Un medico in famiglia 10, anticipazioni undicesima puntata 10 novembre 2016

Un medico in famiglia 10, anticipazioni undicesima puntata 10 novembre 2016

La fiction tornerà sugli schermi di Rai 1 giovedì prossimo in prima serata

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione si avvia all’epilogo e le anticipazioni dell’undicesima puntata sono già disponibili. In onda giovedì 10 novembre su Rai 1 in prima serata, la serie vedrà di nuovo l’attore Lino Banfi recitare nel ruolo del capofamiglia Nonno Libero. La decima stagione di Un Medico in famiglia è stata caratterizzata dal ritorno nel cast del medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e dal rientro a casa di Ciccio Martini (Micky Cadeddu). Cosa vedremo nell’ undicesima puntata di Un medico in famiglia? Ecco le anticipazioni.

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 10 novembre 2016 con due episodi inediti. Le anticipazioni sulla trama e il cast della prossima puntata sono ricche di dettagli. Oltre a Lino Banfi e Giulio Scarpati, nel cast saranno presenti anche Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Cristiana Vaccaro, Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi.

    Il ventunesimo e il ventiduesimo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Beach Volley‘ e ‘Nastro rosa a Villa Aurora‘ e sono incentrati sulla numerosa famiglia Martini. Cosa capiterà nella prossima puntata? Gli abitanti della villetta di Poggio Fiorito stupiranno i telespettatori come sono soliti fare: dopo il tentativo di Sara di salvare il boschetto adiacente alla sua abitazione, il ritorno di Rocco – l’ex marito di Maddalena – l’arrivo di Isabella e le incomprensioni tra Emiliano e Geko, altri colpi di scena si apprestano a coinvolgere i telespettatori.

    EPISODIO 10×21 ‘BEACH VOLLEY’: L’ex marito di Maddalena (Cristiana Vaccaro), Rocco (Claudio Castrogiovanni) si stabilisce a casa Martini e non fa altro che stare sul divano, senza nemmeno tentare di trovare un lavoro. Il suo atteggiamento fa molto infuriare Libero (Lino Banfi) e Augusto (Fabrizio Giannini), che provano a correre ai ripari. Nel frattempo Sara (Valentina Corti), si infortuna durante un allenamento al mare.

    EPISODIO 10×22 ‘NASTRO ROSA A VILLA AURORA’: Emiliano sferra un pugno al suo rivale Geko. Intanto, in clinica, Lorenzo (Flavio Parenti) e Celeste, salvano la vita alla piccola Aurora, neonata affetta da una malformazione cardiaca. Una volta concluso l’intervento i due colleghi, felici, si baciano.
    L’appuntamento con l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 10 novembre 2016, dalle ore 21.10, in prima visione sugli schermi della rete ammiraglia Rai.

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI