Un bebè per Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan

Un bebè per Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton danno il loro benvenuto a un bel maschietto

    Non si sa ancora nulla di questo bambino, ma pare che Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton abbiano avuto un bel maschietto. I due hanno stupito tutti, dopo aver reso pubblica la loro relazione solo un mese fa, eccoli annunciare la nascita del loro primo bebè. Il loro debutto l’hanno fatto solo lo scorso 20 aprile, ma evidentemente i due stanno insieme da molto più tempo. I due sarebbero diventati genitori di un bel bimbo qualche mese fa, ma ancora non si sa né il luogo di nascita, né il sesso o il nome del neonato. La notizia non è stata confermata da nessuno dei due portavoce.

    La star di Supernatural e Grey’s Anatomy e Hilarie Burton stanno insieme dagli inizi del 2009, da quando l‘attrice 27enne ha divorziato dal marito l’aiuto regista di One Tree Hill Ian Prange. Dal 6 maggio del 2009 al 20 aprile del 2010 non si sono viste foto dell’attrice, secondo le male lingue adesso se ne sa il motivo. “Aveva detto ad alcuni amici della sua gravidanza lo scorso agosto, dopo aver passato molto tempo con Jeffrey in New Mexico, dove lui stava girando The Resident con Hillary Swank“, ha detto una fonte vicina alla Burton.

    Per la Burton si tratta del primo figlio, mentre Jeffrey Dean Morgan è già papà di un bambino avuto dalla sua precedente relazione con l’attice Sherrie Ross. Anche in questo caso Morgan se ne è accorto a “cose fatte” ha scoperto del bimbo solo un anno fa, quando lui aveva già quattro anni. Per l’ex marito di Hilarie Burton, l’aiuto regista Prange, l’attrice “sarà una madre fantastica”. Prima di diventare Peyton in One Tree Hill, Hilarie Burton ha lavorato come vj per Mtv a Total Request Live dal 2000 al 2003. Quanto a Jeffrey Dean Morgan dopo aver fatto piangere con la sua morte tutti i fan di Grey’s Anatomy (era Denny Duquette), ha interpretato il ruolo di John Winchester, il papà di Dean e Sam in Supernatural e prima era stato il marito di Mary Louise Parker in Weeds. Una caratteristica in comune ai tre personaggi è la loro morte, infatti tutti e tre i personaggi interpretati dalla star di Watchmen sono deceduti (anche se nel caso di Weeds il marito era scomparso prima che Morgan arrivasse nella serie), tanto da far nascere su Facebook gruppi per la “salvaguardia” dell’attore nelle serie Usa.
    Via Us Weekly

    435