Uman Take Control, i concorrenti: Maicol Berti

Uman Take Control, i concorrenti: Maicol Berti

Maicol Berti, simpatico ex concorrente del Grande Fratello 10, è tornato sotto le telecamere di un reality show come omino con la tutina di Uman Take Control

    maicol berti scheda uman take control

    A distanza di un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello 10 Maicol Berti è tornato ad essere ripreso 24 ore su 24 dalle telecamere di un programma tv: quelle di Uman Take Control, la nuova frontiera del reality che sta spopolando sul web (meno in tv). Dopo tante serate in discoteca, come si conviene ai migliori concorrenti di reality, qualche capatina al Chiambretti Night e nei contenitori mattutini, pomeridiani e domenicali di Canale 5, Maicol è ancora alla ricerca della sua strada professionale.

    Allegro, sensibile, altruista ma anche testardo, lunatico e soprattutto eccentrico, Maicol Berti ha conquistato i telespettatori del Grande Fratello con il suo “Ci Piace” esclamato con il pollice alzato e diventato ben presto un tormentone della decima edizione del papà di tutti i reality show.

    Nato 24 anni fa nel ferrarese, a Rovereto (frazione di Ostellato), Maicol vive ora a Roma e da gran vanitoso qual è, è uno shopping-dipendente.

    Nonostante ne sia uscito da appena un anno l’ex gieffino sente tanto la nostalgia della casa di Cinecittà, dove si sentiva protetto e coccolato tanto da non essersi mai pentito di non aver nascosto la sua omosessualità. Il GF gli ha lasciato così tanti ricordi, i più belli della sua vita, e gli manca così tanto (persino il rito del cambio batterie!) che insieme agli altri inquilini della casa con cui continua a frequentarsi ha pensato bene di comprare un divano rosso, con una tappezzeria identica a quella del Confessionale! Beh, Maicol è davvero un caso da laboratorio e forse ha bisogno più di tutti gli altri di essere ri-umanizzato da Uman Take Control!

    322