Un film da Smallville intitolato Metropolis?

Un film da Smallville intitolato Metropolis?

Un film da Smallville? La dritta arriva (ma non è confermata) dal sito Ain't It Cool, secondo cui nel pannello di Smallville che stanno preparando per il Comic Con di San Diego c'è una strana scritta che farebbe pensare ad un arrivo di Smallville nei cinema

da in Comic Con 2012, CW, Film, Serie Tv, Serie TV Americane, Smallville, Cinema
Ultimo aggiornamento:

    Smallville logo

    Un film da Smallville? La dritta arriva (ma non è confermata) dal sito Ain’t It Cool, secondo cui nel pannello di Smallville che stanno preparando per il Comic Con di San Diego c’è una strana scritta che farebbe pensare ad un arrivo della serie sul grande schermo.

    Foto non ce ne sono, quindi prendete questo rumors con molto beneficio di inventario, ma un presunto testimone oculare che si firma come “Yoda’s Bitch” spiega di aver visto il cartello di Smallville per il Comic Con: sfondo nero, scritta rossa dello stesso font di Smallville, con una “S” di Superman in grigio trasparente e poi il testo “Metropolis“, Natale 2010.

    Secondo “Yoda’s Bitch”, Metropolis sarà un film e non una nuova serie, supposizione che ci stava tutta visto che Smallville si concluderà molto probabilmente con questa nona stagione nel maggio 2010.

    Ma Metropolis potrebbe anche essere un film per la tv che chiuda le questioni rimaste in sospeso, oppure il tanto atteso spinoff di cui si era parlato l’anno scorso nel numero di dicembre di TV Guide.


    Nell’intervista Darren Swimmer, ex produttore esecutivo della serie ed ora showrunner in Melrose Place, aveva spiegato che se Smallville non fosse tornato per una nona stagione (cosa allora molto probabile), “potrebbe essere una buona idea fare uno spinoff con Phil Morris nel ruolo del Martian Manhunter (il Segugio di Marte in italiano), aka John Jones. Un ‘Martian Manhunter Variety Hour’ sarebbe molto divertente!“.

    Chissà se le parole di Swimmer valgono anche se non c’è più lui al timone della serie…e soprattutto, chissà se l’indiscrezione di “Yoda’s Bitch” è buona! Per saperlo, fortunatamente, non bisogna attendere poi troppo: il Comic Con di San Diego, difatti, è dietro l’angolo…

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Comic Con 2012CWFilmSerie TvSerie TV AmericaneSmallvilleCinema