Un medico in famiglia 10, anticipazioni e trama settima puntata

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e trama settima puntata

Gli spoiler e le novità sulla famiglia Martini che è tornata su Rai 1 dal 7 settembre 2016

da in Anticipazioni, Fiction italiane, Rai 1, Un Medico in Famiglia
Ultimo aggiornamento:

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione è ufficialmente entrata nel vivo. La data di messa in onda della settima puntata è fissata per giovedì 13 ottobre su Rai 1 e le anticipazioni riguardanti la fiction, con Lino Banfi nel cast nel ruolo di Nonno Libero, sono ormai note. La nuova stagione di Un Medico in famiglia ha portato tante novità e tra le più apprezzate c’è il ritorno del capofamiglia Lele, interpretato da Giulio Scarpati. La settima puntata di Un medico in famiglia darà spazio a molte sorprese e colpi di scena, presentando una trama appassionante.

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 13 ottobre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della settima puntata sono state diffuse. Il tredicesimo e il quattordicesimo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Doppia coppia‘ e ‘Io confesso‘ e ripartono dalle vicende della famiglia Martini.

    La protagonista della prossima puntata – che vedremo tra due settimane a causa della messa in onda di una partita di qualificazione ai mondiali 2018 giovedì 6 ottobre – sarà di nuovo la giovane Anna (Eleonora Cadeddu), ancora sconvolta dalla scoperta di essere frutto di un amore segreto tra la madre Elena e l’insegnante di musica Valerio (Stefano Dionisi). I nonni, specialmente Libero (Lino Banfi) provano a starle accanto, ma per lei è sempre più difficile accettarsi e riprendere la vita di prima.
    L’appuntamento con la settima puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 13 ottobre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 29 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 29 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della sesta puntata sono state diffuse. L’undicesimo e il dodicesimo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Doppi servizi‘ e ‘Il segreto di Paolo‘ e ripartono dalle vicende della famiglia Martini.

    Ep. 11Anna, sconvolta dalla notizia su suo padre, vuole restare sola e non risponde nemmeno alle chiamate di Valerio. Nel frattempo a casa Martini viene finalmente costruito un secondo bagno. Tommy intanto va a fare un giro in bicicletta con Sara e Lorenzo ma il percorso li porta proprio alla fabbrica abbandonata dove il ragazzo si incontra di nascosto con gli altri writers.

    Ep. 12Enrica trova un idraulico ma è costretta a cacciarlo. In sua sostituzione Andrea manda Augusto, che rivolge subito delle attenzioni a Maddalena. Intanto Sara porta tutti i ragazzi della squadra di pallavolo a fare delle visite, e, dopo un controllo, Tito scopre di avere una malformazione cardiaca. Viene anche fuori che Paolo, l’amico di Bobò, è gay e per questo viene maltrattato dagli altri. Anna inoltre, parla con Emiliano ma lui le confessa di stare bene con Ginevra. Infine la gelosia di Sara nei confronti di Celeste cresce sempre di più.
    L’appuntamento con la sesta puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 29 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 22 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 22 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della quinta puntata sono state diffuse. Il nono e il decimo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Buon compleanno Anna‘ e ‘L’ora della verità‘ e ripartono dalle vicende della famiglia Martini.

    Ep. 9Anna compie gli anni e invita Valerio e Geko alla sua festa. Bobò ha il compito di realizzare un filmino sulla vita della sorella ma un corto circuito costringe i Martini a festeggiare a lume di candela. Dopo la festa Lele spiega a Libero, Enrica, Sara e Lorenzo chi è in realtà Valerio. In clinica arriva la madre di Celeste, che è affetta dal morbo di Alzheimer.

    Ep. 10 – Lele vorrebbe dire ad Anna la verità su Valerio ma una serie di eventi fanno in modo che la rivelazione avvenga molto più tardi del previsto. La ragazza è sconvolta; nel frattempo Agnese invita Margot a casa Martini ma Tommy non ne è contento perché teme che la ragazza scopra le bugie che lui ha raccontato. Intanto i malinstesi tra Sara, Lorenzo, Andrea e sua moglie Federica proseguono.
    L’appuntamento con la quinta puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 22 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 15 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 15 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della quarta puntata sono state diffuse. Il settimo e l’ottavo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Lele ti presento Valerio‘ e ‘Andrà tutto bene‘ e ripartono dalle vicende della famiglia Martini.

    Ep. 7Anna comunica a Lele di volergli presentare Valerio, intanto Libero invita l’uomo a casa per sdebitarsi del favore che gli ha fatto con il coro. Sara compra una villetta che però deve essere modificata e Lorenzo ingaggia Andrea, il padre di un compagno di scuola di Bobò, che ha un’impresa edile. Lui però non sa che è lo stesso uomo con il quale Sara aveva trascorso la notte tempo prima. Maddalena è intimorita quando deve cantare in pubblico, ma viene aiutata dai nonni. Infine, Lele litiga con Zanoni, padre dello specializzando Edoardo nonché possibile finanziatore del reparto chirurgia.

    Ep. 8 – Si scopre la verità su Anna e i nonni Libero ed Enrica rimangono sconvolti. Intanto, Emiliano viene convinto dalla sua ragazza Ginevra a chiudere i rapporti con Anna restituendole i soldi che le deve, ma il ragazzo li consegna a Lele per paura di affrontarla. La giovane Martini però va a sua volta a riportarli alla giovane e si arrabbia molto.
    L’appuntamento con la quarta puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 15 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 14 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà mercoledì 14 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della terza puntata sono state diffuse. Il quinto e il sesto episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Non è Francesco‘ e ‘Gli esami non finiscono proprio mai‘ e ripartono dalle vicende della famiglia Martini.

    Ep. 5Anna sta per affrontare l’esame di ammissione alla facoltà di Medicina ma viene coinvolta da Valerio in una consulenza musicale su un pezzo di Geko: la ragazza gli consiglia con successo di modificare una parte del testo. Intanto Maddalena riceve una lettera dal Vaticano che la informa di aver ottenuto l’incontro da lei richiesto con Papa Francesco. Quando la donna scopre che la missiva è stata scritta per scherzo da Elena e Bobò, si arrabbia molto. Inoltre, Sara inizia ad allenare la squadra di pallavolo nella quale giocano anche i giovani Martini.

    Ep. 6Anna affronta l’esame di ammissione a Medicina convinta che sia andato bene. Intanto, la specializzanda Celeste, vorrebbe che Lorenzo le affidasse compiti più complessi dei semplici prelievi di sangue. Il medico le concede di assisterlo durante un’operazione ma lei va nel panico ed scappa dalla sala operatoria. Sara è gelosa del fatto che il suo compagno consoli la ragazza. Tommy mente a Margot per conquistarla e poi fa un patto con Agnese. Infine, Enrica contatta Lele telefonicamente, mentre quest’ultimo si trova a Parigi, per informarlo della nuova frequentazione di Annuccia.
    L’appuntamento con la terza puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per mercoledì 14 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento dell’8 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 8 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della seconda puntata sono state diffuse. Il terzo e il quarto episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Spiaggia libera‘ e ‘Vacanze romane‘ e ripartono dalle vacanze della famiglia Martini.

    Ep. 3Elena (Domiziana Giovinazzo) crede di essere stata bocciata agli esami di riparazione e fugge al mare accompagnata dal fidanzato Tito (Paolo Fantoni) per non affrontare genitori e parenti. Lele (Giulio Scarpati) e Libero (Lino Banfi) però vengono a sapere che in realtà li ha superati e vanno a recuperarla. Intanto Lorenzo (Flavio Parenti) scopre che deve essere operato al tendine ma il dottore che dovrebbe curarlo non si trova. L’uomo finisce per litigare con Sara e lei esce di casa, va una festa e conosce un certo Andrea.

    Ep. 4 – Sara confessa ad Enrica (Milena Vukotic) il guaio che ha combinato e prova a rintracciare il Dott. Williams, ma il medico è in vacanza e si rifiuta di lavorare. Le due donne decidono di portarlo in giro per Roma e lui le ringrazia operando Lorenzo. Agnese, la figlia di Oscar, sta per tornare in città e Tommy va a prenderla in stazione. Libero prova a convincere Maddalena ad uscire di casa e divertirsi, mentre Anna fa la sconoscenza di Geko.
    L’appuntamento con la seconda puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 8 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 7 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione sta per iniziare. La data di messa in onda della prima puntata è fissata per mercoledì 7 settembre su Rai 1 e le anticipazioni riguardanti la fiction, con Lino Banfi nel cast nel ruolo di Nonno Libero, sono ormai note. La nuova stagione di Un Medico in famiglia porterà tante novità e tra le più attese c’è il ritorno del capofamiglia Lele, interpretato da Giulio Scarpati. La prima puntata di Un medico in famiglia darà spazio a molte sorprese e colpi di scena, dando il via ad una trama appassionante.

    Un Medico in Famiglia 10 ripartirà il 7 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della prima puntata sono state diffuse. I primi due episodi della nuova stagione sono intitolati ‘Puglia che meraviglia‘ e ‘Sì, a volte tornano‘ e ripartono dalle vacanze della famiglia Martini.

    Mentre nonno Libero (Lino Banfi) aiuta Maddalena (Cristiana Vaccaro), la figlia di un vecchio amico, a casa Martini viene consegnata una busta misteriosa. Il mittente della lettera è un certo Valerio (Stefano Dionisi), che vuole mandare un messaggio ad Elena Martini, la prima moglie di Lele (Giulio Scarpati). L’uomo però non sa che la donna è scomparsa 18 anni prima…
    L’appuntamento con la prima puntata di Un medico in famiglia è fissato per mercoledì 7 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 30 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10 sta per tornare. La data di uscita è fissata per il 7 settembre su Rai 1 e molte sono le anticipazioni che riguardano la longeva fiction con Lino Banfi nel cast nel ruolo di Nonno Libero. La nuova stagione di Un Medico in famiglia porterà tante novità e tra le più attese c’è il ritorno del capofamiglia Lele, interpretato da Giulio Scarpati.

    La trama toccherà il tema della paternità e vedrà come protagonista Annuccia (Eleonora Cadeddu).

    Il 7 settembre tornerà in onda Un Medico in Famiglia 10 e le anticipazioni sulla trama e il cast sono già note. La prima puntata sarà ambientata in Salento dove la famiglia Martini si è recata per le vacanze, ma presto le nuove avventure della decima stagione si sposteranno a Poggio Fiorito. Nella nuova stagione rivedremo Lele (Giulio Scarpati) che dovrà far fronte a una spiacevole sorpresa. - SPOILER -

    Le anticipazioni sulle puntate di Un medico in famiglia 10 ci informano infatti che la più piccola di casa Martini, Annuccia, non è una Martini e di conseguenza non è figlia di Lele. Si tratta di un grandissimo colpo di scena che sarà inserito nella trama da una new entry nel cast: Stefano Dionisi che interpreta Valerio Petrucci, vero padre di Annuccia.

    Quali conseguenze porterà questa scioccante rivelazione? Per scoprirlo non manca molto, i Martini stanno tornando!

    Aggiornamento del 18 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Un Medico in Famiglia 10, tra conferme e addii, vedrà molte novità. Le ultime anticipazioni sul cast infatti sono state diffuse, ora che le riprese della nuova serie della fiction Publispei stanno per concludersi. Oltre all’atteso ritorno del capofamiglia Lele Martini (Giulio Scarpati) e ai riconfermati Nonno Libero e Nonna Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic), è stata rinnovata la presenza di Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti). Un altro amatissimo personaggio tornerà a Poggio Fiorito per il finale di stagione: si tratta di una donna bionda molto legata a Lele

    Un Medico in Famiglia, tornerà su Rai 1 con la decima stagione tra pochi mesi. A casa Martini i preparativi sono in corso, e le foto dal set postate sui Social dagli attori continuano ad arrivare. Ecco l’ultima istantanea pubblicata da Flavio Parenti:

    Flavio Parenti medico in famiglia

    Gli ultimi aggiornamenti riguardano Giada (Denise Tantucci), la ragazza di Tommy (Riccardo Alemanni), la cui presenza non è stata confermata. Il ritorno a sorpresa invece riguarda Francesca Cavallin, la quale ha prestato il volto alla cioccolataia Bianca Pittalunga – moglie di Lele – fino all’ottava stagione. L’attrice ha annunciato che sarà presente insieme a Carletto nelle scene finali della decima stagione, quando i Martini si riuniranno per il Capodanno.

    Francesca Cavallin Giulio Scarpati

    Niente nozze in vista dunque per la consueta chiusura in festa. L’appuntamento con le puntate inedite di Un medico in famiglia 10 è fissato su Rai 1 per la prossima stagione.

