Uman Take Control, i concorrenti: Siria De Fazio

Uman Take Control, i concorrenti: Siria De Fazio

Siria De Fazio si è infortunata ieri durante la diretta di Uman Take Control ed è stata sostituita da Bambola Ramona, ma tornerà nel cast del reality di Italia 1

    siria defazio scheda

    È stato un inizio tribolato per Siria De Fazio ieri a Uman Take Control. Ieri scivolando dal suo barattolino, l’ex gieffina si è fatta male a un piede ed è stata prontamente sostituita da Bambola Ramona tanto da aver ottenuto 2.550 punti senza aver fatto nulla. Nonostante abbia già lasciato il reality (o almeno così sembra) pubblichiamo la sua scheda.

    Nata a Pomigliano d’Arco (Napoli) 33 anni fa, ma da tempo vive a Milano. Siria ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello con lo status di mangiatrice di fuoco. E ancora oggi, come si legge nella scheda del reality show di Italia 1, ha un ottimo ricordo di quell’esperienza definendola: “Strabiliante”.

    Durante il Grande Fratello, Siria ha fatto outing, dichiarando la sua omosessualità. Allegra e insicura allo stesso tempo, che non si scoraggia mai, nonostante la vita per lei sia stata molto difficile.

    Figlia di genitori separati (ha dopo scoperto che il padre aveva scelto di vivere come un senzatetto), ha sofferto di anoressia.

    Oggi è finalmente felice, si esibisce spesso come “mangiafuoco” (tanto che pare che le sue performance siano arrivate anche ad Arcore), adora viaggiare, le scarpe e i rettili (vive con un boa di nome Valentina).

    246