Uman Take Control, lo strano duetto Sergio Volpini-Luca Tassinari

Uman Take Control, lo strano duetto Sergio Volpini-Luca Tassinari

Inedito duetto a Uman Take Control: Sergio Volpini (l'Ottusangolo) e il secchione Luca Tassinari intonano la splendida Il vitello dai piedi di balsa di Elio e le Storie Tese

    luca tassinari sergio volpini

    Hanno pochissime cose in comune eppure il secchione Luca Tassinari e l’Ottusangolo Sergio Volpini ci hanno regalato un momento stupendo – il migliore finora – in Uman Take Control intonando la splendida Il Vitello dai piedi di balsa di Elio e le Storie Tese, non possiamo che ringraziarli dal profondo del nostro cuore. Non paghi coinvolgono anche Veridiana Mallmann e con lei cantano Albachiara. Intanto per domani si attendono molte sorprese per i nostri omini.

    Ancora musica per gli omini, stamattina hanno ricevuto la visita di un coro gospel che ha allietato la loro presenza di laboratorio. Gli omini però non sono stati a guardare e hanno intonato alcune canzoni con il coro. Intanto ieri c’è stata una lite furibonda fra le due prime donne di Uman Take Control: Bambola Ramona e Veronica Ciardi. L’ex gieffina aveva dalla sua anche la viperetta Elena Morali e come era prevedibile fra le omine è scoppiata un’accesa discussione.

    La pupa ha subito definito la rumena falsa e forse atterrita dalla lunga lite, Bambola Ramona ha tentato di fuggire dal laboratorio.

    Intanto dentro il laboratorio è nata una “famiglia in vitro” di omini parliamo di Luca Tassinari (figlio) e di papà George Leonard e mamma Veridiana Mallmann. All’umbro mancava molto il figlio Dan e allo stesso tempo il pubblico da casa ha deciso di formare una famiglia in vitro ed ecco che l’ex gieffino ha iniziato a fare da padre allo spaesato secchione Tassinari. Se la notizia vi sembra strana, sappiate che George Leonard si è mostrato iper naturale mentre imboccava e teneva in braccio il piccolo Tassinari.

    Gli omini hanno avuto anche una orribile visita, come punizione esemplare per punirli dei loro cattivi comportamenti, il pubblico a casa ha deciso di inviare nel laboratorio dei ladri. Mentre i ragazzi si godevano in pace la loro ora d’aria, il gruppo di malviventi ha svuotato il laboratorio. Come dire, guardando Uman Take Control non ci si annoia mai e Simonetta Ercolani si può mettere l’anima in pace.

    420

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI