Un medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata 24 novembre 2016

Un medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata 24 novembre 2016

Il finale di stagione arriverà giovedì prossimo su Rai 1

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione sta per terminare e le anticipazioni della tredicesima ed ultima puntata sono già disponibili. La serie andrà in onda giovedì 24 novembre su Rai 1 in prima serata, e vedrà – per l’ultima volta in questo ciclo di episodi – Lino Banfi tornare a vestire i panni dell’amatissimo Nonno Libero. La decima stagione di Un Medico in famiglia ha visto l’atteso ritorno nel cast del medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e il rientro a casa di Ciccio Martini (Micky Cadeddu), tra colpi di scena e sorprese. Cosa vedremo nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10? Ecco le anticipazioni.

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà per l’ultima volta giovedì 24 novembre 2016 con due episodi inediti. Le anticipazioni sulla trama e il cast della puntata del finale di stagione sono molto appassionanti. Oltre a Lino Banfi e Giulio Scarpati, il cast raduna anche Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Cristiana Vaccaro, Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi.

    Il 25^ e il 26^ episodio della decima stagione sono intitolati rispettivamente ‘La rivincita di Maddalena‘ e ‘Bentornata Bianca-Neve‘ e riguardano come di consueto la numerosa famiglia Martini, stabilita a Poggio Fiorito. Cosa capiterà nella prossima puntata? Gli abitanti della villetta coinvolgeranno il pubblico in una nuova serie di avvenimenti, colpi di scena e ritorni: dopo il tradimento di Lorenzo nei confronti di Sara, l’atteso litigio tra Lele ed Anna, gli accadimenti che hanno coinvolto Rocco, l’ex marito di Maddalena, e l’incidente provocato da Geko, nuovi fatti si apprestano a rimescolare le carte in tavola.

    EPISODIO 10×25 ‘LA RIVINCITA DI MADDALENA’: Ginevra (Enrica Pintore), la ragazza investita da Geko e Anna (Eleonora Cadeddu), viene portata da Emiliano a Villa Aurora. Lì viene curata d’urgenza. Inoltre, Maddalena (Cristiana Vaccaro) capisce le reali intenzioni del padre Gennaro (Franco Plaltera), che dice di volersi riconciliare con lei.

    EPISODIO 10×26 ‘BENTORNATA BIANCA-NEVE’: Sara (Valentina Corti) scopre di essere incinta ma finisce per allontanare Lorenzo (Flavio Parenti) ancora di più. Mentre Bianca (Francesca Cavallin) e Carletto rientrano a Roma, Lele (Giulio Scarpati) prova a convincere Anna a costituirsi. Intanto Libero (Lino Banfi), alla finale del torneo di pallavolo, finisce per improvvisarsi coach.
    L’appuntamento con la tredicesima ed ultima puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 24 novembre 2016, dalle ore 21.10, in prima visione sugli schermi della rete ammiraglia Rai. L’atteso finale di stagione è alle porte.

    535

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI