Uman Take Control, il cast ufficiale il 1° maggio su Italia 1

Uman Take Control, il cast ufficiale il 1° maggio su Italia 1

La rosa degli otto concorrenti ufficiali di Uman take Control sarà presentata al pubblico tv domenica 1° maggio in uno Speciale Televoto in onda su Italia 1 alle 23

    Uman Take Control pietrantonio

    Uman Take Control si avvicina al debutto televisivo, fissato per lunedì 2 maggio in prima serata su Italia 1, ma sul web il nuovo game reality è già entrato nel vivo. Il popolo di internet è infatti chiamato a votare per i potenziali concorrenti, al momento 11, tra cui selezionare gli otto che effettivamente parteciperanno a questa sorta di esperimento ai limiti dell’umano. Sul sito Mediaset, inoltre, continua il toto-dodicesimo concorrente, mentre la rosa degli 8 concorrenti ufficiali sarà comunicata domenica 1° maggio con uno Speciale Televoto in onda intorno alle 23.25 su Italia 1.

    Uman Take Control sta decisamente animando il web, cuore peraltro di questo game reality decisamente ‘originale’ che vede proprio nel voto degli internauti il suo motore principale. Come ormai noto, saranno 12 ex glorie dei reality nostrani a contendersi gli 8 posti del cast definitivo di Uman Take Control, ma finora sono solo 11 i nominativi ufficiali diffusi dalla produzione e già sottoposti al voto del pubblico.

    Da definire, invece, il dodicesimo: dopo voci che volevano al ‘ballottaggio’ Fedro e Patrick Ray Pugliese, il pubblico è invece chiamato a esprimere la sua opinione sull’eventuale partecipazione al reality di Rocco Pietrantonio, attuale compagno di Lory Del Santo ma che può vantare un curriculum di reality invidiabile, avendo iniziato la sua carriera ad Amici, proseguita poi a Uomini e Donne e a La Fattoria.

    Il pubblico potrà dire la sua su Rocco fino a domenica 1° maggio, mentre i giochi per gli altri 11 concorrenti si chiuderanno giovedì 28 aprile.

    Gli otto concorrenti definitivi e ufficiali di Uman Take Control saranno annunciati in uno Speciale Televoto in onda domenica 1° maggio alle 23.25 su Italia 1: aspettare fino al giorno dopo no, eh?

    323