Un medico in famiglia 10, anticipazioni dodicesima a puntata 17 novembre 2016

Un medico in famiglia 10, anticipazioni dodicesima a puntata 17 novembre 2016

La fiction tornerà sugli schermi di Rai 1 giovedì prossimo in prima serata

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione si avvia all’epilogo e le anticipazioni della dodicesima e penultima puntata sono già disponibili. La serie andrà in onda giovedì 17 novembre su Rai 1 in prima serata, e vedrà di nuovo l’attore Lino Banfi tornare a vestire i panni dell’amatissimo Nonno Libero. La decima stagione di Un Medico in famiglia ha visto l’atteso ritorno nel cast del medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e il rientro a casa di Ciccio Martini (Micky Cadeddu), che da molto tempo si trovava lontano da casa. Cosa vedremo nella penultima puntata di Un medico in famiglia 10? Ecco le anticipazioni.

    Un Medico in Famiglia 10 verrà trasmesso nuovamente giovedì 17 novembre 2016 con due episodi inediti. Le anticipazioni sulla trama e il cast della prossima puntata sono molto appassionanti. Oltre a Lino Banfi e Giulio Scarpati, il cast vede shierati anche Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Cristiana Vaccaro, Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi.

    Il 23^ e il 24^ episodio della decima stagione sono intitolati rispettivamente ‘Tu non sei mio padre‘ e ‘Jacinta torna in ballo‘ e sono incentrati sulla numerosa famiglia Martini di base a Poggio Fiorito.

    Cosa capiterà nella prossima puntata? Gli abitanti della villetta situata alle porte di Roma emozioneranno i telespettatori come sono soliti fare: dopo l’arrivo di Rocco, l’ex marito di Maddalena, l’infortunio di Sara, la lotta tra Geko ed Emiliano e il bacio tra Celeste e Lorenzo, altri colpi di scena si apprestano a coinvolgere i telespettatori.

    EPISODIO 10×23 ‘TU NON SEI MIO PADRE’: Lorenzo (Flavio Parenti) trascorre la notte con Celeste (Anna Favella) e l’indomani, quando Sara (Valentina Corti) gli chiede di firmare il certificato medico che le permetterebbe di riprendere l’attività agonistica, lui rifiuta. Nel frattempo Anna (Eleonora Cadeddu) litiga in maniera molto accesa con Lele (Lele Martini).

    EPISODIO 10×24 ‘JACINTA TORNA IN BALLO’: Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) si recano al locale dove lavora Jacinta, la ragazza cubana con la quale Rocco (Claudio Castrogiovanni) era scappato, lasciando Maddalena (Cristiana Vaccaro). Libero annuncia alla ragazza che Rocco ora è diventato ricco, dandole il loro indirizzo. Mentre Anna si trasferisce da Valerio (Stefano Dionisi), Geko investe una ragazza…
    L’appuntamento con la dodicesima e penultima puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 17 novembre 2016, dalle ore 21.10, in prima visione sugli schermi della rete ammiraglia Rai.

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI