Uman Take Control, tanti ex gieffini tra i concorrenti provinati

Uman Take Control, tanti ex gieffini tra i concorrenti provinati

Ecco i primi nomi dei concorrenti provinati per Human Take Control, il nuovo reality videogame di Italia 1 con Rossella Brescia e il Mago Forest

    Sarà per le prove di cultura e i tanti giochi a cui vengono puntualmente sottoposti in ogni edizione ma gli ex concorrenti del Grande Fratello sono tra i più richiesti e provinati per Uman Take Control, la nuova frontiera del reality game che debutterà su Italia 1 il prossimo 29 aprile con un’inedita coppia di presentatori, il mago Forest e Rossella Brescia. Ed è proprio l’ormai ex conduttrice di Colorado a rivelare su Tv Sorrisi e Canzoni i nomi dei primi ex concorrenti di reality targati Mediaset e Rai che sono stati sottoposti ai casting per partecipare a Uman Take Control. Tra questi la gieffina Guendalina Tavassi, il naufrago Den Harrow, la pupa Nora Amile e il secchione Luca Tassinari. In alto l’esilarante spot con il Mago Forest.

    Gieffini, naufraghi, talpe, pupe e secchioni: non manca proprio nessuno all’appello dei primi casting per selezionare i concorrenti di Uman Take Control, al via il 29 aprile su Italia 1.

    Rossella Brescia, che affiancherà il Mago Forest alla conduzione del rivoluzionario reality game, ha rivelato in anteprima alcuni nomi presi in considerazione: gli ex gieffini Sergio Volpini (l’ottusangolo della prima edizione), Fedro Francioni e Pasquale Laricchia (GF 3), Patrick Ray Pugliese (GF 4), Roberto Mercandalli (GF 8), Marcello Torre Calabria e Vanessa Ravizza (GF 9), Maicol Berti (GF 10) e Guendalina Tavassi, fresca del GF 11; gli ex naufragi dell’Isola dei Famosi Den Harrow, Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto, mentre tra gli immancabili pupe e secchioni sono stati provinati Nora Amile, Elena Morali, Omar Monti e Luca Tassinari.

    Chi vorreste vedere tra gli otto protagonisti del programma che unisce i reality show ai videogame e che saranno telecomandati con il televoto dal pubblico a casa? Non dimenticate infatti che i telespettatori saranno protagonisti attivi della sorte dei concorrenti a partire proprio dalla loro scelta!
    Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la Brescia, che ha “lasciato a malincuore” il cabaret di Colorado, ha sottolineato che “noi selezioneremo una rosa di ‘papabili’ e sarà poi il pubblico a scegliere quali saranno i concorrenti di questa nuova avventura tutta interattiva”.
    Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale di Uman Take Control.

    434

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI