Uman Take Control slitta al 2 maggio: il cast definitivo

Uman Take Control slitta al 2 maggio: il cast definitivo

Slitta al 2 maggio la prima puntata di Uman Take Control: svelata intanto la rosa dei personaggi tra cui i telespettatori sceglieranno (tramite televoto) gli 8 concorrenti

    Uman take control cast

    Debutterà lunedì 2 maggio – e non venerdì 29 aprile, quando invece andrà in onda Plastik Ultrabellezza – il nuovo game reality di Italia 1, Uman Take Control, condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest. Intanto è stato ufficializzato il cast: 12 i candidati (uno svelato solo nella prima puntata) che si sottoporranno al giudizio del televoto, in seguito al quale solo 8 entreranno definitivamente in gioco.

    Rivelati i nomi degli 11 papabili concorrenti di Uman Take Control: il 12mo elemento sarà presentato solo lunedì 2 maggio, nel corso della prima puntata. Tra loro ci sarebbero dovuti essere Carlo Capponi, il bidello dell’Isola dei Famosi 6 scomparso domenica scorsa, e Den Harrow, che ha rinunciato alla missione Mediaset proprio per rispetto al compagno venuto a mancare qualche giorno fa.

    Diamo uno sguardo, quindi, ai reduci dei reality pronti a una nuova avventura televisiva:
    Nora Amile (La Pupa e il Secchione);
    Maicol Berti (Grande Fratello 10);
    Veronica Ciardi (Grande Fratello 10);
    Siria De Fazio (Grande Fratello 9);
    George Leonard (Grande Fratello 10);
    Veridiana Mallmann (L’Isola dei Famosi 6);
    Elena Morali (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno);
    Bambola Ramona (La Talpa 2);
    Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno);
    Sergio Volpini (Grande Fratello 1);
    Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3).

    Intanto si sa qualcosa in più sul meccanismo del gioco, simbolicamente sintetizzato come una versione tv del Tamagochi. In pratica i concorrenti dipenderanno in tutto e per tutto dal pubblico: saranno i televotanti (soprattutto via web) a decidere se e cosa potranno aggiugere alla loro dieta base, se gli autori potranno soddisfare le loro richieste (uscire, vedere un amico, telefonare a casa), a chi concedere un ‘favore’… e via così. Tutte le azioni dei concorrenti saranno premiate/penalizzate con punti: un concorrente può, ovviamente, decidere di non sottostare al volere del pubblico, ma in quel caso perderebbe una parte dei punti totalizzati.
    Ciascuno di loro avrà una ‘cella’ a disposizione e potranno condividere uno spazio comune.

    Messa così ci sembra addirittura lesivo della dignità umana…

    Tutte le votazioni settimanali si svolgeranno sul web, mentre durante il prime time interverrà il televoto classico. Il programma andrà in onda anche in streaming web, mentre sono previste finestre in palinsesto distribuite nell’arco della giornata.
    Intanto la promozione è al top: sul sito Mediaset potete anche segnalare il concorrente che vorreste vedere in gioco. L’appuntamento è per il 2 maggio.

    448

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI