Uman Take Control, Veronica Ciardi supera la prova del gusto

Uman Take Control, Veronica Ciardi supera la prova del gusto

Aggiornamenti da Uman Take Control: Veronica Ciardi è sempre prima e ha superato la prova del gusto

da in Elena Morali, Luca Tassinari, Personaggi Tv, Reality Show, Uman Take Control, Veronica Ciardi
Ultimo aggiornamento:

    veronica piedi

    Come faremo senza Uman Take Control? La prova a cui è stata sottoposta oggi la prima della classifica, Veronica Ciardi, era relativa ai cinque sensi, ma quello che non sapete è che ha dovuto riconoscere i suoi compagni di sventura dopo aver assaporato i loro alluci, incredibile o no la Ciardi ha superato la prova riconoscendo al primo tentativo quello di Elena Morali, Bambola Ramona e George Leonard. Cosa non si fa pe’ campa….

    Quella del gusto è solo una delle prove di riumanizzazione a cui sono sottoposti i concorrenti del reality estremo di Italia 1: Uman Take Coontrol. La Ciardi (omino giallo) è riuscita comunque nell’impresa che l’ha consolidata leader della classifica dei punti vita con ben 7953. Nella prova – doveva riconoscere gli altri omini dopo aver assaporato i loro alluci (ma l’ha proposta un feticista del piede?) – ha riconosciuto Elena Morali, ma ha scambiato Veridiana per Sergio e viceversa.

    Continua la questione trucchi. Elena, nonostante il pubblico da casa abbia deciso che doveva restituirli, ha deciso di non rispettare gli ordini. Stessa cosa che aveva fatto Bambola Ramona, a questo punto il pubblico ha chiesto alla sua preferita Veronica Ciardi di rubarle il beauty case. Ma l’ex gieffina ha deciso di no: “Io non sono una traditrice” e ha proposto alle altre concorrenti di fare comunella per isolare gli uomini.

    La romana teme comunque che il pubblico da casa non abbia gradito la sua presa di posizione e ha paura di essere punita.

    Intanto il pubblico a casa ha deciso di dare agli otto omini una merenda: il più classico dei panini con la nutella e gli otto hanno deciso di ringraziare il pubblico a casa cantando le note dell’inno italiano: Fratelli d’Italia.
    omini canto

    Ieri sera le donne si sono esibite in un numero di burlesque per gli altri uomini della casa . A sorpresa la più disinibita è stata la neo-entrata Veridiana Mallmann, che ha divertito parecchio Luca Tassinari. Gli omini – sempre nel pomeriggio – hanno rafforzato i muscoli in una prova fisica di wrestling sul ring il campione europeo di categoria The King Danza e scopriamo che l’ottimo Danza è italiano!

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MoraliLuca TassinariPersonaggi TvReality ShowUman Take ControlVeronica Ciardi