Un medico in famiglia 10, ottava puntata [ANTICIPAZIONI]

Un medico in famiglia 10, ottava puntata [ANTICIPAZIONI]

La famiglia Martini tornerà su Rai 1 giovedì 20 ottobre 2016

    Rese note le anticipazioni dell’ottava puntata di ”Un medico in famiglia 10”, di nuovo in onda su RAI 1 giovedì prossimo, 20 ottobre 2016. Dopo che nella settima puntata la giovane Anna (Eleonora Cadeddu) ha saputo di non essere riuscita a superare il test di ammissione della facoltà di Medicina, nell’ottavo appuntamento della fiction targata Publispei, il pubblico potrà assistere a nuovi colpi di scena, tra ritorni al passato e inedite svolte subite dalla trama.

    Chi volesse guardare in TV o in streaming l’ottava puntata di ”Un medico in famiglia 10” non deve, però, essere anche un fan de ”Il Segreto”, visto che la fiction di RAI 1, il 20 ottobre 2016, sarà trasmessa in contemporanea con la soap di Canale 5. Giovedì prossimo andranno in onda due nuovi episodi della serie, con Lino Banfi ancora una volta protagonista nei panni di ”Nonno Libero”.

    EPISODIO 15 ”OPERAZIONE CUPIDO”

    Augusto (Fabrizio Giannini) vuole vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro) e per farlo porta a casa Martini il suo pestifero nipotino, Ughetto: il bambino combina guai e tiene molto impegnata la colf di casa Martini. Nel frattempo Federica e Andrea vengono a sapere che il loro figlio, Paolo, è omosessuale.

    EPISODIO 16 ”BARATTOLI DI BIRRA DISPERATA”

    Anna (Eleonora Cadeddu) va a sentire Geko al suo concerto e si avvicina molto a lui, finendo per baciarlo. Intanto Lorenzo (Flavio Parenti) scopre che Sara lo ha tradito con Andrea e rimane molto deluso e sconvolto. L’uomo, dopo aver dato un pugno al suo rivale, finisce per ubriacarsi.

    Nel frattempo in ospedale arrivano i potenziali finanziatori del reparto di chirurgia ma nessuno trova Lorenzo…

    Come finirà tra Sara e Lorenzo? Dove sarà finito il medico?

    Oltre a Lino Banfi e Giulio Scarpati, nel cast sono presenti anche gli attori Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Cristiana Vaccaro, Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi.

    Il quindicesimo e il sedicesimo episodio della nuova stagione sono, come di consueto, incentrati sulle vicende della famiglia Martini. Cosa capiterà ai protagonisti della prossima puntata? Come al solito tumulti, amori, amicizie e tradimenti movimenteranno le vite degli abitanti della villetta di Poggio Fiorito e appassioneranno i telespettatori, dando vita ad una serie di avvenimenti.

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI