Uman Take Control, i concorrenti: Veridiana Mallman

Uman Take Control, i concorrenti: Veridiana Mallman

Veridiana Mallmann è entrata nel cast di Uman Take Control dopo l'eliminazione ieri di Nora Amile

    veridiana mallmann scheda

    Veridiana Mallman è la nuova omino rossa di Uman Take Control, la bella brasiliana deve ringraziare l’eliminazione ieri di Nora Amile che le ha concesso di entrare nel reality show più assurdo della tv. La brasiliana ex velina ed ex isolana ha proprio bisogno di riumanizzarsi. Dopo il salto ecco la scheda della bellissima brasiliana.

    Nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, la 24enne partecipa a Uman Take Control in virtù della sua partecipazione alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi durante la quale si innamorò del nuotatore italiano Leo Tumiotto. Il loro rapporto va avanti da due anni fra molti alti e bassi, l’ultima crisi è legata al fatto che la bella brasiliana vorrebbe avere un figlio mentre il nuotatore non è dello stesso avviso.

    Veridiana è cresciuta in una fattoria fino a quando a 18 anni si trasferisce a New York per seguire la carriera di modella, poi a 20 anni arriva in Italia a sostituire (quello di entrare a gioco iniziato sembra essere un destino per la bella brasiliana) la connazionale Thais Wiggers in dolce attesa del suo ex Teo Mammuccari.

    Dopo Veline arriva l’Isola, dove ha conosciuto Tumiotto. Veridiana ha anche realizzato un calendario sexy l’anno scorso, dodici mesi che causarono all’epoca una crisi passeggera fra lei e Leonardo.

    Nata come omino picchio, grazie all’eliminazione della sfrontata Nora Amile, Veridiana entra nel cast di Uman Take Control. Spensierata, allegra e forse un po’ naïve, la brasiliana non vede l’ora di cimentarsi in prove fisiche. Intanto studia recitazione.

    319