    Aggiornamento del 13 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Un Medico in Famiglia 10, tra conferme e addii, vedrà molte novità. Nuove anticipazioni sul cast infatti sono state diffuse, dopo che le riprese della nuova serie della fiction Publispei sono iniziate nel cuore dell’estate. Oltre all’atteso ritorno del capofamiglia Lele Martini (Giulio Scarpati) e ai riconfermati Nonno Libero e Nonna Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic), è stata rinnovata la presenza di Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti). Saranno fuori invece Ave Battiston (Emanuela Grimalda) e Maria Martini (Margot Sikabonyi) . Sul set però è stato avvistato un nuovo personaggio, erede di Cettina e Melina, che si chiamerà Maddalena: di chi si tratta?

    Un Medico in Famiglia, che tornerà su Rai 1 con la decima stagione nel 2016, vedrà infatti un importante nuovo arrivo: come annunciato dal sito Davidemaggio, a casa Martini arriverà Maddalena, ragazza alla pari che lavorerà presso la famiglia di Poggio Fiorito facendo da ‘spalla comica’ a nonno Libero.

    Il personaggio avrà il volto della calabrese, attrice di teatro, Cristina Vaccaro, e sostituirà Melina (Beatrice Fazi), a sua volta arrivata al posto di Cettina (Lunetta Savino). L’intero cast si è temporaneamente trasferito in Puglia per girare alcune puntate: riuscirà Maddalena a fare breccia nel cuore del pubblico come chi l’ha preceduta?

    Aggiornamento del 16 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via

    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Giungono nuove anticipazioni sul cast, mentre è confermato che le riprese della nuova serie hanno già preso il via. Dopo l’annuncio del ritorno di Lele, alias Giulio Scarpati, e la certezza di rivedere Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretati da Lino Banfi e Milena Vukotic, Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti), Annunccia e il fidanzato Emiliano (Eleonora Caddeddu e Edoardo Purgatori) , sono arrivate notizie circa l’assenza di due personaggi molto amati, cioè Ave Battiston (Emanuela Grimalda) e Maria Martini (Margot Sikabonyi) entrambe impegnate con la maternità. Adesso però, direttamente dal set arrivano le prime indiscrezioni: farà parte del cast anche un altro personaggio, dal volto conosciuto.

    Un Medico in Famiglia sta per tornare sul piccolo schermo: la nuova serie, la decima per l’esattezza, ci regalerà nuove emozioni e nuovi personaggi, come ci confermano le prime indiscrezioni provenienti dal set. Le riprese, infatti, hanno già preso il via e intanto i fan della serie tv di Rai 1 attendono con ansia di conoscere quali saranno le avventure che coinvolgeranno la famiglia Martini e gli altri protagonisti che ruotano intorno alla famiglia di Poggio Fiorito. Come confermato dalla fan page dedicata all’attore, Michele Cesari è entrato a far parte del cast.

    L’attore non è un volto nuovo del piccolo schermo: si tratta di Tommaso Sartori di Un Posto al Sole, che momentaneamente non ha una parte della soap napoletana. Il ruolo che interpreterà sarà quello di Edoardo Zanoni, un medico specializzando comprimario che lavorerà nella clinica in cui operano i medici della serie. Ricco di famiglia e un po’ sopra le righe, il dottore, che sarà presente in quasi tutte le puntate, si metterà in primo piano per via dei numerosi guai che lo vedranno protagonista. L’ingresso di Michele Cesari non fa altro che confermare che durante la decima stagione ne vedremo delle belle!

    Aggiornamento del 23 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via tra conferme e addii [SPOILER]
    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Giungono nuove anticipazioni sul cast, mentre è confermato che le riprese della nuova serie hanno già preso il via. Dopo l’annuncio del ritorno di Lele, alias Giulio Scarpati, e la certezza di rivedere Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretati da Lino Banfi e Milena Vukotic, Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti), Annunccia e il fidanzato Emiliano (Eleonora Caddeddu e Edoardo Purgatori) , giungono notizie circa l’addio al set di un personaggio molto amato, ossia Ave Battiston, interpretata da Emanuela Grimalda, che come Margot Sikabonyi (Maria), ha un impegno privato molto importante.

    Un Medico in Famiglia sta per tornare sul piccolo schermo: la nuova serie, la decima per l’esattezza, dovrà fare i conti con l’assenza di un personaggio molto amato dal pubblico di Rai 1. Dopo l’annuncio Margot Sikabonyi, da poco diventata mamma, che si è presa un periodo per godersi la nuova famiglia, anche Emanuela Grimalda, cioè Ave Battiston ha annunciato di essere in dolce attesa. Ebbene sì, all’età di 51 anni la simpaticissima attrice è in attesa del suo primogenito, per cui non prenderà parte alla decima stagione della serie tv, e darne annuncio è lei stessa, attraverso un messaggio, postato sulla sua pagina Facebook.

    L’attrice ha infatti voluto mandare un saluto a tutti fan che hanno amato il personaggio di Ave. Emanuela Grimalada non farà parte del cast per via dell’arrivo del suo primo figlio, ma ammette che anche a lei mancherà il personaggio che ha interpretato in Un Medico in Famiglia, che l’ha fatta commuovere ed emozionare. Nel lungo posto, la futura mamma ringrazia tutti, ma lascia un piccolo spiraglio: magari nelle prossime stagioni il suo personaggio potrebbe far ritorna dall’amata famiglia Martini. Potrebbe essere un addio o un arrivederci: ancora questo è tutto da stabilire!

    Aggiornamento del 16 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via tra conferme e addii [SPOILER]
    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Giungono nuove anticipazioni sul cast, mentre è confermato che le riprese della nuova serie prenderanno il via tra Luglio e Agosto. Si sa con certezza che Maria, interpretata da Margot Sikabonyi, sarà una delle grandi assenti di questa stagione mentre hanno confermato la loro presenza Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretati da Lino Banfi e Milena Vukotic, Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti), Annunccia e il fidanzato Emiliano (Eleonora Caddeddu e Edoardo Purgatori) e Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, il cui ritorno nella serie pare essere legato proprio al viaggio a Parigi della figlia Annuccia.


    Un Medico in Famiglia 10 sta per tornare. Le riprese prenderanno il via tra Luglio e Agosto e da poco è stato confermato il cast. Se Maria, interpretata da Margot Sikabonyi, sarà una delle grandi assenti, Lele Martini (Giulio Scarpati) farà finalmente ritorno a Poggio Fiorito e, dalle prime anticipazioni, pare che il suo ritorno sia legato al viaggio a Parigi di Annuccia e del fidanzato Emiliano.

    Infatti, durante la scorsa stagione di Un Medico in Famiglia, la nona, avevamo lasciato Annuccia in partenza per Parigi dove, insieme al fidanzato Emiliano, avrebbe raggiunto papà Lele, la compagna Bianca e il loro bambino. Quando Annuccia tornerà a Roma però non sarà sola: ci sarà anche Lele e pare che non si tratterà di una semplice coincidenza. Nella 10 stagione troveremo anche Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti), la cui storia sembra procedere a gonfie vele: insieme cercheranno il loro nido d’amore ed è sempre più probabile che i due si prepareranno a diventare presto genitori. Non mancheranno infine Nonno Libero e Nonna Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic), che continueranno a mantenere un ruolo predominante nella serie e, insieme a loro, ci saranno anche i giovanissimi Elena e Bobò (Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino) e Tommy (Riccardo Alemanni).

    Aggiornamento del 23 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via tra conferme e addii [SPOILER]
    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Giungono nuove anticipazioni sul cast, mentre è confermato che le riprese della nuova serie prenderanno il via a luglio. Dopo la conferma della presenza di Lino Banfi e Milena Vukotic, nei panni di Nonno Libero e Nonna Enrica, il ritorno di Lele Martini, alias Giulio Scarpati, e l’assenza del personaggio di Maria, in quanto l’interprete Margot Sikabonyi è incinta, adesso apprendiamo anche che Annuccia (Eleonora Cadeddu) potrà contare sulla presenza del fidanzato Emiliano: è direttamente Edoardo Purgatori a confermare, attraverso al sua pagina facebook, che farà parte del cast.

    Sembrava ormai impossibile vedere Emiliano, alias Edoardo Purgatori, sul set di Un Medico in Famiglia 10, invece con grande gioia i fan della famosa serie tv apprendono che l’amato personaggio farà ritorno a Poggio Fiorito. Rivelandoci che le riprese inizieranno a luglio 2015, Purgatori si dice felice di poter continuare la sua esperienza in una fiction di successo, ma soprattutto non nasconde che il suo ruolo di stagione in stagione diventerà sempre più importante. Cosa accadrà con Anna? Come si rapporterà con Lele e Nonno Libero? Questo sono solo alcune delle domande dei fan, che, appresa la felice notizia, attendono solo di vedere le nozze con Anna. Nell’attesa di scoprire se i sostenitori della coppia verranno accontentati ricordiamo l’evoluzione subita dal personaggio di Emiliano: prima fidanzato di Anna, dopo non poche vicissitudini; poi abbandonato dalla Martini che in Inghilterra incontra un latro ragazzo. Nella stagione precedente non è stato molto presente, ma le puntate che lo hanno visto protagonista con Anna sono state molto intense: finito in un giro sbagliato, per dimenticare Anna è proprio quest’ultima che riesce ad aiutarlo e salvarlo. Il lieto fine non è mancato: per sapere cosa succederà nella decima stagione dobbiamo pazientare ancora un po’, ma purgatori stesso ci annuncia che ne vedremo delle belle.

    Aggiornamento del 23 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via tra conferme e addii [SPOILER]
    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Giungono nuove anticipazioni sul cast, mentre è confermato che le riprese della nuova serie prenderanno il via ad agosto. La presenza di Nonna Enrica, alias Milena Vukotic, è confermata dalla diretta interessata: durante il Festival del Cinema Europeo di Lecce, dove ha ricevuto il riconoscimento dell’Ulivo d’Oro alla carriera, una dei protagonisti più amati della serie ha svelato dei particolari sulla nuova stagione. Dopo aver scoperto che il personaggio di Maria non sarà presente, in quanto Margot Sikabonyi è in dolce attesa, quale news ci sono su Un medico in Famiglia?

    Tredici puntate che verranno registrate tra Agosto 2015 e marzo 2016: adesso sappiamo che le riprese di Un Medico in Famiglia sono davvero dietro l’angolo. A svelare novità sulla serie di Rai 1 giunta alla decima stagione è Milena Vukotic: l’amata Nonna Enrica ci rivela che durante la nuova stagione si ritroverà molto il senso di apartenenza della famiglia Martini. Se è vero che il personaggio di Maria non ci sarà, poiché Margot Sikabonyi ha da poco svelato di essere all’ottavo mese di gravidanza, e che Annuccia dovrà ricominciare senza Emiliano, è confermato il ritorno di Giulio Scarpati così come la presenza dei nonni, pronti ad occuparsi di tutte le vicende che riguardano i nipoti. Come la Vukotic ha rivelato, l’armonia sul set è fondamentale: svelando che con Lino Banfi condivide passioni culinarie che rendono più complice il loro rapporto da colleghi, ha raccontato di quanto non sia facile mantenere l’irruenza che caratterizza i loro personaggi, ma neanche durante questa stagione faremo a meno delle esilaranti avventure di Nonno Libero e Nonna Enrica. Entrambi sono spesso fondamentali per la risoluzione dei problemi di Casa Martini, senza dimenticare che i numerosi nipoti fanno affidamento sui loro consigli per ogni vicenda. Adesso non ci resta che attendere il via alle riprese e la successiva messa in onda: i fan di Un Medico in Famiglia non stanno più nella pelle.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via tra conferme e addii [SPOILER]
    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Giungono nuove anticipazioni sul cast, mentre è confermato che le riprese della nuova serie prenderanno il via ad agosto. Annuccia, alias Eleonora Cadeddu, ci sarà: dopo qualche breve apparizione durante la nona stagione, la terzogenita di Lele Martini farà il suo ritorno a Poggio Fiorito. Per una figlia che va, Margot Sikabonyi, ossia Maria che ha intrapreso un’altra strada, ecco che una che ritorna: che ne sarà della storia d’amore con Emiliano?

    Si fanno sempre più interessanti le news provenienti dal mondo di Un medico in famiglia, una delle fiction italiane di maggior successo. Dopo il ritorno annunciato di Giulio Scarpati, nei panni del capofamiglia Lele Martini e l’addio di Margot Sikabonyi, che vestiva i panni di Maria, ecco che oggi ci giungono gradite novità su Annuccia, dalle pagine di Di Più Tv. Eleonora Cadeddu sarà prsente durante la nuova serie: le riprese inizieranno ad agosto 2015 e lei sarà nel cast. Dopo un periodo passato a Londra per studiare, Annuccia tornerà a Poggio Fiorito, ama lo farà da sola: la storia con Emiliano, Edoardo Purgatori, è finita in modo definitivo, infatti il giovane attore non presenzierà in neanche una delle nuove puntate. Una delusione per i fan della coppia, che speravano nel ritorno di entrambi, ma evidentemente nuove avventure e tante novità sono in serbo per l’amato personaggio, che per non farsi trovare impreparata ha deciso di tornare a scuola, più precisamente all‘Accademia Internazionale di Teatro di Roma. Vedremo quindi Annuccia, che adesso ama farsi chiamare Anna, più cresciuta e più matura: troverà un nuovo amore?

    Aggiornamento dell’1 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Un medico in famiglia 10 cast e anticipazioni nuova serie: riprese al via tra conferme e addii [SPOILER]
    Un Medico in Famiglia 10 tra conferme e addii. Nuove anticipazioni sul cast: Maria lascia la fiction. Mentre stanno per cominciare le riprese della decima stagione, Un Medico in Famiglia, la fortunata serie di Rai1, saluta un altro dei suoi personaggi più amati. Dopo l’anticipazione sul possibile ritorno di Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini, Margot Sikabonyi ha espresso la volontà di non voler più vestire i panni di Maria, la sorella maggiore di casa Martini. A rivelare l’indiscrezione sul futuro della Sikabonyi ci pensa il settimanale Di Più Tv.

    Dopo le prime conferme riguardo il cast della decima stagione di Un Medico in Famiglia arriva notizia dell’abbandono di Margot Sikabonyi. L’attrice che ha interpretato per nove stagioni consecutive la dottoressa Maria Martini, sembra aver deciso di salutare definitivamente il suo personaggio. L’addio di Maria sembrerebbe quindi definitivo: dalle prime indiscrezioni sembra che la Sikabonyi si sia stancata d’interpretare la primogenita di Casa Martini, personaggio che le ha permesso di raggiungere il successo ma che d’altra parte le ha causato anche alcuni problemi. L’identificazione con il personaggio di Maria pare sia stata talmente intensa che l’attrice ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e per questo motivo ha sentito la necessità di allontanarsi dall’Italia per trasferirsi alle Hawaii dove si è iscritta all’Università di Biologia Marina.

    Chi prenderà parte al cast della decima stagione? Tra gli attori confermati ad oggi risultano: Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Bobò Martini). Ancora incerto è invece il futuro di Giorgio Marchesi (Marco Levi), che nella serie interpreta il marito della dottoressa Martini.

    Aggiornamento del 30 Marzo 2015 a cura di Manuela Nolli

    Un medico in famiglia 10 non tornerà prima del 2015, ma ci sono già notizie sul cast e anticipazioni per la nuova stagione: tra nuovi arrivi, partenze e storie vecchie e nuove, ecco tutte le novità sulla decima stagione di Un medico in famiglia 10. Le riprese partiranno il prossimo gennaio, ma ecco le prime anticipazioni sul cast: oltre a Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, ritroveremo quasi certamente anche Milena Vukotic (Enrica Solari) e i nuovi arrivi Flavio Parenti e Valentina Corti, rispettivamente interpreti di Lorenzo e Sara.

    Ci sono però anche brutte notizie: tra le partenze da Un medico in famiglia 10, vengono date per certe quelle di Giorgio Marchesi (Marco) Edoardo Purgatori (Emiliano); nel caso di quest’ultimo personaggio, in caso di mancata riconferma dell’attore – o di un suo addio volontario – significherebbe al 99% la rottura della sua storia con Anna (Eleonora Cadeddu, riconfermata), presumibilmente per problemi legati alla droga.

    Altra coppia che scoppia, quella di Marco con Maria (Margot Sikabonyi), anche se in questo caso, visto che il personaggio di lei è incinta, si ipotizza una presenza part time dell’attrice (come nella nona stagione) o un trasferimento in pianta stabile di lui a Torino mentre lei rimane con i nonni. La partenza di Marchesi sembra comunque certa: l’attore ha pubblicato qualche giorno fa uno status su facebook nel quale ha scritto: “Per rispondere alle tante domande sulla prossima serie vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci! Mancano 7 mesi e adesso riesco a malapena a star dietro alle riprese (ieri ho girato 8 scene) e a tutto il resto che la vita comporta (famiglia, studio, compleanni, bollette!!!!). Ci sarà tempo e modo per capire cosa fare“.

    (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1″; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

    6114

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFiction italianeRai 1Un Medico in Famiglia Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/09/2016 23:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI