Un film da Pushing Daisies? Sì secondo Kristin Chenoweth

Un film da Pushing Daisies? Sì secondo Kristin Chenoweth

Nell’attesa di sapere che fine faranno gli episodi rimanenti di Pushing Daisies che la ABC deve ancora trasmettere (e non si sa quando), buone/cattive notizie, via TV Guide, arrivano da Kristin Chenoweth

da in ABC, Film, Interviste, Personaggi Tv, Pushing Daisies, Serie Tv, Serie TV Americane, Bryan fuller, Kristin Chenoweth, TV Guide
Ultimo aggiornamento:

    Kristin Chenoweth

    Nell’attesa di sapere che fine faranno gli episodi rimanenti di Pushing Daisies che la ABC deve ancora trasmettere (e non si sa quando), buone/cattive notizie, via TV Guide, arrivano da Kristin Chenoweth.

    Via il dente via il dolore, cominciamo col dirvi che secondo l’attrice l’episodio finale della serie creata da Bryan Fuller, se e quando verrà trasmesso, non risolverà tutti gli storyline sviluppati in due stagioni di Pushing Daisies.

    Quando verrà trasmesso l’ultimo episodio, ha detto la Chenoweth, la gente si farà un sacco di domande. Non so quando lo vedrete, ma Fuller sta spingendo affinché la ABC li trasmetta presto – non vorrei sembrare arrogante, ma Pushing Daisies è la cosa più bella del mondo”.

    Oltre all’attrice, anche Fuller, nel corso di una recente apparizione al Paley Center, si è detto aperto all’idea di un film, oltre alla già citata idea di far continuare Pushing Daisies sottoforma di fumetto. Se il film effettivamente si realizzasse, la Chenoweth ci sarebbe sicuramente, e si è anche detta certa che i suoi compagni di cast non rifiuterebbero.

    Bryan Fuller non lo farebbe mai senza i sei personaggi principali, ha spiegato l’attrice, e potrebbe anche apparire Paul Reubens, come altre guest star che vorremmo rivedere. Fuller ha comunque delle grandi idee, e tutti vorremmo fare un film”.

    Nel frattempo, se il creatore di Pushing Daisies è tornato in Heroes e ha appositamente scritto una parte per Swoosie Kurtz (già vista proprio nella serie della ABC), la Chenoweth sarà la protagonista di Legally Mad, la nuova serie legal di David E. Kelley.

    Il mio personaggio in Legally Mad, ha anticipato l’attrice, si chiamerà Skippy Pilon, un nome che adoro, e sarà un’avvocato intelligente…ma completamente pazza! Sarà un ruolo molto differente da Olive, ma penso che sarà veramente divertente da interpretare”.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFilmIntervistePersonaggi TvPushing DaisiesSerie TvSerie TV AmericaneBryan fullerKristin ChenowethTV Guide