le repliche su RaiUno dal 5 luglio

Un Medico in Famiglia 6 in replica su RaiUno da lunedì 5 luglio

    Per la gioia dei fans che attendono già la settima stagione, RaiUno propone in replica da lunedì 5 luglio alle 21.20 Un Medico in Famiglia 6: la reunion della famiglia Martini, che ritrova non solo Lele (Giulio Scarpati) di ritorno dalla Francia con i gemelli Bobò ed Elena, ma anche l’amata coppia Maria e Guido, neo genitori di Palù e in crisi di nervi per il tradimento di Guido, torna sul piccolo schermo per ‘sfidare’ anche se a distanza I Cesaroni, in replica al giovedì su Canale 5.

    La Famiglia Martini torna in tv: in vista di Un Medico in Famiglia 7, annunciato ufficialmente anche dal direttore di RaiFiction, Fabrizio Del Noce, qualche giorno fa, arrivano su RaiUno le repliche della sesta stagione, andata in onda nell’autunno 2009. Un modo per riprendere in mano le avventure della numerosa e confusionaria famiglia di medici (ormai se ne contano ben tre in famiglia, Lele, Guido e Maria) incentrata in nell’ultima stagione sulle avventure amorose del capofamiglia, Lele Martini/Giulio Scarpati diviso tra la solida Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin), sorella del fraterno amico Giulio (Ugo Dighero), e la giovane e spregiudicata Fanny (Caterina Misasi). Nel mezzo anche la crisi coniugale di Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margot Sikabonyi) e le traversie di Ciccio (Michael Cadeddu), abbandonato all’altare da Miranda (Federica Sbrenna) e consolato poi da un nuovo amore.

    Entrano nel cast anche Ave (Emanuela Grimalda), la madre naturale di Guido, e la coppia comica formata da Gabriele Cirilli, new entry nel ruolo di Dante Piccioni, che diventa il compagno di Melina (Beatrice Fazi): insomma la serie la conoscete e chi invece se la sia persa ha modo di recuperarla su RaiUno alle 21.20 dal 5 luglio. In controprogrammazione su RaiDue vi ricordiamo la sesta e ultima stagione di Lost, in prima serata sempre dal 5 luglio.

    Ardua scelta…

    354