Un medico in famiglia 10, anticipazioni decima puntata 3 novembre 2016

Un medico in famiglia 10, anticipazioni decima puntata 3 novembre 2016

La fiction tornerà sugli schermi di Rai 1 giovedì prossimo in prima serata

    Un Medico in Famiglia: la 10^ stagione sta arrivando alle battute finali e le anticipazioni della decima puntata sono state diffuse. In onda giovedì 3 novembre su Rai 1 in prima serata, la serie vedrà di nuovo l’attore Lino Banfi vestire i panni del capofamiglia Nonno Libero. La decima stagione di Un Medico in famiglia è stata impreziosita dal ritorno nel cast del medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e dal rientro a casa di Ciccio Martini (Micky Cadeddu). Cosa vedremo nella decima puntata di Un medico in famiglia? Ecco le anticipazioni.

    Un Medico in Famiglia 10 tornerà giovedì 3 novembre 2016 con due episodi inediti. Le anticipazioni sulla trama e il cast della decima puntata fanno chiarezza su ciò che sta per andare in onda. Oltre a Lino Banfi e Giulio Scarpati, nel cast torneranno anche gli attori Milena Vukotic, Flavio Parenti, Valentina Corti, Cristiana Vaccaro, Eleonora Cadeddu e Stefano Dionisi.

    Il diciannovesimo e il ventesimo episodio della nuova stagione sono intitolati rispettivamente ‘Salviamo il bosco!‘ e ‘Rocco 2 il ritorno‘ e riguardano le avventure della famiglia Martini.

    Cosa capiterà nella prossima puntata? Gli abitanti della villetta di Poggio Fiorito stupiranno i telespettatori ancora una volta, tra notizie inattese, sorprese e molto altro: dopo il rientro a casa di Ciccio, il bacio di Oscar, e le incomprensioni tra Sara e Lorenzo, molti avvenimenti si apprestano ad accendere l’attenzione del pubblico.

    EPISODIO 19 ‘SALVIAMO IL BOSCO!’: Libero ed Enrica tornano da Torino a Roma e notano qualcuno che dorme sul divano di casa: si tratta di Geko (Lorenzo De Angelis). Sara (Valentina Corti) invece è alle prese con un bizzarro ordine del Comune che prevede l’abbattimento delle piante malate che confinano con casa sua: la ragazza quindi decide di fare un tentativo per salvare il boschetto.

    EPISODIO 20 ‘ROCCO 2 IL RITORNO’: Maddalena non riesce a rintracciare il suo ex marito così, preoccupata, va a cercarlo accompagnata da Libero. Davanti alla casa dell’uomo però, la domestica di casa Martini si imbatte una piccola folla e in una ambulanza. Isabella, un’amica di Edoardo, fa la sua comparsa in clinica. Intanto Geko ed Emiliano finiscono per arrivare alle mani…
    L’appuntamento con la decima puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 3 novembre 2016, dalle ore 21.10, in prima visione sugli schermi della rete ammiraglia Rai.

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI