Un Medico in Famiglia 10 stagione: Giulio Scarpati torna nei panni di Lele Martini?

Un Medico in Famiglia 10 stagione: Giulio Scarpati torna nei panni di Lele Martini?

Un Medico in Famiglia 10 stagione: Giulio Scarpati potrebbe tornare a vestire i panni di Lele Martini sul piccolo schermo

da in Anticipazioni, Fiction italiane, Rai, Rai 1, Un Medico in Famiglia, Giulio-Scarpati, Lino-Banfi
Ultimo aggiornamento:

    Un Medico in Famiglia 10 stagione: Giulio Scarpati torna nei panni di Lele Martini? A quanto pare la risposta è affermativa: a rivelare l’indiscrezione è stata la rivista DiPiù Tv. Dopo un anno di assenza dal set di una delle fiction più seguita dal pubblico italiano, l’attore si appresta a mettere di nuovo il camice per diventare il medico tanto amato. Dopo la fine dell’ottava stagione, tutti i fan della fiction di Rai 1 erano convinti che non avrebbero più visto Lele dispensare i suoi consigli e vivere le sue storie d’amore, invece l’attore ha deciso di riprovarci!

    Giulio Scarpati torna nei panni di Lele Martini: durante la decima stagione di Un Medico in Famiglia, che come sempre andrà in onda su Rai 1, il medico più amato dal pubblico italiano farà la sua comparsa sul piccolo schermo. Sembrava improbabile il suo ritorno sul set, dopo la chiusura dell’ottava stagione, invece dopo un anno d’assenza il padre di Maria, Ciccio, Annuccia, Bobò, Elena e Carlo (l’ultimo arrivato nato dall’unione con la cioccolataia Bianca) torna sul set della fiction italiana che non conosce crisi.

    DiPiù Tv, che ha rivelato l’indiscrezione, non ci dà ulteriori indicazioni circa lo svolgimento delle nuove vicende sentimentali che andranno a movimentare la vita di Lele: secondo quanto nonno Libero, alias Lino Banfi, ha riferito durante le riprese della nona stagione, sappiamo che il medico si è trasferito in Francia con Bianca e il piccolo Carlo. Adesso anche Bianca farà il suo ritorno, o ci aspetta un ulteriore colpo di scena? Di certo la fiction ci ha abituato a grandi cambiamenti, non dimentichiamo che dopo il matrimonio con la cognata Alice, Lele tornò proprio da Parigi di nuovo single e con i gemelli a seguito.

    Per sapere che cosa ne è stato del matrimonio con la bellissima cioccolataia dovremo quindi attendere la messa in onda della decima stagione.

    E’ chiaro che accanto al sempre fondamentale nonno d’Italia Lino Banfi, tanti saranno i personaggi che Giulio Scarpati ritroverà sul set, ma non mancheranno gli addii e le new entry neanche durante la nuova serie. Milena Vukotic (nonna Enrica) e Flavio Parenti e Valentina Corti (Lorenzo e Sara, la coppia che si è formata lo scorso anno) sembra che torneranno sul set. Meno probabile pare il ritorno di Giorgio Marchesi (Marco, marito di Maria) ed Edoardo Purgatori (Emiliano, fidanzato di Anna). L’attesa per le nuove avventure della famiglia Martini cresce: aspettiamo ulteriori conferme su cast e data di messa in onda.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFiction italianeRaiRai 1Un Medico in FamigliaGiulio-ScarpatiLino-Banfi Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/03/2015 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI