Un medico in famiglia 10, nona puntata [ANTICIPAZIONI]

Un medico in famiglia 10, nona puntata [ANTICIPAZIONI]

La fiction tornerà sugli schermi di Rai 1 giovedì 27 ottobre 2016 in prima serata

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione va avanti con successo e le anticipazioni della nona puntata sono ormai note. In onda giovedì 27 ottobre su Rai 1 in prima serata, la serie vedrà di nuovo l’attore Lino Banfi – nei panni del capofamiglia Nonno Libero – capitanare un ricco cast. La nuova stagione di Un Medico in famiglia ha visto l’atteso ritorno del medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e molti cambiamenti e addii rispetto alle stagioni precedenti (quello di Maria Martini su tutti). Cosa vedremo nella nona puntata di Un medico in famiglia? Ecco le anticipazioni.

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 27 ottobre 2016 con due nuovi episodi. Le anticipazioni sulla trama e il cast della nona puntata ci rivelano numerosi colpi di scena e alcune scoperte importanti. Oltre a Lino Banfi e Giulio Scarpati, nel cast spiccano anche gli attori Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Cristiana Vaccaro, Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi.

    Il diciassettesimo e il diciottesimo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Bentornato Cicco‘ e ‘Lorenzo e Sara divisi a Berlino‘ e sono, come di consueto, incentrati sulle vicende della famiglia Martini. Cosa capiterà nella prossima puntata? Gli abitanti della villetta di Poggio Fiorito si metteranno nei guai, si innamoreranno, litigheranno ed emozioneranno gli spettatori.

    Inoltre, Cicco Martini farà rientro a casa dopo un lungo periodo passato all’estero: il personaggio è interpretato da Micky Cadeddu, fratello di Eleonora Cadeddu – che nella fiction è sua sorella Anna – anche nella realtà.

    EPISODIO 17 ‘BENTORNATO CICCO’

    Cicco viene accolto con affetto dalla famiglia, dopo il suo lungo periodo di permanenza in Spagna. Il ragazzo rientra a Roma per comprare una cavalla di allevamento. Nel frattempo Oscar (Paolo Sassanelli) finisce per baciare Nicola Giardini.

    EPISODIO 18 ‘LORENZO E SARA DIVISI A BERLINO’

    Bobò vorrebbe partecipare ad un torneo di droni e domanda a Lele di accompagnarlo. Nel frattempo Lorenzo e Sara decidono, per provare a riavvicinarsi, di accompagnare entrambi Lorenzo a Berlino. Tra loro però tutto va male, a cominciare dal viaggio in aereo: Sara, infatti, mentre è in volo conosce Matteo, un organizzatore di concerti…
    L’appuntamento con la nona puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 21.10, in prima visione sugli schermi della rete ammiraglia Rai.

    497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI