Uman Take Control, i concorrenti: Sergio Volpini

Uman Take Control, i concorrenti: Sergio Volpini

Sergio Volpini, l'Ottusangolo del Grande Fratello 1, è tra i concorrenti di Uman Take Control

da in Personaggi Tv, Reality Show, Sergio Volpini, Uman Take Control
Ultimo aggiornamento:

    sergio volpini scheda uman take control

    Sergio Volpini, diventato famoso come l’Ottusangolo della prima storica edizione del Grande Fratello, soprannome affibbiatogli dalla Gialappa’s Band a causa dei contorti ragionamenti che usava fare nella casa di Cinecittà davanti a dei coinquilini abbastanza perplessi, prova a rientrare nel mondo dello spettacolo come concorrente da riumanizzare a Uman Take Control, il nuovo reality show di Italia 1.

    Nato il 20 giugno 1975 ad Ancona ma residente a Sirolo, Sergio Volpini è un marketing broker con la passione per il windsurf: prima di entrare nella casa del primo Grande Fratello infatti girava il mondo come surfista professionista. Le telecamere del reality show di Canale 5 lo rendono una celebrità e per qualche tempo viene addirittura acclamato come una rockstar nel tour de force che lo vede protagonista tra serate e discoteche nel post GF. Poi le luci della ribalta si sono spente e di lui si sono perse le tracce. Finché Uman Take Control non lo ha ripescato dal dimenticatoio in cui tanti ex concorrenti di reality show finiscono inevitabilmente.

    Volpini, tra i personaggi più amati dalla Gialappa’s Band, si definisce camaleontico, autoironico e sa prendersi in giro, gli piace dettare i tempi dei giochi ma non per questo vorrebbe essere considerato una sorta di giullare.

    A 36 anni è ancora single, ma per l’amore ovviamente c’è tempo. Al momento c’è da rilanciare una carriera televisiva mai realmente decollata. Ma l’obiettivo di Uman Take Control non sarebbe invece quello di ri-umanizzare gli ex concorrenti di reality?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowSergio VolpiniUman Take Control