Uman Take Control, i concorrenti: Veronica Ciardi

Uman Take Control, i concorrenti: Veronica Ciardi

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10, è tra gli 8 omini di Uman Take Control, il nuovo reality show di Italia 1

    veronica ciardi scheda uman take control

    Venticinquenne romana Veronica Ciardi è alla sua seconda esperienza in un reality show: solo l’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello 10, dove è stata tra i protagonisti di spicco dell’edizione facendo scalpore per alcuni baci bollenti con l’amica Sarah Nile e per le furiosi liti con il vincitore Mauro Marin. Ora Veronica dopo essere stata tra le inviate della Domenica Cinque di Barbara D’Urso è ancora alla ricerca della sua strada professionale e chissà che non la trovi proprio grazie a Uman Take Control, la nuova frontiera del reality che ha debuttato martedì su Italia 1 con scarsi ascolti e che si pone l’obiettivo di ri-umanizzare gli ex concorrenti dei reality show italiani.

    Con la sua tutina gialla, che mette in risalto la sua forma fisica perfetta, Veronica Ciardi ha già guadagnato 4400 punti vita ed è prima in classifica secondo l’umanometro di Uman Take Control. La vita nel laboratorio di Italia 1 non è facile e l’ex gieffina, incredibile ma vero, ha già cominciato ad accusare i primi segni di crisi e stanchezza. Siamo convinti però che presto si rivedrà la ragazza dura e aggressiva, ma al tempo stesso fragile e sensibile, dalla bellezza prorompente e dallo sguardo magnetico che i telespettatori di Canale 5 hanno imparato a conoscere durante la decima edizione del Grande Fratello.

    La Ciardi dice che l’esperienza nella casa di Cinecittà è stata come una terapia per lei, ne è uscita una persona nuova, più consapevole e serena, ma sempre sensuale, conturbante e ammaliatrice.

    Attualmente single felice, Veronica vuole scoprire se ha tutte le carte in regole per sfondare nel mondo dello spettacolo. E giustamente si ricicla in un nuovo reality show!

    359

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI